La Bacheca arcobaleno meno 2 non colori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Prendo spunta da viola......che e' una rosicona insieme a simy.....e non vogliono che altre tifoserie intasino la loro bacheca giallo canarino e rossa sangue bip.......
cosi qui tutti i tifosi posso confrontarsi, amarsi odiarsi, rinfacciarsi.....anche i/le romanisti/e....
tutti a parte i 2 non-colori ovviamente.....bianco nero....i gobbi ladri....

forza sassuolo <3

gas

Utente di lunga data
Prendo spunta da viola......che e' una rosicona insieme a simy.....e non vogliono che altre tifoserie intasino la loro bacheca giallo canarino e rossa sangue bip.......
cosi qui tutti i tifosi posso confrontarsi, amarsi odiarsi, rinfacciarsi.....anche i/le romanisti/e....

forza sassuolo <3
oggi forse, non sei ancora andata al cesso..... ne consegue............ che è conveniente che tu ci vada :mrgreen:

viola di mare

utente adolescente

forza sassuolo <3

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io ti amo!

viola di mare

utente adolescente
10 minuti fa la odiavi

cosa vuoi... io sono donna, femmina e per cui moooooolto volubile :rolleyes:

problemi?

e comunque con te ho chiuso, non mi importunare :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dai....
questa sera ti invito a cena, ti porto da Gigetto :up:
Quale Gigetto? Questa non è gelosia, voglio solo capire se parliamo dello stesso posto:eek:

Simy

WWF

forza sassuolo <3
t'è sfuggito che non volevamo solo i gobbi ladri però :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quello dietro alla sinagoga

ma è meglio che cambi posto, altrimenti mi fai una scenata all'interno del locale :D
Sai che ogni volta che vado a Roma ceno in quel ristorante?
Lo adoro

viola di mare

utente adolescente

gas

Utente di lunga data
viola
questa sera ci possiamo andare, farfi è a Milano e non ci sono posti liberi sui voli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.