La Bacheca arcobaleno meno 2 non colori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente

Caciottina

Escluso
vacche

no dico adesso chi e' che svacca???
sono io la proprietaria.....
eddai...perche agli altri li rispetatte sempre e con me invece fate come vi pare???
se e' per una questione di eta provvediamo subito.....basta dirlo.....chiamo mia mama che e' piu grande di tutti voi!!!

viola di mare

utente adolescente
il vestito te lo faccio dopo la cena
:rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no dico adesso chi e' che svacca???
sono io la proprietaria.....
eddai...perche agli altri li rispetatte sempre e con me invece fate come vi pare???
se e' per una questione di eta provvediamo subito.....basta dirlo.....chiamo mia mama che e' piu grande di tutti voi!!!
ma se te so tre settimane che strasvacchi il nostro???

io chiamo la mia che oltre a essere più grande c'ha il patentino certificato da scassacoglioni!!!

viola di mare

utente adolescente

Caciottina

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma se te so tre settimane che strasvacchi il nostro???

io chiamo la mia che oltre a essere più grande c'ha il patentino certificato da scassacoglioni!!!
be perche so 3 settimane che il sassuolo non perde :D te che c hai da proclama' qui? avete vinto? avete perso no? e allora.....devi essere come il risultato di ieri......neutra.

allora io che ho 3 fratelli maschi e 2 femmine? e 3 di loro sono piu grandi di te??? eh?

Lui

U SFRUCULIATURI
ci andremo insieme:eek:
tu mi pare ti stia allargando un pochino troppo, anzi, mi fai l'impressione delle bandierine di metallo sui campanili delle chiese, girano in base alla direzione del vento. sta cosa a me non piace, chechè la tua filosofia ne dica.

ora non ti resta che scegliere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tu mi pare ti stia allargando un pochino troppo, anzi, mi fai l'impressione delle bandierine di metallo sui campanili delle chiese, girano in base alla direzione del vento. sta cosa a me non piace, chechè la tua filosofia ne dica.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ha parlato quello che da della bellisima, luce del sole a una
Fa il cascomorto con una che ha meno della META' dei suoi anni
E intanto non disdegna le miss......

gas

Utente di lunga data

che le bandierine poste sui campanili delle chiese, girino, non ci vedo nulla di male.....
anzi :rotfl:

Caciottina

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ha parlato quello che da della bellisima, luce del sole a una
Fa il cascomorto con una che ha meno della META' dei suoi anni
E intanto non disdegna le miss......
no no no guarda che te stai a sbaglia'....e' sempre la stessa...quella coi denti da latte.....
a me mi ha rifiutata.....non lo sapevi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.