... la carnefice....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
Teresa, ma se avevi bisogno di conferme sulla tua avvenenza, perchè non hai nemmeno provato a chiederle a casa?
perchè ti sei subito rivolta fuori?
da donna dovresti saperlo meglio di me che voi (donne) cercate da piu "lidi" apprezzamenti vari.....stessa cosa e' x il sesso o x i tradimenti.....

O

Old Alexantro

Guest
e' piu femminile questa caratteristica secondo me....cio nn vuol dire che gli uomini ne siano esenti eh....pero la vedo piu come caratteristica delle donne

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Non pensavo fossimo così tante! Comunque era meglio se rientravo nella minoranza!
Mah...tante fanno e non dicono. Logico no? Per me è rientrare dopo il grande sconquasso della maternità e rimettersi in gioco. Vedi se è il marito a dirti che sei una figona ha un sapore diverso dal sentirselo dire da uno sconosciuto. Insomma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Poi ovvio se la situazione ti sfugge di mano sei fottuta. Diventa na droga. Poi magari...sarà anche l'occasione. Insomma per coltivare una relazione come si deve ci vuole tempo libero. Se non ne hai...come fai?

Dicono che l'occasione fa l'uomo ladro e la donna t... ( nessuna offesa...complimento).

Insomma dai..per il fatto che ti sposi ti leghi ad un uomo. Mi pare normale che poi incroci uomini che potrebbero essere meglio di lui...

Secondo me non senti più il bisogno di certe cose...e le stai lasciando perdere...se il tuo amante ti lascia in pace...sei a posto...

lontano dagli occhi lontano dal cuore...

O

Old Anna A

Guest
Mah...tante fanno e non dicono. Logico no? Per me è rientrare dopo il grande sconquasso della maternità e rimettersi in gioco. Vedi se è il marito a dirti che sei una figona ha un sapore diverso dal sentirselo dire da uno sconosciuto. Insomma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Poi ovvio se la situazione ti sfugge di mano sei fottuta. Diventa na droga. Poi magari...sarà anche l'occasione. Insomma per coltivare una relazione come si deve ci vuole tempo libero. Se non ne hai...come fai?

Dicono che l'occasione fa l'uomo ladro e la donna t... ( nessuna offesa...complimento).

Insomma dai..per il fatto che ti sposi ti leghi ad un uomo. Mi pare normale che poi incroci uomini che potrebbero essere meglio di lui...

Secondo me non senti più il bisogno di certe cose...e le stai lasciando perdere...se il tuo amante ti lascia in pace...sei a posto...

lontano dagli occhi lontano dal cuore...
lord, scherzi, scherzi ma sotto, sotto ci hai sempre 'sto disprezzo per le donne. l'ho notato in più post quindi non è una semplice impressione la mia.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
lord, scherzi, scherzi ma sotto, sotto ci hai sempre 'sto disprezzo per le donne. l'ho notato in più post quindi non è una semplice impressione la mia.
Tu dici? Io non me ne accorgo. Può darsi che sia un retaggio psicanalitico del pessimo rapporto avuto con mia madre. Magari frequantando voi guarisco...chi lo sa? Però se mi guardo dentro, sono davvero poche le donne per cui io ho provato una stima incondizionata.
E che ci posso fare??

O meglio come dovrei essere?

Come dovrei comportarmi?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Cioè...rileggendo cosa scrive l'amica teresa...io provo solo tenerezza...come dire...dai stai calma...non è successo niente...nessuna carneficina...nessuna vittima...stai tranquilla...mettiti in riga e tira oltre. Cioè...mi pare che sia tutto normale e ok...nello standard di come io ho conosciuto la vita.

Mica la disprezzo, nè l'ammiro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non l'hai notato solo tu.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dicono che chi disprezza compra...ovvio...per le stupide non posso avere molta considerazione...ma ovvio...quelle che me la danno...le rispetto...
Chi ti rifiuta è poco intelligente?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Chi ti rifiuta è poco intelligente?
Che ne so?
Io sono così e stop.
Gli altri non mi accettano? Cazzi loro.

Una fatica improba passare la vita a tentare di farsi amare dagli altri.

L'amore o è gratis o non vale na sega.

O

Old Giacy62

Guest
Ciao Teresa72, non mollare, ti raccomando !!!!
E le tue ferie fai in modo che siano....terapeutiche.
Io faccio il tifo per la famiglia ( l'hai capito no ? )
Coraggio allora !!!!!!
E non voltarti MAI

O

Old teresa72

Guest
uno spiraglio di luce...

Buongiorno! Stamani mi sento meglio... Ho iniziato ad analizzare la mia vita ed i miei comportamenti... ho deciso che non posso perdere tempo a colpevolizzarmi per le cazzate che ho fatto ma devo agire e porvi rimedio! Chi ci dice quanto tempo abbiamo? Ho chiamato una cara amica con la quale non mi ero comportata bene (anche se fino a ieri credevo fosse lei dalla parte del torto!) e le ho chiesto scusa, le ho aperto il mio cuore senza pensare troppo al mio orgoglio e ne è rimasta contenta e colpita (da me non se lo sarebbe mai aspettato!). Non ha niente a che fare con il mio tradimento, ma è un altro piccolo passo verso la consapevolezza di me stessa!

O

Old Giacy62

Guest
Volevo ricordardi che io sono (fai finta che sono tuo marito ), perchè lho scoperto da circa un mese che aveva un flirt con un'altro. Sono dall'altra parte dunque, se posso aiutarti lo farò volentieri, e se tu puoi aiutami pure tu. Ciao

O

Old Alexantro

Guest
Volevo ricordardi che io sono (fai finta che sono tuo marito ), perchè lho scoperto da circa un mese che aveva un flirt con un'altro. Sono dall'altra parte dunque, se posso aiutarti lo farò volentieri, e se tu puoi aiutami pure tu. Ciao
cielo mio marito!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.