La confessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

EVA63

Guest
Samantaha, 18 anni "mamma, ti devo dire una cosa. Sono lesbica, omosessuale"
Io "lo sapevo"
S - lo sapevi? e perche non mi hai detto niente mai?
io - che cosa avrei dovuto dirti, di non essere quello che sei?
Samantha, io voglio solo che tu sia felice, e faro di tutto perchè tu lo sia, ma il modo col quale esserlo devi decidelo tu
e io saro sempre al tuo fianco
S - ero sicura che la cosa non ti avrebbe destabilizzato più di tanto
Grazie
io - di cosa
S - di essere quella che sei
s - comunque un nipotino almeno te lo do, non preoccuparti, in una maniera o nell'altra
io - aspetta, non voglio che mi chiamino gia nonna

poi mi ha abbracciato e si è sciolta con le lacrime agli occhi

Oggi è successo questo, la nostra vita ha una elemento che sara sempre presente, so che non avra una vita facile in questo paese di bigotti, le auguro tanta forza e coraggio

Vai Samantha, vivi la tua vita

anche se ora sto piangendo

Annuccia

Utente di lunga data
Io "lo sapevo"
Samantha, io voglio solo che tu sia felice, e faro di tutto perchè tu lo sia, ma il modo col quale esserlo devi decidelo tu
Grazie
io - di cosa
s - comunque un nipotino almeno te lo do, non preoccuparti, in una maniera o nell'altra

Oggi è successo questo, la nostra vita ha una elemento che sara sempre presente, so che non avra una vita facile in questo paese di bigotti, le auguro tanta forza e coraggio

hai aftto piangere anche me...

vi auguro ogni bene...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io "lo sapevo"
Grazie
io - di cosa

La vita non sarà facile per lei, ma sapere di avere una mamma come te gliela faciliterà....
Brava davvero!!!

Simy

WWF
La mamma è sempre la mamma!
:abbraccio:

Simy

WWF
ciao Simy..niente contro gay o lesbiche,,ma da genitore di due figli maschi..mi verrebbe un infarto di sicuro.Non lo sopporterei....
ciao Lothar....infatti tu non sei mamma... ma papà!
tua moglie avrebbe sicuramente una reazione differente.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non credo ci sia tutta questa differenza....sono certa che mio marito sarebbe preoccupato come me, ma solo per il futuro che lo può attendere. Un infarto mi verrebbe se fa qualche pesante cazzata.
Già il fatto che Lothar sottilinei che i suoi sono maschi (quindi più grave ancora l'essere omosessuale la dice lunga.....)

E

EVA63

Guest

grazie mille per le Vostre parole
forse non siamo un paese cosi messo male come dicono
buon fine settimana a tutti

Simy

WWF

ma grazie di cosa! ma scherzi! :)
in bocca al lupo per tutto!!
e buon fine settimana!

Simy

WWF
Io non credo ci sia tutta questa differenza....sono certa che mio marito sarebbe preoccupato come me, ma solo per il futuro che lo può attendere. Un infarto mi verrebbe se fa qualche pesante cazzata.
Già il fatto che Lothar sottilinei che i suoi sono maschi (quindi più grave ancora l'essere omosessuale la dice lunga.....)
nemmeno mio papà avrebbe sarebbe rimasto sconvolto più di tanto! ma a quanto pare molti uomini la pensano come lothar...soprattutto verso i figli maschi.

ciao Simy..niente contro gay o lesbiche,,ma da genitore di due figli maschi..mi verrebbe un infarto di sicuro.Non lo sopporterei....
Ma perchè tu sei degno figlio di tuo padre: a detta di padre Stefano...eheheheeheh...
Secondo me se tuo padre potesse ciulerebbe anche me nona in cariola ahahahahaah...
Quindi non sarebbe un problema l'orientamento sessuale dei tuoi figli...quanto venire meno alla tradizione di famiglia...

Di essere dei gran cultori della figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Ma perchè tu sei degno figlio di tuo padre: a detta di padre Stefano...eheheheeheh...
Secondo me se tuo padre potesse ciulerebbe anche me nona in cariola ahahahahaah...
Quindi non sarebbe un problema l'orientamento sessuale dei tuoi figli...quanto venire meno alla tradizione di famiglia...

Di essere dei gran cultori della figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:)mrgreen::mrgreen:

infatti l'altra sera faccio alla mia dolce meta'''mia accusi sempre di avere un'altra donna...e se fosse un'altro..uomo''?????a momenti sviene dal ridere........

seriamente parlando Conte e Simy..e'cosa bruttissima,ti rovina la vita...poi casso il figlio che ti presenta il compagno..

Simy

WWF
infatti l'altra sera faccio alla mia dolce meta'''mia accusi sempre di avere un'altra donna...e se fosse un'altro..uomo''?????a momenti sviene dal ridere........

seriamente parlando Conte e Simy..e'cosa bruttissima,ti rovina la vita...poi casso il figlio che ti presenta il compagno..
Lothar sono ben altre le cose che ti rovinano la vita! non queste!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Di essere dei gran cultori della figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:(

:(
....sicura?:(:cool:

The Cheater

Utente di lunga data
bellissimo momento di famiglia...:up:

non ho figli e quindi temo di spararla...ma la sensazione è che la dichiarazione di omosessualità ai genitori, possa avere reazioni molto diverse tra papà/mamma figlio maschio/figlia femmina...

cioè...tu ragazza ti dichiari lesbica, e se mamma reagisce male A ME stupisce
se papà reagisce male...metà e metà...se reagisce bene non mi stupisce...
mentre
tu ragazzo ti dichiari gay...mamma che reagisce male mi pare difficile
papà che reagisce bene invece mi stupisce non poco

in realtà ritengo che l'omosessualità non sia vissuta male in generale...
...l'unico timore degli uomini è che si sappia in giro che il proprio figlio è frocio :cool:

Simy

WWF
tesoro..ti rispetto e grande stima per carita'...ma non puoi capire..tu non hai figli..oltretutto maschi.. poi io ..insomam ho un certo nome in paese
ma guarda io sono a favore dei matrimoni e delle adozioni per coppie omosessuali...quindi non posso capire sul fatto di figli miei, ma non condivido il tuo pensiero.

bellissimo momento di famiglia...:up:

non ho figli e quindi temo di spararla...ma la sensazione è che la dichiarazione di omosessualità ai genitori, possa avere reazioni molto diverse tra papà/mamma figlio maschio/figlia femmina...

cioè...tu ragazza ti dichiari lesbica, e se mamma reagisce male A ME stupisce
se papà reagisce male...metà e metà...se reagisce bene non mi stupisce...
mentre
tu ragazzo ti dichiari gay...mamma che reagisce male mi pare difficile
papà che reagisce bene invece mi stupisce non poco

in realtà ritengo che l'omosessualità non sia vissuta male in generale...
...l'unico timore degli uomini è che si sappia in giro che il proprio figlio è frocio :cool:
si in un certo senso è cosi che funziona

lunaiena

Scemo chi legge

Per me no ,non siamo così messi male..

M

michele

Guest
Io "lo sapevo"
Grazie
io - di cosa

inanzi tutto complimenti per la serenità e l'intelligenza con cui affronti la cosa
ammirevole, non c'è che dire
però guarda che questo paese è migliore, lo è sempre stato di chi ci governa
o chi crede di darci direttive morali o etiche
che non rappresentanono, se non in minima parte, il pensiero delle persone
mi riferisco ai vari istituti tipo Vaticano, oppure agli ipocriti oscurantisti bacchettoni baciapile tipo Binetti, Giovanardi, Borghezio e compagnia bella (anzi brutta)
però vorrei fare una considerazione
siamo proprio sicuri che a 18 anni possa sapere con certezza la propria tendenza sessuale?
Mi spiego, in età adolescenziale anche io ero attratto da un mio amico, se fosse capitatta l'occasione ci avrei fatto sesso
ma non ho avuto mai dubbi sulla mia eterosessualità
anche perche psicologi e studiosi dell'universo giovanile ed in particolare del periodo dell'adolescenza ribadiscono che in quell'età si è confusi su molte cose, si tende a valutare l'emozione di un momento come un qualcosa di definitivo
Intendiamoci, niente di male se tua figlia fosse davvero lesbica
il male è l'ignoranza di chi è prevenuto
per cui non valuterei questa situazione come assolutamente definitiva
In tutti i casi
buona vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.