anche a me piace molto
carciofi e fiori di zucca ripieni
ci andremo insieme
anche a me piace molto
carciofi e fiori di zucca ripieni
non so se piazza Alessandria, so che è dietro alla sinagogasaresti troppo acrina col cappello rosa invece che verde....
e poi...gigetto chi? mica stai parlandfo di quello a piazza alessandria???
guardala come gnoccoleggia.....ci andremo insieme![]()
:up:carciofi alla giudia e frittelli di fiori di zucca :condom:
viola
questa sera ci possiamo andare, farfi è a Milano e non ci sono posti liberi sui voli
ci andremo insieme![]()
guardala come gnoccoleggia.....
:inlove: io ve lo dico a me mejo compramme un vestito che invitamme a cena![]()
il vestito te lo faccio dopo la cena:inlove: io ve lo dico a me mejo compramme un vestito che invitamme a cena![]()
CERTAMENTEci andremo IO E GAS........
![]()
il vestito te lo faccio dopo la cena
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma se te so tre settimane che strasvacchi il nostro???no dico adesso chi e' che svacca???
sono io la proprietaria.....
eddai...perche agli altri li rispetatte sempre e con me invece fate come vi pare???
se e' per una questione di eta provvediamo subito.....basta dirlo.....chiamo mia mama che e' piu grande di tutti voi!!!
ci andremo IO E GAS........
![]()
be perche so 3 settimane che il sassuolo non perde:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma se te so tre settimane che strasvacchi il nostro???
io chiamo la mia che oltre a essere più grande c'ha il patentino certificato da scassacoglioni!!!
ok va bene... mi ritiro in silenzio, ma tu cara Farfalla sappi che mi hai fatto soffrire veramente :triste:
tu mi pare ti stia allargando un pochino troppo, anzi, mi fai l'impressione delle bandierine di metallo sui campanili delle chiese, girano in base alla direzione del vento. sta cosa a me non piace, chechè la tua filosofia ne dica.ci andremo insieme![]()
tu mi pare ti stia allargando un pochino troppo, anzi, mi fai l'impressione delle bandierine di metallo sui campanili delle chiese, girano in base alla direzione del vento. sta cosa a me non piace, chechè la tua filosofia ne dica.
ora non ti resta che scegliere.
che le bandierine poste sui campanili delle chiese, girino, non ci vedo nulla di male.....tu mi pare ti stia allargando un pochino troppo, anzi, mi fai l'impressione delle bandierine di metallo sui campanili delle chiese, girano in base alla direzione del vento. sta cosa a me non piace, chechè la tua filosofia ne dica.
ora non ti resta che scegliere.
no no no guarda che te stai a sbaglia'....e' sempre la stessa...quella coi denti da latte.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ha parlato quello che da della bellisima, luce del sole a una
Fa il cascomorto con una che ha meno della META' dei suoi anni
E intanto non disdegna le miss......
su questo io non ci vedo nulla di male, ma vallo a sapere prima, uno s'organizza. Non ti pare?che le bandierine poste sui campanili delle chiese, girino, non ci vedo nulla di male.....
anzi :rotfl: