Ciao.ci sono
Il considerarsi strana,Peccato per chi?
Sono così anch'io. Troppo innamorata dell'amore per riuscire a scindere i due elementi. Amore e sesso hanno sempre viaggiato in un unico binario.Io sono una delle poche persone fuori dal coro che non hanno mai avuto, e dico mai, questa curiosità.
E a questo punto penso di essere strana io...
A trovarne di donne così....Sono così anch'io. Troppo innamorata dell'amore per riuscire a scindere i due elementi. Amore e sesso hanno sempre viaggiato in un unico binario.
Ma sì, siamo strane noi.
Il club si ingrandisceSono così anch'io. Troppo innamorata dell'amore per riuscire a scindere i due elementi. Amore e sesso hanno sempre viaggiato in un unico binario.
Ma sì, siamo strane noi.
Come va Franco?
![]()
Io ci andrei piano con questa affermazione. Come si dice tra il dire e il fare . . . . . .A trovarne di donne così....
Quindi se non siete più innamorate, non tradite ma lasciate!
Ben detto. Quando si lascia è perché ci si è innamorat* di un'altra personaIo ci andrei piano con questa affermazione. Come si dice tra il dire e il fare . . . . . .
Dopo quello che si legge qua dentro,essere lasciati perché la partner si è innamorata di un altro,sarebbe una mezza vittoria...Ben detto. Quando si lascia è perché ci si è innamorat* di un'altra persona
quoto in toto!Dopo quello che si legge qua dentro,essere lasciati perché la partner si è innamorata di un altro,sarebbe una mezza vittoria...
N.D. Dopo le corna.Dopo quello che si legge qua dentro,essere lasciati perché la partner si è innamorata di un altro,sarebbe una mezza vittoria...
Pure,constatato l'amore per la new entry,collaudato le prestazioni,comunicato al marito,valige e via,di uno o dell'altra,non anni di tradimenti prolungati in attesa..de che?N.D. Dopo le corna.
Ma chi tradisce crede di non poter essere scopert* . Il problema si ingrandisce quando c'è "l'ammore". Traditori e traditrici dateci dentro senza ammore, tanto prima o poi anche questo finisce e ritornano i soliti problemi.Pure,constatato l'amore per la new entry,collaudato le prestazioni,comunicato al marito,valige e via,di uno o dell'altra,non anni di tradimenti prolungati in attesa..de che?
Penso la stessa cosa, non potrei andare con qualcuno che non amo. Il problema è l'esatto opposto, non vado neanche con chi amoSono così anch'io. Troppo innamorata dell'amore per riuscire a scindere i due elementi. Amore e sesso hanno sempre viaggiato in un unico binario.
Ma sì, siamo strane noi.
La vita è breve. Vivete l'oggi che domani è troppo tardi.......meditate gentePenso la stessa cosa, non potrei andare con qualcuno che non amo. Il problema è l'esatto opposto, non vado neanche con chi amo
Devo prendere i voti![]()
Sarebbe anche ora.Io sono una delle poche persone fuori dal coro che non hanno mai avuto, e dico mai, questa curiosità.
E a questo punto penso di essere strana io...
Ok vado subito in monasteroLa vita è breve. Vivete l'oggi che domani è troppo tardi.......meditate gente
Forse la trovi la pace e l'ammore giustoOk vado subito in monastero![]()
Da ragazza ci pensavo spesso...ma sarei finita come la monaca di Monza:carneval:Forse la trovi la pace e l'ammore giusto![]()