L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Io una volta, tanti anni fa, mi appostai con un'amica fuori da un locale dove si svolgeva una cena di lavoro della persona con la quale stavo. Sospettavo fortemente che facesse lo scemo con una collega innamorata di lui e pensavo di beccarli. Non successe , anzi mi resi ridicola perché mi resi conto a posteriori che con quel cappellino in testa e gli occhiali da sole di notte, e per di più in un'auto con un enorme Casper bianco stampato sul cofano grigio, tutto ero fuorché invisibile :rotfl:
Io potrei fare l'investigatrice privata.

francoff

Utente di lunga data
C’ è, ha un’ altro. Incontro brevissimo di 30 minuti sullapanchina di un giardino pubblico. Un uomo di aspetto fine. Lei provata , quandol ha salutato piangeva. È più devastante di quello che pensavo, ho visto unadonna innamorata.

ilnikko

utente chitarrista
C’ è, ha un’ altro. Incontro brevissimo di 30 minuti sullapanchina di un giardino pubblico. Un uomo di aspetto fine. Lei provata , quandol ha salutato piangeva. È più devastante di quello che pensavo, ho visto unadonna innamorata.
Cazzo mi dispiace Franco....:(

Homer

Utente con ittero

Ecco....ti facevi i cazzi tuoi...quelle immagini ti rimarranno per tutta la vita nella testa e saranno il preludio di una separazione.....

iosolo

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi dispiace :(

iosolo

Utente di lunga data
Mi dispiace.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Come ti senti.
Dove sei ora?
Dove stai andando?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok
Ha un altro. non l'ha visto in un motel ma su una panchina
Lo salutava piangendo
Ora cerca di capire perchè. Puo aver gia scelto te e sta "tornando" da te
Il piangere mi sembra comunque una reazione "normale".
Almeno hai qualcosa da cui partire

PS Mi spiace

iosolo

Utente di lunga data
sembrava un addio tra 2 innamorati
Forse lo era.
Ha scelto te.

Ma so che ora non ti basta.
Odiala ora. Sii arrabbiato e sfoga il tuo dolore.
Sei tu la vittima in questo momento.
Ci sarà tempo dopo per capire quello che lei prova.

Concentrati su quello che provi tu.

iosolo

Utente di lunga data
distrutto...sto girando a vuoto...non so se chiamarla e dirle che torno stasera o se meglio lasciarmi un po' di tempo e parlarle domani.....da come si comportavano...non ho sentito nulla...pareva un addio
Smettila di tormentarti e affrontala.
Ti sei tenuto dentro fin troppo ormai.

francoff

Utente di lunga data
Forse lo era.
Ha scelto te.

sento il bisogno parlare, puntualizzare, chiarire più che di urlare...ho voglia, sento il bisogno ,di essere risoluto

Homer

Utente con ittero
Ok
Ha un altro. non l'ha visto in un motel ma su una panchina
Lo salutava piangendo
Ora cerca di capire perchè. Puo aver gia scelto te e sta "tornando" da te
Il piangere mi sembra comunque una reazione "normale".
Almeno hai qualcosa da cui partire

PS Mi spiace
Forse lo era.
Ha scelto te.

Magra consolazione.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
distrutto...sto girando a vuoto...non so se chiamarla e dirle che torno stasera o se meglio lasciarmi un po' di tempo e parlarle domani.....da come si comportavano...non ho sentito nulla...pareva un addio
Fermati in un bar tranquillo, con Wii fii, e prendi qualcosa di caldo.
Calmati, scrivi qui e fai chiarezza in te stesso.

:abbraccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.