la fiera del controsenso....sono io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
pur di RIUSCIRE DISPERATAMENTE a liberarmi del mio amante che mi sta facendo a pezzi, che se l'ho mandato a cagare continua cmq a chiedermi di stare con lui perchè ha bisogno di me e che si sente in gabbia con la moglie....ecc.......

ho deciso di farmi mandare a cagare io. sperando che sia la volta buona.
anche se lo amo, sia ben inteso.

gli ho detto che se vuole stare con me DEVE lasciare la moglie, altrimenti deve tagliare i contatti con me.
in pratica ora ho preteso. mai avevo preteso...... mai.

ora così lui dirà di no e mi scaricherà. dopo questa mia richiesta non si può tornare indietro nè x me nè x lui, ovvio.

in poche parole me ne lavo le mani e lascio che lui scappi perchè dirà di no e a quel punto finirà.

questo è l'estremo mio tentativo.... sperando che funzioni.

mai avrei pensato di arrivare ad un punto del genere, mai.

dererumnatura

Utente di lunga data
pur di RIUSCIRE DISPERATAMENTE a liberarmi del mio amante che mi sta facendo a pezzi, che se l'ho mandato a cagare continua cmq a chiedermi di stare con lui perchè ha bisogno di me e che si sente in gabbia con la moglie....ecc.......

gli ho detto che se vuole stare con me DEVE lasciare la moglie, altrimenti deve tagliare i contatti con me.

ora così lui dirà di no e mi scaricherà. dopo questa mia richiesta non si può tornare indietro nè x me nè x lui, ovvio.

in poche parole me ne lavo le mani e lascio che lui scappi perchè dirà di no e a quel punto finirà.

ILLUSA!!!!

tatitati

Utente di lunga data

se vuoi davvero liberarti di lui minaccia di dire tutto a lei.
non lo vedrai più...

se invece lo vuoi manda una bella lettera anonima alla moglie. lui non potrà mai pensare che sei stata tu e così sarà tuo. agisci. in entrambi i casi agisci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Hai fatto più che bene.
Però percepisco in te un senso di colpa per aver preteso come se chiedere che una relazione venga vissuta con chiarezza fosse un pretendere, un ricattare...

Pretendere è anche un pretendere chiarezza e serenità anche per lui, se lui è sincero. Non pensare di essere stata egoista in questo.
Altrimenti lui potrebbe far leva su questo e, in nome dell'amore, farti tornare indietro.

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
Ti conoscevi anche prima di cominciare questa storia..No?
sì..... purtroppo era iniziata per gioco e si sta trasformando in amore-incubo.

quest'azione mi sembrava il match point x chiudere tutto x sempre.

mi vergogno talmente tanto x quel che gli ho chiesto che non so se avrò mai più neanche il coraggio di parlargli al telefono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

mi vergogno talmente tanto x quel che gli ho chiesto che non so se avrò mai più neanche il coraggio di parlargli al telefono.
Ecco quel che dicevo sopra l'hai detto.
Perché ti vergogni di chiedere pulizia?

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
Hai fatto più che bene.
Però percepisco in te un senso di colpa per aver preteso come se chiedere che una relazione venga vissuta con chiarezza fosse un pretendere, un ricattare...

Pretendere è anche un pretendere chiarezza e serenità anche per lui, se lui è sincero. Non pensare di essere stata egoista in questo.
Altrimenti lui potrebbe far leva su questo e, in nome dell'amore, farti tornare indietro.

infatti, mi sento in colpa.
molto.

ma non vedevo + vie d'uscita.

la mia amica ha detto: NON HAI NULLA DA PERDERE, SOLO COSì VEDRAI CHE MERDA DI UOMO è.

perchè io so già che è un NO, conosco lui e tutte le balle e le scuse che ha sempre tirato fuori.

dererumnatura

Utente di lunga data
se vuoi davvero liberarti di lui minaccia di dire tutto a lei.
non lo vedrai più...

se invece lo vuoi manda una bella lettera anonima alla moglie. lui non potrà mai pensare che sei stata tu e così sarà tuo. agisci. in entrambi i casi agisci.

Un'altra illusa....non funziona nemmeno questa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perchè alla fine passerei IO per quella rovina famiglie.... quando è lui che ha sempre fatto le corna alla moglie.......

passo per la merda....... ma pazienza.......
Quello che ha tradito è lui!
Lui ha tradito sessualmente la moglie, lui ha tradito il patto di lealtà e sincerità.
Lui ha rovinato la sua famiglia.
Tu stai solo chiedendo di smettere di vivere una menzogna con te e con la moglie.
Non cadere nella trappola che ti fa sentire egoista.

Grande82

Utente di lunga data
concordo.
Se chiedi chiarezza non è egoismo, ma ricerca di pulizia e luce in una situazione che vive di troppe ombre.
Oltretutto è lui che dice che non la sopporta, no?
allora perchè non potrebbe chiudere?
come come?
In fondo non è così drastica la situazione? Si può recuperare qualcosa?
E ha delle responsabilità?
Ma anche la fedeltà non è una responsabilità?
BS, preparati alla battaglia. Questo non cede così facilemnte.
E perdonami, ma penso che il tuo amore professato sia un modo per giustificare con un manto d'oro un'azione che non approvi e non ti appartiene e che disprezzeresti se non fosse legata ai sentimenti.
Non te la raccontare.
E' sattao bello, gli vuoi bene, ma l'amore è un'altra cosa, passa per rispetto, onestà e condivisione. Dimmi dove lui ha messo in pratica una sola di queste....

Fedifrago

Utente di lunga data
no, non avrei + il coraggio di farmi vedere........ parlo x me.

mi conosco.......

spero

infatti, mi sento in colpa.
molto.

ma non vedevo + vie d'uscita.

la mia amica ha detto: NON HAI NULLA DA PERDERE, SOLO COSì VEDRAI CHE MERDA DI UOMO è.

perchè io so già che è un NO, conosco lui e tutte le balle e le scuse che ha sempre tirato fuori.
Non è che il senso di colpa ti deriva anche dal fatto che non sei poi più tanto sicura di volerlo?

Che se poi lasciasse davvero la moglie, non è che festeggeresti ma inizieresti a chiederti se era davvero quello che volevi?

dererumnatura

Utente di lunga data
Non è che il senso di colpa ti deriva anche dal fatto che non sei poi più tanto sicura di volerlo?

Che se poi lasciasse davvero la moglie, non è che festeggeresti ma inizieresti a chiederti se era davvero quello che volevi?

Stai parlando con lei?

no perchè non si evince proprio da nessuno dei suoi scritti ciò che dici...

Fedifrago

Utente di lunga data
Sottile lei...

Stai parlando con lei?

no perchè non si evince proprio da nessuno dei suoi scritti ciò che dici...
Dererum non ti pare contraddittorio dare l'ultimatum "o lasci la moglie o lasci me"...per LASCIARLO?????

O lo vuoi, o vuoi lasciarlo...e se vuoi lasciarlo, non gli dici di lasciare la moglie per te...

E' sicura di sapere ciò che vuole...DAVVERO?

Rileggi un pò il thread sul farsi del male....questo mi sembra un caso classico!

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum non ti pare contraddittorio dare l'ultimatum "o lasci la moglie o lasci me"...per LASCIARLO?????

O lo vuoi, o vuoi lasciarlo...e se vuoi lasciarlo, non gli dici di lasciare la moglie per te...

E' sicura di sapere ciò che vuole...DAVVERO?

Rileggi un pò il thread sul farsi del male....questo mi sembra un caso classico!

No.Lei è arrivata a questo punto perchè lo vorrebbe con sè. NON PER LASCIARLO!..non hai la più pallida idea di quello che si prova quando non vedi vie d'uscite..quando ami una persona che non è in grado di prendere NESSUNA decisione ..che rimane in BALIA del tempo che passa e tu sei li che vorresti scuoterlo in qualsiasi modo!!!

Non servirà a nulla...perchè come ho scritto di là a Rita questi proprio non ci sentono....sono su un altro pianeta o vingono di esserci.....ma non mi venire a dire che in tutti i casi la seconda donna non sarebbe in grado di affrontare una vita con lui finalmente libero...non dare per scontato ciò che è valido per alcune ma non per tutte..

Fedifrago

Utente di lunga data
No.Lei è arrivata a questo punto perchè lo vorrebbe con sè. NON PER LASCIARLO!..non hai la più pallida idea di quello che si prova quando non vedi vie d'uscite..quando ami una persona che non è in grado di prendere NESSUNA decisione ..che rimane in BALIA del tempo che passa e tu sei li che vorresti scuoterlo in qualsiasi modo!!!

Non servirà a nulla...perchè come ho scritto di là a Rita questi proprio non ci sentono....sono su un altro pianeta o vingono di esserci.....ma non mi venire a dire che in tutti i casi la seconda donna non sarebbe in grado di affrontare una vita con lui finalmente libero...non dare per scontato ciò che è valido per alcune ma non per tutte..
Non ho detto in tutti i casi, quando mai? L'ho detto in questo caso, in cui con questo tira e molla BS mi sembra sempre meno convinta del soggetto che ha di fronte e della sua affidabilità!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.