L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

insane

Utente di lunga data
Ecco,a me darebbe un po' fastidio se mio marito mi dicesse che non lo stimolo abbastanza .Sará che lui mi è sempre saltato addosso sia che fossi in tuta che in completo di intimissimi . Cioè,non mi piace molto il discorso di doversi mettere in tiro per l'occasione ,quella è forse più una cosa da amanti.Normalmente tifo per la spontaneità .
Nulla toglie che volte mi sono anche presentata con le coulottes aperte nei punti strategici degne dei migliori sexy shop e qualche sex toy.Ma è un gioco,non che senza quello non ci si diverta.
Esatto, e' un gioco, ogni tanto fa bene anche giocare no? Ogni tanto almeno..

Diletta

Utente di lunga data
Ecco, definire "fuori servizio" please.

Una delle scuse addotte dalla mia era che non lo facevamo abbastanza spesso. Chiaro che dopo 8 anni non puoi fare ancora il coniglio (almeno non io, magari sono anormale) ma nella peggiore delle ipotesi una volta alla settimana mi dedicavo a lei.

Ne avevamo parlato un po' e io avevo compreso la sua frustrazione e le avevo chiesto di fare anche lei qualche passo verso di me, per esempio chiedendole di comprarsi qualche cazzo di completino sexy, cosi' per ravvivare il rapporto. Quanti ne ha comprati? Uno. Quante volte l'ha messo? Una (e mi e' piaciuto!)

Io l'avrei rivoltata come un calzino ogni volta, se solo lei avesse dimostrato non solo un desiderio passivo di essere rivoltata, ma anche la volonta' di farsi rivoltare

Ma vedi, magari non era una scusa...
Può essere che lei sia di temperamento più passionale, più focosa e qui ci si fa poco, uno dei due deve adeguarsi.
Oppure fare come ha fatto lei...guarda che non la sto giustificando (vorrei vedere), la mia è solo una osservazione.

Blaise53

Utente di lunga data
Ma vedi, magari non era una scusa...
Può essere che lei sia di temperamento più passionale, più focosa e qui ci si fa poco, uno dei due deve adeguarsi.
Oppure fare come ha fatto lei...guarda che non la sto giustificando (vorrei vedere), la mia è solo una osservazione.
N'giorno. Io sono il più passionale: mi giustifichi?

Diletta

Utente di lunga data
N'giorno. Io sono il più passionale: mi giustifichi?

L'ho appena scritto che non era una giustificazione...ma un motivo che potrebbe non essere una scusa.
Tutto qui!
E poi, guarda, gira che rigira ha ragione Mistral quando dice che non va mai bene.
Si fa poco sesso = tradimento
Si fa del buon sesso = tradimento perché è comunque sempre la solita minestra.
E allora ditelo...:cool:

ologramma

Utente di lunga data
L'ho appena scritto che non era una giustificazione...ma un motivo che potrebbe non essere una scusa.
Tutto qui!
E poi, guarda, gira che rigira ha ragione Mistral quando dice che non va mai bene.
Si fa poco sesso = tradimento
Si fa del buon sesso = tradimento perché è comunque sempre la solita minestra.

E allora ditelo...:cool:
.
Per cui come la metti la metti sempre lì si va ha finire:p
io ho optato per la prima , magari c'era la seconda non credo che sarei caduto pensa sono abitudinario quella minestra mi piaceva e mi piacerebbe ancora ahimè:D

Frithurik

utente deluso
Franco come va.

stany

Utente di lunga data
Come vuoi che gli vada?
Oggi è mercoledì,domani è il giorno di libera uscita,puoi immaginare con che animo,sto male io a pensarci,figurati lui...
Tutto ciò che gli si può dire da ora in avanti può dare l'idea di una curiosità morbosa; e ben lo capisco,io!
Aspettiamo quando e se, avrà lui l'esigenza di metterci a parte degli sviluppi.

trilobita

Utente di lunga data
Un po' un azzardo un'uscita dopo quello che è successo, da demente o da innamorata persa
No.
Non intendevo questo,non credo assolutamente lei si incontri ancora domani con l'amante.
Ma,il giovedì,per lui sarà per sempre il giorno della memoria,mentre per l'amante il giovedì sarà la festa di ringraziamento.
Comunque credo che lei in questi giorni l'abbia sentito,se non altro per comunicargli gli sviluppi della situazione,visto che erano rimasti che lei era arrabbiata e voleva lo stop,ma niente di definitivo.
Ora,se è stata sincera,gli avrà comunicato la fine dei giochi,altrimenti di rimanere in stand-by fino ad acque più calme.
Difatti io,al posto suo,tra un paio di mesetti,un giovedì libero dal lavoro me lo prenderei...

delfino curioso

Utente di lunga data
No.
Non intendevo questo,non credo assolutamente lei si incontri ancora domani con l'amante.
Ma,il giovedì,per lui sarà per sempre il giorno della memoria,mentre per l'amante il giovedì sarà la festa di ringraziamento.
Comunque credo che lei in questi giorni l'abbia sentito,se non altro per comunicargli gli sviluppi della situazione,visto che erano rimasti che lei era arrabbiata e voleva lo stop,ma niente di definitivo.
Ora,se è stata sincera,gli avrà comunicato la fine dei giochi,altrimenti di rimanere in stand-by fino ad acque più calme.
Difatti io,al posto suo,tra un paio di mesetti,un giovedì libero dal lavoro me lo prenderei...
Si può essere vero, ma Franco mica può "vivere" pensando sempre questo, ne tantomeno può limitare la "liberta" della moglie. Poi le cose se devono succedere, succederanno. Il primo passo è rifidarsi di lei (cosa non semplice in questo momento).

Carola

Utente di lunga data
Io ho tradito
Credo potrei perdonate uno scivolone un paio di volte
Non una storia di mesi perché so X esperienza che subentrando X forza sentimenti e Stati D animo che io non potrei tollerare mi conosco
Anche la moglie di Franco lo ha ammesso infatti
Credo potrei provare a lavorarci su se sapessi di avere tanto mancato nel mio rapporto anche se nulla Giustifica rapporti extra di anni nemmeno la mancanza di sesso della serie amo te ma scopo fuori X necessita'

Poi bisogna trovarsi lo so e se si ama ancora chiudere non è certo facile crolla un mondo
Io ho fatto fatica che di fatto eravamo separati non oso immaginare qnd condividi una vita tutti i gg
Durissima .

stany

Utente di lunga data
Io ho tradito
Credo potrei perdonate uno scivolone un paio di volte
Non una storia di mesi perché so X esperienza che subentrando X forza sentimenti e Stati D animo che io non potrei tollerare mi conosco
Anche la moglie di Franco lo ha ammesso infatti
Credo potrei provare a lavorarci su se sapessi di avere tanto mancato nel mio rapporto anche se nulla Giustifica rapporti extra di anni nemmeno la mancanza di sesso della serie amo te ma scopo fuori X necessita'

Poi bisogna trovarsi lo so e se si ama ancora chiudere non è certo facile crolla un mondo
Io ho fatto fatica che di fatto eravamo separati non oso immaginare qnd condividi una vita tutti i gg
Durissima .
Quanto dici il vero!

Blaise53

Utente di lunga data
Carolina

........Credo potrei provare a lavorarci su se sapessi di avere tanto mancato nel mio rapporto anche se nulla Giustifica rapporti extra di anni nemmeno la mancanza di sesso della serie amo te ma scopo fuori X necessita'........

Sempre il ciuccio chiama cornuto il bue.....mah!!!!!

trilobita

Utente di lunga data
........Credo potrei provare a lavorarci su se sapessi di avere tanto mancato nel mio rapporto anche se nulla Giustifica rapporti extra di anni nemmeno la mancanza di sesso della serie amo te ma scopo fuori X necessita'........

Sempre il ciuccio chiama cornuto il bue.....mah!!!!!
Sarebbe il contrario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.