La borsa da uomo. Al pari dell'infradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
E comunque la borsa per me sarebbe un disastro. Siccome sono uno che si perde sempre le cose, avrei grossi problemi. Cioè se mi perdessi gli occhiali, mi sono perso solo gli occhiali, se mi perdessi il telefonino, mi sono perso il telefonino, se mi perdessi la borsa.....mi perdo tutto con un botta sola.
auahahahahaahahah

Conte ho conosciuto franco ed anche ciccio... e tantissimi altri attori..... ed attrici ;-)
Maddai...sai invece io avevo il prof di paleografia musicale siciliano...Nino Albarosa...ci parlava sempre dei suoi studi giovanili con Pippo Baudo...
SIcilia? San Martino alle Scale, Monreale, e soprattutto duomo di Messina...che organi!

Ultimo

Escluso
Maddai...sai invece io avevo il prof di paleografia musicale siciliano...Nino Albarosa...ci parlava sempre dei suoi studi giovanili con Pippo Baudo...
SIcilia? San Martino alle Scale, Monreale, e soprattutto duomo di Messina...che organi!
No pippuzzo non l'ho mai conosciuto.
Ma per lavoro ho conosciuto tantissimi attori e personaggi dello spettacolo... e ti dirò conte..... può essere che qualcuno tra di "noi" mi ha già visto. :)

Eliade

Super Zitella Acida
Ok, non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli, ma si.

Sto pensando di comprarmi una borsa da uomo.

Non so più dove mettere tutti gli ammenicoli che abitualmente ci si porta dietro,
cellulare, chiavi, sigarette, accendino, portafoglio, occhiali, chiavetta usb (eh beh).

Donne?

Cosa ne pensate della tracolla da uomo?

O dovrò iniziare a considerare di usare gli orifizi naturali?
Vorrei evitare di arrivare a ciò.
Credo che possa creare fastidio.

Potrei sempre appendermi le chiavi sulle corna :carneval:
Mio padre negli ultimi anni ha iniziato ad usare la borsa, prima andando in auto a lavoro non ne aveva bisogno. ora prende il treno e quini gli serve un qualcosa dove mettere tutto.

La scorsa settimana se ne è anche presa una più grande, così ci mette dentro anche il pranzo.^^
Tipo questa, solo un po' più grande:
ca2591ca5e8df939833db85c821c513b-jaguar1051224.png

L'ha pagata 10€. :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cellulare in tasca sinistra dei pantaloni, chiavi della macchina in tasca destra, portafogli nella tasca posteriore, ecco quello che porto io in giro, oltre che la mia persona.

Eliade

Super Zitella Acida
Cellulare in tasca sinistra dei pantaloni, chiavi della macchina in tasca destra, portafogli nella tasca posteriore, ecco quello che porto io in giro, oltre che la mia persona.
Dalle mie parti mettere il portafoglio nella tasca posteriore...è come regalarlo ai borseggiatori! :carneval:

Dalle mie parti mettere il portafoglio nella tasca posteriore...è come regalarlo ai borseggiatori! :carneval:
Vero...eh?
Ma come mai...da noi non ci sono i borseggiatori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.