La Bacheca arcobaleno meno 2 non colori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
su questo io non ci vedo nulla di male, ma vallo a sapere prima, uno s'organizza. Non ti pare?
Ribadisco: mi sembra che tu ti sia organizzato benissimo. Idem Gas. E indem l'occhialuto
Quindi non fate i finti gelosi che non siete credibili:D

gas

Utente di lunga data
su questo io non ci vedo nulla di male, ma vallo a sapere prima, uno s'organizza. Non ti pare?
io al tuo posto, mi sarei incazzato a morte

prima te la fa immaginare, poi si gira e va con quell'altro perchè più bello

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e io che c'entro?
mi mettete sempre di mezzo, mentre sono coccoloso e ingenuo :cool:
Ora me le segno
Gas: coccoloso e ingenuo
Perplesso: timido e buono
Lui: ecco lui mi manca a parte Stronzo non mi viene in mente nulla:mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
io al tuo posto, mi sarei incazzato a morte

prima te la fa immaginare, poi si gira e va con quell'altro perchè più bello

:rotfl::rotfl::rotfl:
no caro, non è così. è che quando io, Il VENTO, ho soffiato forte lei, La Bandierina, tutta tremava e si preparava al peggio, che poi è venuto. quando io ho smesso di soffiare, mica sono una brezza sai, lei pian pianino aiutata dallo svolazzio di alcuni uccelli s'è girata dall'altra parte. ora mi tocca o soffiare più forte o cambiare bandierina: la cosa, la seconda, mi pare migliore, magari la trovo meno arruginita.

Caciottina

Escluso
scusa, ma venerdì? fai un'altro giro?
no no faccio sempre lo stessso......il mese prossimo mi sposto.....vado in olanda....
questa settimana ancora palermo napoli roma firenze milano parigi londra e il ritorno ....
perche alle altre le inviti a cena? le corteggi....le cose ......e invece me ? solo montare e'??mo che sia un treno o altro.....
eppure sono perfetta....ho gia perso i denti da latte e la mia pelle e' cosa fresca rosa e di pesca...

sono a meta tra tutte.....e? te devo raccatta per strada....
volevo un fiore :(
anche un margherita di parto va bene :)

gas

Utente di lunga data
no caro, non è così. è che quando io, Il VENTO, ho soffiato forte lei, La Bandierina, tutta tremava e si preparava al peggio, che poi è venuto. quando io ho smesso di soffiare, mica sono una brezza sai, lei pian pianino aiutata dallo svolazzio di alcuni uccelli s'è girata dall'altra parte. ora mi tocca o soffiare più forte o cambiare bandierina: la cosa, la seconda, mi pare migliore, magari la trovo meno arruginita.
sarai mica tu quello della pubblicità che soffia via le foglie e asciuga il bucato con il soffio della bocca? :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultimo

Escluso
Prendo spunta da viola......che e' una rosicona insieme a simy.....e non vogliono che altre tifoserie intasino la loro bacheca giallo canarino e rossa sangue bip.......
cosi qui tutti i tifosi posso confrontarsi, amarsi odiarsi, rinfacciarsi.....anche i/le romanisti/e....
tutti a parte i 2 non-colori ovviamente.....bianco nero....i gobbi ladri....

forza sassuolo <3

.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.