Nobody
Utente di lunga data
Una piccola proposta l'ho fatta nella 101...ma si, la fame cambierà le cose.ma secondo voi si può fare qualcosa o no?
Una piccola proposta l'ho fatta nella 101...ma si, la fame cambierà le cose.ma secondo voi si può fare qualcosa o no?
ho visto e approvo.Una piccola proposta l'ho fatta nella 101...ma si, la fame cambierà le cose.
peccato che chi deve pensare a cosa mettere in pentola ha solo quel pensiero e non ha tempo per fare altro.ho visto e approvo.
Ci vuole la vera rivoluzione del popolo.
e quelli incazzati e affamati sono un bel po' di "popolo"
piace molto anche a me. però come presidente della repubblica preferirei vladimir luxuria.
Una rivolta pacifica...semplicemente, un diverso modo di guardare le cose. Come diceva qualcuno, ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.ho visto e approvo.
Ci vuole la vera rivoluzione del popolo.
e quelli incazzati e affamati sono un bel po' di "popolo"
Ma eri così anche a vent'anni tu?peccato che chi deve pensare a cosa mettere in pentola ha solo quel pensiero e non ha tempo per fare altro.
più che incazzata la gente è scoglionata.
sono convinta anche io.Una piccola proposta l'ho fatta nella 101...ma si, la fame cambierà le cose.
sì. concordo.Una rivolta pacifica...semplicemente, un diverso modo di guardare le cose. Come diceva qualcuno, ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Esattamente...per questo sarebbe meglio far emergere prima il problema, con gesti pacifici ma eclatanti e di rottura. Se non si fa nulla, purtroppo dopo sarà troppo tardi e scorrerà il sangue...sono convinta anche io.
guarda con la benzina...oggi leggevo che i consumi stanno calando vertiginosamente , la gente che non ha più una lira fa i 30 euro e non il pieno.
eppure la benza è a 1,52 (fatta stamattina) e se non si fa qualcosa qua ci si rovina
quando la gente sarà troppo affamata e troppo incazzata allora qualcosa succederà, e non sarà diveritente
Non credo MM, non siamo popolo da rivoluzioni...Esattamente...per questo sarebbe meglio far emergere prima il problema, con gesti pacifici ma eclatanti e di rottura. Se non si fa nulla, purtroppo dopo sarà troppo tardi e scorrerà il sangue...
peccato che chi deve pensare a cosa mettere in pentola ha solo quel pensiero e non ha tempo per fare altro.
più che incazzata la gente è scoglionata.
Non parlo di rivoluzioni, nel senso che generalmente si attribuisce a questo termine. Nella storia, certi fenomeni non si ripetono mai uguali.Non credo MM, non siamo popolo da rivoluzioni...
Intendi una rivoluzione strisciante ?Non parlo di rivoluzioni, nel senso che generalmente si attribuisce a questo termine. Nella storia, certi fenomeni non si ripetono mai uguali.
Intendi una rivoluzione strisciante ?
Ma anche per quella ci vuole impegno e noi italiani siam troppo comodini e incostanti...![]()