La famiglia del mulino bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Queto spot l'avevo dimenticato o ...non l'avevo mai visto ...ero impegnata con i miei figli piccoli e a costruire il mio mulino...

O

Old Alexantro

Guest
io so che fine hanno fatto
il padre e' stato licenziato dall'azienda e si e' dato all'alcolismo
la madre di conseguenza lo ha lasciato xche veniva pestata a sangue tutte le sere da lui ubriaco
il nonno e' stato investito da un idrovolante mentre cercava di guadare il fiume adiacente il mulino bianco
il figlio masculo credo sia in comunita di recupero x tossicodipendenti
e la figlia femmina convive con un intellettuale senegalese di estrema sinistra

O

Old sperella

Guest
Ho sempre pensato che sarebbe stato bello poterli prendere a calci nel chiulo

O

Old Zyp

Guest
io so che fine hanno fatto
il padre e' stato licenziato dall'azienda e si e' dato all'alcolismo
la madre di conseguenza lo ha lasciato xche veniva pestata a sangue tutte le sere da lui ubriaco
il nonno e' stato investito da un idrovolante mentre cercava di guadare il fiume adiacente il mulino bianco
il figlio masculo credo sia in comunita di recupero x tossicodipendenti
e la figlia femmina convive con un intellettuale senegalese di estrema sinistra

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
la mittttica famigliola felice che oggi funge spesso da esempio x indicare una famiglia modello negli spot che andavano in onda una 20ina d'anni fa....
http://www.youtube.com/watch?v=d_n5_ZpX1J0

chi se la ricorda?
se si amasse
se fossimo amati
se ci si amasse
la famiglia del mulino bianco sarebbe in ogni famiglia
b.m.'88

p.s. ma duravano così tanto le pubblicità in quegli anni? fischia, 1 (un) minuto e 55 (cinquantacinque) secondi!

Amoremio

Utente di lunga data
la mittttica famigliola felice che oggi funge spesso da esempio x indicare una famiglia modello negli spot che andavano in onda una 20ina d'anni fa....
http://www.youtube.com/watch?v=d_n5_ZpX1J0

chi se la ricorda?
io sto spot credo di non averlo mai visto
i 2 bambini li vedrei in "Poltergeist 12, ecchedduepalle della sangunosa anima de li mort.... vostra"
il nonno, dove caxxo porta a spasso la pendola evidentemene vuota e se non sa attraversare la strada vivento da una vita in città come fa a riparare il mulino ad acqua
la mamma mi ispira una fucilata in faccia
il padre, se perdesse meno tempo a fare il figo avrebbe potuto pagare una seria ristrutturazione professionale e insegnare ai bambini a rispettare il lavoro altrui
i trasportatori non sarebbero così benevoli se non contassero su una lauta mancia e su un'eventuale ripassatina a quello dei genitori che più gli aggrada (a parte che mi pare che uno faccia l'occhiolino al nonno)
la casa è finta

Lettrice

Utente di lunga data
Viene voglia di trasformarsi nel piccolo Jason...

Nobody

Utente di lunga data
Viene voglia di trasformarsi nel piccolo Jason...
Ti giuro che ho sentito l'irrefrenabile impulso di dare una pedata al nonno quando aspettava di attraversare con la pendola... per farlo tirar sotto da un tram!

Lettrice

Utente di lunga data
Ti giuro che ho sentito l'irrefrenabile impulso di dare una pedata al nonno quando aspettava di attraversare con la pendola... per farlo tirar sotto da un tram!
Ammetto di aver visualizzato scene di morte violenta.... o quantomeno le pareti bianche del mulino imbrattate di merda...

O

Old Asudem

Guest
io prenderei a sganassoni tutti quelli della barilla..

dalla bimba col gattino a quei pirla che si ripigliano solo dopo le nastrine

O

Old angelodelmale

Guest
io prenderei a sganassoni tutti quelli della barilla..

dalla bimba col gattino a quei pirla che si ripigliano solo dopo le nastrine
perché quelle due facce di merda che "cenano in cam" non li lasceresti a terra privi di fiato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.