Brunetta
Utente di lunga data
Lei credo peggio, regressione a un'età ancora inferioreMa lì i tredicenni erano in due....![]()
Lei credo peggio, regressione a un'età ancora inferioreMa lì i tredicenni erano in due....![]()
Lei credo peggio, regressione a un'età ancora inferiore:unhappy:
Su cosa ti risponderà c'è poca da dire, mi auguro per te sia il più possibile sincera. Considerando che tu ne hai quasi la certezza matematica del fattaccio, una sua negazione ad oltranza non farà altro che farti incazzare ancora di più e, i buoni propositi di non "aggredire" verbalmente, vanno a farsi friggere.Questa sera l affronto , non aggrediro' nessuno . Mi sto preparando mentalmente cosa dire cosa mi risponderà . Mi sento calmo e forte , alla fine io ho solo amato magari in modo imperfetto ma ho amato
Più tu riesci ad essere calmo e distaccato più sarai efficace. Puoi dirgli che hai fatto le tue verifiche e sai tutto (anche se non è vero), puoi dirgli che per te è libera di andare e nel caso hai già contattato un avvocato.Questa sera l affronto , non aggrediro' nessuno . Mi sto preparando mentalmente cosa dire cosa mi risponderà . Mi sento calmo e forte , alla fine io ho solo amato magari in modo imperfetto ma ho amato
Grande verità.Ma cosa si pensa che abbiano fatto? Quello che fanno gli amanti e tutti coloro che fanno sesso.
Continua....mi piace quando la insulti....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non conosco la tua storia, ma ti chiedo dopo 18 anni riesci a capire che chi ti stà di fronte stà raccontando cazzate?????
Ti accontenti assolutamente no. Ma anche le mezze verità possono aiutarmi a comprendere chi veramente ho di fronte.
Fai bene. Per quanto è possibile immaginare non puoi prepararti alle sue risposte, ti può pure capitare che ti risponda che è solo una storia "epistolare"Questa sera l affronto , non aggrediro' nessuno . Mi sto preparando mentalmente cosa dire cosa mi risponderà . Mi sento calmo e forte , alla fine io ho solo amato magari in modo imperfetto ma ho amato
In pratica stai dicendo che siamo ancora dei primati,incapaci di dominare qualsiasi istinto,praticamente bestie allo stato brado,calzate e vestite?
quindi gli hai creduto e ti sei sbagliata?? mi toccherà leggere la tu storia.Purtroppo non ne sono mica sicura...mi fido poco di questa mia capacità visto come sono andate le cose...
Fai bene. Per quanto è possibile immaginare non puoi prepararti alle sue risposte, ti può pure capitare che ti risponda che è solo una storia "epistolare"
Non è così semplice: diciamo che l'ho sempre ritenuto la persona più seria e fedele di questa terra, per anni anni e anni...quindi gli hai creduto e ti sei sbagliata?? mi toccherà leggere la tu storia.
E questa sarebbe una bella fregatura perché gli lascerebbe il forte dubbio che è una bugia madornale.
E la cosa peggiore è che non sarebbe facile confermare tale dubbio dopo aver messo le carte in tavola, dopo che lei sa che lui sa sarebbe accortissima.
Io la verità me la vorrei trovare da sola. Solo con quella in mano affronterei la moglie.[/QUOTE
Ma sa già che il marito ha letto il messaggio è già avranno attuato tutte le "procedure" per fare in modo che la verità non si sappia.
Adesso il punto è: che tipo di relazione hanno in corso? se è una semplice sbandata non correrà il rischio di mettere a repentaglio la sua famiglia; di contro se è seria coglie l'occasione e gli dice la verità. Stà di fatto che ormai la "fiducia" è persa.
Semplicemente avevi fiducia in lui.Non è così semplice: diciamo che l'ho sempre ritenuto la persona più seria e fedele di questa terra, per anni anni e anni...
Un grande sbaglio di valutazione o un grande peccato di ingenuità...vedilo come vuoi.
Credo sia un difetto di tutti.Purtroppo non ne sono mica sicura...mi fido poco di questa mia capacità visto come sono andate le cose...
E questa sarebbe una bella fregatura perché gli lascerebbe il forte dubbio che è una bugia madornale.
E la cosa peggiore è che non sarebbe facile confermare tale dubbio dopo aver messo le carte in tavola, dopo che lei sa che lui sa sarebbe accortissima.
Io la verità me la vorrei trovare da sola. Solo con quella in mano affronterei la moglie.[/QUOTE
Ma sa già che il marito ha letto il messaggio è già avranno attuato tutte le "procedure" per fare in modo che la verità non si sappia.
Adesso il punto è: che tipo di relazione hanno in corso? se è una semplice sbandata non correrà il rischio di mettere a repentaglio la sua famiglia; di contro se è seria coglie l'occasione e gli dice la verità. Stà di fatto che ormai la "fiducia" è persa.
No che non lo sa...può avere solo un piccolo dubbio che non avrà più se il marito si comporterà normalmente con lei.
Io vorrei saperne di più, ma non certo chiedendolo a lei.
In seconda battuta allora l'affronterei per valutare chi ho davanti.
Ho letto un po' della tua storia, e capisco perché non chiederesti a lei. Ma "imbonitori" come tuo marito mica c'è ne sono così tanti.No che non lo sa...può avere solo un piccolo dubbio che non avrà più se il marito si comporterà normalmente con lei.
Io vorrei saperne di più, ma non certo chiedendolo a lei.
In seconda battuta allora l'affronterei per valutare chi ho davanti.
Il "saper mentire non è da tutti".
Il traditore è capace di mentire, pensi che non è capace di negare?!Ho letto un po' della tua storia, e capisco perché non chiederesti a lei. Ma "imbonitori" come tuo marito mica c'è ne sono così tanti.
Il "saper mentire non è da tutti".
No se non lo fa di "professione" e se lo fa commette sicuramente degli errori.Il traditore è capace di mentire, pensi che non è capace di negare?!