la cena delle megere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a me pare un titolo orrendo.
fra parentesi non ho capito di chi si parli perché ,se è la cena che ricordo e che fece scalpore , la persona in questione era solo una.
Non era quella cena
E megere sono state definite da un utente e quindi il titolo riprende l’espressione usata

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Manco io. E dire che anni fa c'ero sempre. :unhappy:
Però ragazzi leggete bene altrimenti qui non si capisce proprio nulla e nascono un sacco di fraintendimenti
Separiamo i raduni per cui si sono sempre aperti 3d e chi vuole partecipa da cene tra utenti che si vedono per il piacere di stare insieme e che hanno un rapporto che va oltre il forum e a quel punto chiamano chi vogliono
Posso anche decidere di uscire a cena sola con [MENTION=4075]Lostris[/MENTION], oppure con altre persone e non invitare altra gente.
Spero almeno di poterlo fare eh

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Però ragazzi leggete bene altrimenti qui non si capisce proprio nulla e nascono un sacco di fraintendimenti
Separiamo i raduni per cui si sono sempre aperti 3d e chi vuole partecipa da cene tra utenti che si vedono per il piacere di stare insieme e che hanno un rapporto che va oltre il forum e a quel punto chiamano chi vogliono
Posso anche decidere di uscire a cena sola con @Lostris, oppure con altre persone e non invitare altra gente.
Naaa ma quali fraintendimenti? :rotfl::rotfl:

;)

Lostris

Utente Ludica
Posso anche decidere di uscire a cena sola con @Lostris, oppure con altre persone e non invitare altra gente.
Quando vuoi :inlove:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Forse è il caso di specificare un principio che magari non è scontato

Se io stasera voglio andare a cena con l'utentessa Favetta non ho l'obbligo di dirlo all'utentessa Galoppina .. che al pari di qualsiasi utente/essa non dovrebbe sentirsi esclusa da un fico secco

Questi sono incontri e frequentazioni private, che ognuno di noi è (per fortuna) libero di avere

Se io indico viceversa una cena di forum scrivendo in forum "domani sera chi potesse tutti "da Franchino" sul monte Magno" e mi premuro di escludere Galoppina, il discorso è (dovrebbe essere) un po' diverso

Foglia

utente viva e vegeta
Forse è il caso di specificare un principio che magari non è scontato

Se io stasera voglio andare a cena con l'utentessa Favetta non ho l'obbligo di dirlo all'utentessa Galoppina .. che al pari di qualsiasi utente/essa non dovrebbe sentirsi esclusa da un fico secco

Questi sono incontri e frequentazioni private, che ognuno di noi è (per fortuna) libero di avere

Se io indico viceversa una cena di forum scrivendo in forum "domani sera chi potesse tutti "da Franchino" sul monte Magno" e mi premuro di escludere Galoppina, il discorso è (dovrebbe essere) un po' diverso
Oh. Rammento che quando passi per Milano mi hai promesso una cena al ristorante milanese eh :D

E se ci vuoi portare favetta anziché Cielo non è una buona scusa :mad:

:D

Skorpio

Utente di lunga data
Oh. Rammento che quando passi per Milano mi hai promesso una cena al ristorante milanese eh :D

E se ci vuoi portare favetta anziché Cielo non è una buona scusa :mad:

:D
:rotfl:

Non dimentico!! :)
:up: :up:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Il titolo! :rotfl::sonar::rotfl::sonar: