La borsa da uomo. Al pari dell'infradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Prova a considerare anche lo zainetto ... è comodissimo e ti viene meno facilmente il torcicollo ... ed è anche abbastanza insolito. Ci sono in tutte le misure e tutti i colori, in pelle, stoffa, plastica. Se hai molti oggetti e viaggi molto, consiglio lo zainetto in pelle, altrimenti in fibra sintetica.

Sconsiglio l'apertura "Sesamo, apriti" a singola tirata/premuta e svuota tutto :D

Ultimo

Escluso
se non ti convince non prenderla........
ma poi non risolveresti il problema....e io - fossi in te - non utilizzerei gli orifizi naturali come porta oggetti :)
auhahaahahaah!!!! ecco perchè forse ho la borsa a tracollo da almeno 15 anni.
US di dove sei ?

Ultimo

Escluso
US shhhh detto tra noi uomini ;) ci possiamo nascondere cellulari preser.... e ...
Mi raccomando muti che se leggono le donne poi controllano :)

UltimoSangre

Utente di lunga data
Prova a considerare anche lo zainetto ... è comodissimo e ti viene meno facilmente il torcicollo ... ed è anche abbastanza insolito. Ci sono in tutte le misure e tutti i colori, in pelle, stoffa, plastica. Se hai molti oggetti e viaggi molto, consiglio lo zainetto in pelle, altrimenti in fibra sintetica.

Sconsiglio l'apertura "Sesamo, apriti" a singola tirata/premuta e svuota tutto :D
Mah lo vedo un pò scomodo.. no non viaggio molto, ma per lavoro uso il pc portatile che porto avanti con me.
Diciamo che lo zainetto lo vedo più metropolitano.

UltimoSangre

Utente di lunga data
US shhhh detto tra noi uomini ;) ci possiamo nascondere cellulari preser.... e ...
Mi raccomando muti che se leggono le donne poi controllano :)
Non è che ci debba nascondere nulla, io sono un bravo ragazzo.
O un coglione, dipende dai punti di vista :D

Abito tra le verdi radure delle padane valli.

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Più che altro che v'hanno fatto le infradito ? :eek: :eek:

Tiè, comprate uguali uguali a San Salvador de Bahia e sono una pantofola.

1180524960404_02brasilcup.jpg

UltimoSangre

Utente di lunga data
Sure. D'estate al mare solo infradito. Ovvio che non le metti per andare la sera a cena. Ma d'estate, anche in città durante il giorno, perchè no ?
Lo so che vanno di moda, ma a me fanno 'acare :)
Ok per il mare, ma secondo me stop li, o a casa tra le mura domestiche.

Imho ovviamente :)

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
I gusti son gusti ovviamente. Ma d'estate, anche in città, se devo tipo andare a comprare il pane al volo, col cavolo che mi vesto di tutto punto, pantaloncini, maglietta e infradito. Oppure quando stò andando al mare: col cavolo che parto da casa con le scarpe e poi me le tolgo appena arrivati in spiaggia, parto da casa con le infradito :D

UltimoSangre

Utente di lunga data
I gusti son gusti ovviamente. Ma d'estate, anche in città, se devo tipo andare a comprare il pane al volo, col cavolo che mi vesto di tutto punto, pantaloncini, maglietta e infradito. Oppure quando stò andando al mare: col cavolo che parto da casa con le scarpe e poi me le tolgo appena arrivati in spiaggia, parto da casa con le infradito :D
ok questa ci sta tutta

Sbriciolata

Escluso
Se l'uomo ha bei piedi e belle caviglie, l'infradito è molto sexi per me. Per quanto riguarda la borsa da uomo... ce l'hanno sia mio marito che mio figlio, adesso tra i ragazzi è normalissima, tra i-pod, cellulare, portafoglio... hanno sempre un sacco di roba : negozio di articoli sportivi, dagli 8 ai 16 euri, ce ne sono per tutti i gusti

Tubarao

Escluso
E comunque la borsa per me sarebbe un disastro. Siccome sono uno che si perde sempre le cose, avrei grossi problemi. Cioè se mi perdessi gli occhiali, mi sono perso solo gli occhiali, se mi perdessi il telefonino, mi sono perso il telefonino, se mi perdessi la borsa.....mi perdo tutto con un botta sola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.