La colonna sonora del sito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, ma mi sa che io non sono nei canoni in quest ecose: ho parlato con l'amante del I....volevo parlare da amante con la nuova del II...parlerei con l'amante del III pur sperando che costei non esisterà mai! Boh...son strana io magari...
Tu vuoi guardare in faccia l'altra, vuoi capirti "tra donne".
A me non interessa. Immagino che l'altra abbia delle ragioni, ma non ho alcun interesse di conoscerle e capirle, né, tanto meno, che lei mi conosca a capisca.
A parte che quella mi conosceva molto bene e aveva voluto conoscermi lei... vomitevole.

Amarax

Utente di lunga data
Mi spiace...una come me sarebbe stata contattabile, magari...potevo esser io... io non ho mai creduto che la moglie del mio ex fosse come lui la faceva passare... magari alcune amanti hanno l'unica pecca di esser disoneste per ciò che riguarda l'essersi innamorate di un uomo che è già impegnato e che non vuol fare scelte pur dicendo di essere intenzionato ad altro... magari alcune amanti non giocano tanto sporco e non stanno sempre in reggicalze e non si fan fare regali e passano ogni notte e ogni festività sole senza togliere alla famiglia ufficiale che attimi... magari moltre amanti sono delle disgraziate come me... anche prima del mio ex amante, io ho voluto a posteriori conoscere una delle persone con cui quello con cui stavo prima mi aveva cornificata: non ho mai pensato male delle altre, anche quando io non ero una di loro...ho sempre voluto sentire le due campane...
Però ognuno fa come meglio si sente.... scusa ma l'espressione ribrezzo mi ha un pò colpita, mi sembra molto forte.... non è che tutte le amanti si sentano fiorellini profumati monde da colpe... il ribrezzo alcune di noi se lo senton addosso da sole...
Va bè...passiamo oltre...

La penso come te.
Gli altri amici lo sanno ma tu no (almeno non credo)
Io volli incontrarla solo per dirle:
Esisto. Guardami "la moglie" sono io. Sono la moglie,esisto e soffro come un cane...se pensi che lui sia l'uomo che vuoi, prenditelo, ma chiarite tutto alla luce del sole , scegliete cosa volete fare, prchè io nel triangolo ci sto come in un inferno.
Lei mi augurò di non soffrire mai più come quel giorno e...in seguito ha fatto molto peggio:unhappy:

Amarax

Utente di lunga data
la prima volta che ho sentito in radio questa canzone pensavo di avere capito male le parole...mi fa vomitare:mad:
un po' alla stregua di
io piccola donna che farei senza te:condom::condom: vomitevole
:eek:Tu sei giovane...riflette lo stato quasi da geisha che tanto piace agli uomini. :rotfl::rotfl:
Alla faccia della parità e del 68 :mexican::mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.