La Donna chiede !!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
\
Se pensi abbia dato torto a voi maschietti dovresti rileggere... ho solo diviso il male...

Ma si sa che si interpreta sempre nel modo che si preferisce
Ecco, ... un'altro dei vostri soliti sistemi, ... qualsiasi cosa che si dice, ... o si passa per non aver capito, ... o si ha torto.

Insomma, gira e rigira, ... e sempre colpa nostra ....

Lettrice

Utente di lunga data
Ecco, ... un'altro dei vostri soliti sistemi, ... qualsiasi cosa che si dice, ... o si passa per non aver capito, ... o si ha torto.

Insomma, gira e rigira, ... e sempre colpa nostra ....
Tu fai il gioco del testimone di Geovah che cita solo cio' che sostiene la sua teoria.

Nell'altro post hai quotato solo la parte che potevi "rigirare a tuo piacimento"....

Tra l'altro credo tu possa dare punti a qualsiasi donna nell'arte del rigirare...

O

Old Fa.

Guest
Tu fai il gioco del testimone di Geovah che cita solo cio' che sostiene la sua teoria.

Nell'altro post hai quotato solo la parte che potevi "rigirare a tuo piacimento"....

Tra l'altro credo tu possa dare punti a qualsiasi donna nell'arte del rigirare...
L'adulazione ... come ultima mossa ....

Darti torto, ... lasciandoti un complimento.

PS: siete davvero senza vergogna ....

Lettrice

Utente di lunga data
L'adulazione ... come ultima mossa ....

Darti torto, ... lasciandoti un complimento.

PS: siete davvero senza vergogna ....
Essere un rigiratore di frittate non e' esattamente un complimento... anzi fossi in te non mi sentirei per nulla adulato

O

Old Fa.

Guest
Essere un rigiratore di frittate non e' esattamente un complimento... anzi fossi in te non mi sentirei per nulla adulato
Ora stai cercando di vedere come girare la cosa un'altra volta, ... hai preso tempo adesso, ... vedrai che tra breve sarai più precisa ....

Credo che voi date per scontato di avere a che fare con dei bambini "ritardatini", ... non direi che basta spostare la caramella per confondere.

Però, ... la speranza .....

Lettrice

Utente di lunga data
Ora stai cercando di vedere come girare la cosa un'altra volta, ... hai preso tempo adesso, ... vedrai che tra breve sarai più precisa ....

Credo che voi date per scontato di avere a che fare con dei bambini "ritardatini", ... non direi che basta spostare la caramella per confondere.

Però, ... la speranza .....
Sei logorroico.. in ogni post non fai che "pensare e parlare per me"... anziche' limitarti a leggere interpreti come meglio ti convenie

Tra l'altro non ho mai dato a nessuno del bambino ritardatino...

Magari io un po' di speranza ce l'ho ancora... ma tu mi sembri proprio senza

Ma ora mi riinterpreterai e mi comunicherai quello che realmente intendevo dire e quale fosse la mia strategia... e bla, bla ,bla...

O

Old Fa.

Guest
Sei logorroico.. in ogni post non fai che "pensare e parlare per me"... anziche' limitarti a leggere interpreti come meglio ti convenie

Tra l'altro non ho mai dato a nessuno del bambino ritardatino...

Magari io un po' di speranza ce l'ho ancora... ma tu mi sembri proprio senza

Ma ora mi riinterpreterai e mi comunicherai quello che realmente intendevo dire e quale fosse la mia strategia... e bla, bla ,bla...
Sarebbe interessante capire dove sta la mia convenienza nel capire una cosa al posto dell'altra .... ma visto che ci tieni tanto, probabilmente lo sai tu.

Essere senza speranza, ... è un modo semplice per evitare di sparare cose inutili e prive di senso pratico.

Lettrice

Utente di lunga data
Sarebbe interessante capire dove sta la mia convenienza nel capire una cosa al posto dell'altra .... ma visto che ci tieni tanto, probabilmente lo sai tu.

Essere senza speranza, ... è un modo semplice per evitare di sparare cose inutili e prive di senso pratico.
No, mi pare che essere senza speranza non ti freni proprio caro Fa

Comunque il mio post non era rivolto a te personalmente... quindi non mi pare il caso di continuare questa inutile discussione...

Prendo atto del tuo punto di vista e ne faro' tesoro.

Nobody

Utente di lunga data
Dai, smettetela e datevi un bacetto di pace.

Old Otella82

Utente di lunga data
Ti è sembrato che fosse un titolo da scherzo !?!

Basta sentire quello che dite per capire che non ho detto niente che non avessi sentito già da voi.

Mio marito non mi faceva sentire ...., non faceva questo e quello, ... insomma, su tutto vi lamentate.

Questo lamento poteva essere recepibile negli anni 40, quando nella coppia avevate il compito di badare alla famiglia e alla casa; oggi avete raggiunto l'autonomia e la parità, ... ma pretendete di mantenere gli stessi privilegi che avevate nel dopo guerra.

Se avete ottenuto la parità, ... sarà bene che la smettete di lamentarvi e reclamare poca attenzione dai vostri partner, ... visto che adesso, ... pure voi dovete dimostrare comprensione ed accettazione, ... e smetterla di pretenderla come una cosa dovuta.

Volete essere al centro dell'attenzione su tutto ? Ecco, ... iniziate a dimostrare voi cosa siete capaci di fare, ... e non aspettare sempre che l'uomo faccia tutto il lavoro.

PS: troppo comodo ottenere la parità solo su quello che volete voi
La parità non è comoda ma dovuta signori. fino agli anni 70 mi pare, esisteva ancora la patria potestà, il diritto di voto è arrivato dopo loa seconda guerra mondiale, e se vogliamo dirla tutta ancora oggi un uomo single che si fa i sacrosanti affari suoi andando a letto con chi gli pare è un grande, mentre la donna che fa lo stesso è troia.
Si va per luoghi comuni?! continuiamo per luoghi comuni.
Questo è generalizzare bello e buono.
Io non mi sono mai fatta pagare nulla, senza aver poi ricambiato a mia volta.
Quanto a regali batto il mio ragazzo alla grande. Quanto a biglietti stravinco. quanto ad attenzioni non c'è storia.
Non ho mai tradito in vita mia ma quando mi sono fatta i cazzi miei l'epiteto "puttana" è stato il primo a saltar fuori. ed ero single, non facevo promesse, premettevo sempre.
Quando ad un ragazzo carino con cui uscivo e con cui una volta sola sono stata a letto ho chiesto di fare attenzione ad una semplice cosa, io mi sono fidata, lui se n'è fregato, e all'ospedale ad abortire ero sola come un cane. lui invece a far Fiesta al paese suo, bel bello allegro e spensierato.

parliamo di esseri umani invece che di donne ed uomini, a meno di non scherzare davvero, e allora ci sto. sennò si fa festa: io ho già parlato tante volte con Nostro Signore.. la prossima volta rinasco uomo. senza dubbio.

La Lupa

Utente di lunga data
... io ho già parlato tante volte con Nostro Signore.. la prossima volta rinasco uomo. senza dubbio.
Ma per carità Nutella! Non dirlo nemmeno per scherzo!

Cos'è questo spirito involutivo???

Su su ragazza, non diciamo cazzate!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma per carità Nutella! Non dirlo nemmeno per scherzo!

Cos'è questo spirito involutivo???

Su su ragazza, non diciamo cazzate!
Anche io se rinascessi vorrei essere uomo... gay... ha il meglio... i privilegi dell'uomo e' della donna ... la merda agli etero

No, per le donne gay non e' lo stesso

O

Old Fa.

Guest
La parità non è comoda ma dovuta signori. fino agli anni 70 mi pare, esisteva ancora la patria potestà, il diritto di voto è arrivato dopo loa seconda guerra mondiale, e se vogliamo dirla tutta ancora oggi un uomo single che si fa i sacrosanti affari suoi andando a letto con chi gli pare è un grande, mentre la donna che fa lo stesso è troia......
Ah sì, ... saltate fuori ancora con questa storia del puttaniere e della troia !?!

Daiiii non scherziamo, ... a nessuno frega niente se una tipa si fa un regimento intero o meno; sono cose superate da anni.

Ci sono uomini che si sposano pure delle prostitute dell'est, ... e mi vuoi far credere che qualcuno sta ancora a contare ? Magari in un paesino in periferia ... popolato da 80 enni con un piede all'Ospizio.

Old Otella82

Utente di lunga data
Ah sì, ... saltate fuori ancora con questa storia del puttaniere e della troia !?!

Daiiii non scherziamo, ... a nessuno frega niente se una tipa si fa un regimento intero o meno; sono cose superate da anni.

Ci sono uomini che si sposano pure delle prostitute dell'est, ... e mi vuoi far credere che qualcuno sta ancora a contare ? Magari in un paesino in periferia ... popolato da 80 enni con un piede all'Ospizio.
no no, in città, coetanei sui 25-30 anni.
non è uno scherzo, è vero, e succede ancora tutti i giorni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.