E chi c'ha fiato?Coooorta.
Ragazzi!![]()
Corta!![]()
Io ce n'ho.E chi c'ha fiato?![]()
Tui scherzi ma sai che io ne ho regalata una ad un compleanno di un amico.... poi ho dato anche il regalo, ma l'effetto all'apertura del cartoccio è stato dirompente!!!Io ce n'ho.
Ma me lo tengo per le grandi occasioni.![]()
Se vuoi mi avanza pure una bombola!!Coooorta.
Ragazzi!![]()
Corta!![]()
Ma grande!!!Tui scherzi ma sai che io ne ho regalata una ad un compleanno di un amico.... poi ho dato anche il regalo, ma l'effetto all'apertura del cartoccio è stato dirompente!!!![]()
![]()
Bruja
Sempre eccessivo tu... fra un po' proporrai la tenda ad ossigeno!!! um, però, a pensarci bene... chissà, una ossigenata potrebbe essere un'ideaSe vuoi mi avanza pure una bombola!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di vedere che più che ossigeno...alcuni/e usino altre sostanze!!!Sempre eccessivo tu... fra un po' proporrai la tenda ad ossigeno!!! um, però, a pensarci bene... chissà, una ossigenata potrebbe essere un'idea![]()
![]()
Bruja
Tranqui!!!Ma grande!!!![]()
![]()
![]()
Me la segno!![]()
![]()
![]()
Trotti... le hai fatte controllare le bombole?
Non vorrei si inceppassero nel momento del bisogno.![]()
e non ti pare cosa buona e giusta?Mi sembra di vedere che più che ossigeno...alcuni/e usino altre sostanze!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fosse elio....e si alzassero in volo come palloncini...per poi sparire all'orizzonte...si!e non ti pare cosa buona e giusta?![]()
Se fosse elio....e si alzassero in volo come palloncini...per poi sparire all'orizzonte...si!![]()
Invece pare che preferiscano il metano...e l'effetto lo vedi, son solo flautolenze!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la sai quella che le flautolenze degli altri sono puzzolenti mentre quelle proprie sopportabili se non addirittura paradossalmente piacevoli? basterebbe flautolare (?) da soli e sarebbe tutto ok....![]()
dipende![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la sai quella che le flautolenze degli altri sono puzzolenti mentre quelle proprie sopportabili se non addirittura paradossalmente piacevoli? basterebbe flautolare (?) da soli e sarebbe tutto ok....![]()
magara!!!!!!!!!!Che dici, potrebbero usare la stessa canna UP & DOWN?![]()
![]()
![]()
![]()
da cosa?dipende![]()
![]()
![]()
Che dici, potrebbero usare la stessa canna UP & DOWN?![]()
![]()
![]()
![]()
ma sapete che non sto capendo una fava???MA C H E S C H I F O ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cvisto, che volgavoni...![]()
metti lo spazio almeno, cava. altrimenti mistev montessovi ti ripvende. e non potvai passave alle scuole medie. e che cazzo!!!!!!MA C H E S C H I F O ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cvisto, che volgavoni...![]()