Ma c'è l'intervallo per la merenda e andare ai servizi? per la merenda non ti rispondo
O Old strega Utente di lunga data 27 Settembre 2008 #21 Persa/Ritrovata ha detto: Ma c'è l'intervallo per la merenda e andare ai servizi? Clicca per espandere... per la merenda non ti rispondo
Persa/Ritrovata ha detto: Ma c'è l'intervallo per la merenda e andare ai servizi? Clicca per espandere... per la merenda non ti rispondo
O Old angelodelmale Guest 27 Settembre 2008 #22 Alexantro ha detto: si scherzo ovviamente io ne duro tranquillamente anche 6,7 Clicca per espandere... che scarso, sei alle prime armi?
Alexantro ha detto: si scherzo ovviamente io ne duro tranquillamente anche 6,7 Clicca per espandere... che scarso, sei alle prime armi?
O Old Alexantro Guest 27 Settembre 2008 #23 angelodelmale ha detto: che scarso, sei alle prime armi? Clicca per espandere... armi chimiche........
angelodelmale ha detto: che scarso, sei alle prime armi? Clicca per espandere... armi chimiche........
F Fedifrago Utente di lunga data 27 Settembre 2008 #24 Alexantro ha detto: si scherzo ovviamente io ne duro tranquillamente anche 6,7 Clicca per espandere... Primi o secondi? ( che siano minuti lo diamo per scontato...:condom
Alexantro ha detto: si scherzo ovviamente io ne duro tranquillamente anche 6,7 Clicca per espandere... Primi o secondi? ( che siano minuti lo diamo per scontato...:condom