Lui
U SFRUCULIATURI
scusa, ma venerdì? fai un'altro giro?no no no guarda che te stai a sbaglia'....e' sempre la stessa...quella coi denti da latte.....
a me mi ha rifiutata.....non lo sapevi?
scusa, ma venerdì? fai un'altro giro?no no no guarda che te stai a sbaglia'....e' sempre la stessa...quella coi denti da latte.....
a me mi ha rifiutata.....non lo sapevi?
Ribadisco: mi sembra che tu ti sia organizzato benissimo. Idem Gas. E indem l'occhialutosu questo io non ci vedo nulla di male, ma vallo a sapere prima, uno s'organizza. Non ti pare?
io al tuo posto, mi sarei incazzato a mortesu questo io non ci vedo nulla di male, ma vallo a sapere prima, uno s'organizza. Non ti pare?
e io che c'entro?Ribadisco: mi sembra che tu ti sia organizzato benissimo. Idem Gas. E indem l'occhialuto
Quindi non fate i finti gelosi che non siete credibili![]()
Ora me le segnoe io che c'entro?
mi mettete sempre di mezzo, mentre sono coccoloso e ingenuo![]()
no caro, non è così. è che quando io, Il VENTO, ho soffiato forte lei, La Bandierina, tutta tremava e si preparava al peggio, che poi è venuto. quando io ho smesso di soffiare, mica sono una brezza sai, lei pian pianino aiutata dallo svolazzio di alcuni uccelli s'è girata dall'altra parte. ora mi tocca o soffiare più forte o cambiare bandierina: la cosa, la seconda, mi pare migliore, magari la trovo meno arruginita.io al tuo posto, mi sarei incazzato a morte
prima te la fa immaginare, poi si gira e va con quell'altro perchè più bello
:rotfl::rotfl::rotfl:
perchè, forse non ti paio coccoloso e ingenuo?Ora me le segno
Gas: coccoloso e ingenuo
Perplesso: timido e buono
Lui: ecco lui mi manca a parte Stronzo non mi viene in mente nulla:mrgreen:
no no faccio sempre lo stessso......il mese prossimo mi sposto.....vado in olanda....scusa, ma venerdì? fai un'altro giro?
sarai mica tu quello della pubblicità che soffia via le foglie e asciuga il bucato con il soffio della bocca? :mrgreen:no caro, non è così. è che quando io, Il VENTO, ho soffiato forte lei, La Bandierina, tutta tremava e si preparava al peggio, che poi è venuto. quando io ho smesso di soffiare, mica sono una brezza sai, lei pian pianino aiutata dallo svolazzio di alcuni uccelli s'è girata dall'altra parte. ora mi tocca o soffiare più forte o cambiare bandierina: la cosa, la seconda, mi pare migliore, magari la trovo meno arruginita.
no caro, non è così. è che quando io, Il VENTO, ho soffiato forte lei, La Bandierina, tutta tremava e si preparava al peggio, che poi è venuto. quando io ho smesso di soffiare, mica sono una brezza sai, lei pian pianino aiutata dallo svolazzio di alcuni uccelli s'è girata dall'altra parte. ora mi tocca o soffiare più forte o cambiare bandierina: la cosa, la seconda, mi pare migliore, magari la trovo meno arruginita.
miss, ma lo capisci che le streghe non vivono solo nelle fiabe? e se ci facessero una fattura? non diciamo nulla al popolo, manteniamo il segreto.volevo un fiore
anche un margherita di parto va bene![]()
mi sa che non hai capito chi e' la strega quimiss, ma lo capisci che le streghe non vivono solo nelle fiabe? e se ci facessero una fattura? non diciamo nulla al popolo, manteniamo il segreto.
Prendo spunta da viola......che e' una rosicona insieme a simy.....e non vogliono che altre tifoserie intasino la loro bacheca giallo canarino e rossa sangue bip.......
cosi qui tutti i tifosi posso confrontarsi, amarsi odiarsi, rinfacciarsi.....anche i/le romanisti/e....
tutti a parte i 2 non-colori ovviamente.....bianco nero....i gobbi ladri....
forza sassuolo <3