L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Facciamo finta che non fosse un seriale per un attimo
Che li stesse aspettando è una tua convinzione. Lui poteva essere lì con te stare benissimo passeggiare romanticamente ecc ecc e potevano arrivare messaggi
Per come la dici è che era lì con te ma avrebbe voluto essere altrove e questo non lo sai .
Appena rientrato è corso a leggere... :cool:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Andrea Lila

Utente di lunga data
Io, come Francoff, avevo già beccato un messaggio e l'ho tenuto d'occhio.
Io al primo messaggio beccato, tipo fulmine a cielo serenissimo, che non era un ti amo per dire ma che comunque dava adito ad una serie di possibilità, ho attivato tutti i circuiti conosciuti e non in mio possesso. In un mese ho scoperto pure di che colore erano le paillettes sulle mutande di lei (e me ne pento di essere scesa tanto in basso), ma col cavolo che ho lasciato scorrere.

trilobita

Utente di lunga data
Io al primo messaggio beccato, tipo fulmine a cielo serenissimo, che non era un ti amo per dire ma che comunque dava adito ad una serie di possibilità, ho attivato tutti i circuiti conosciuti e non in mio possesso. In un mese ho scoperto pure di che colore erano le paillettes sulle mutande di lei (e me ne pento di essere scesa tanto in basso), ma col cavolo che ho lasciato scorrere.
Diaboliche !!!

delfino curioso

Utente di lunga data
Certo che,alla luce di quanto emerso,se davvero il wa nascondesse ciò che sembra,sarebbe quantomeno cinico da parte di lei mantenere un clima tenero e romantico,mi vien da pensare sia tutto un grosso equivoco e che Franco abbia preso lucciole per lanterne....

Lo si spera, ma visto i fatti ci sono tantissimi dubbi

delfino curioso

Utente di lunga data
È strano essere in hotel a 2 km da casa ! Riguardo alle poesie io voglio dare una chiave di lettura diversa . Non sa se io so o quanto so . Osserva quindi attraverso una prospettiva diversa la sua vita delle ultime settimane o mesi ( spero non anni ). Vede cose in modo diverso e le paiono diverse . Non può o non è il momento di dire qualcosa di esplicito . Allora mi manda segnali . La cosa su cui ho riflettuto sono i titoli . Mi ha letto gli stessi titoli che io lessi a lei . Come ad indicarmi una reciprocità . Forse dovrei smettere di leggere poesie e darmi alla briscola . Leggervi mi da anche sollievo e voglia di scherzarci

Pensi quindi che se è successo qualcosa si stia già pentendo????????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so . Io sto pensando a cosa è lui per lei e cosa sono io . Domande che farò
Mi piace molto come stai affrontando questa cosa. Soprattutto secondo me ti stai facendo le domande giuste

Andrea Lila

Utente di lunga data
Non lo so . Io sto pensando a cosa è lui per lei e cosa sono io . Domande che farò

Ti fai le domande giuste, però le risposte che ti darà dipenderanno da quanto (e se) è coinvolta da qualcos'altro. In caso affermativo, cioè se prova qualcosa al fuori del sentimento che vi unisce, mentirà spudoratamente. Se le è passata mentirà ugualmente all'80%. Questo secondo le mie personali statistiche, e sono ottimista.
Ti auguro che tua moglie sia una persona speciale eventualmente capace di assumersi le sue responsabilità e soprattutto di essere onesta e sincera, chè la verità la si può fronteggiare, anche la peggiore, ma le bugie incasinano solo ulteriormente.

trilobita

Utente di lunga data
Anche a me sono piaciuti i tuoi interventi , cosa mi hai scritto
Ciao,ma sei già in giro o pensi esca nel pomeriggio?
Ti sono vicino,io a suo tempo,quando dovevo decidere se iniziare a seguirla o no,ho deciso di no,probabilmente avevo paura del risultato e ho mandato tutto a carte 48,ma se tu riesci a sopportare dubbi e tensioni,fai bene ad arrivare fino in fondo..
Spero con tutto il cuore sia solo un'amicizia epistolare sfuggita un po' di mano.
Coraggio

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ciao,ma sei già in giro o pensi esca nel pomeriggio?
Ti sono vicino,io a suo tempo,quando dovevo decidere se iniziare a seguirla o no,ho deciso di no,probabilmente avevo paura del risultato e ho mandato tutto a carte 48,ma se tu riesci a sopportare dubbi e tensioni,fai bene ad arrivare fino in fondo..
Spero con tutto il cuore sia solo un'amicizia epistolare sfuggita un po' di mano.
Coraggio
Mi è sfuggito qualche passaggio. Quindi oggi Franco ha deciso di seguirla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.