L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francoff

Utente di lunga data
Sono in albergo e la mente vola . Come fare , cosa fare e dire ma soprattutto come non avrei fatto ad accorgermene , da quanto tempo . Pensavo di dirle che causa improvviso problema sarei tornato venerdì . Questo per poterla seguire giovedì e lei sentirsi sicura . Mi sono fissato con il giovedì e magari è solo un giorno della settimana

Brunetta

Utente di lunga data
Sono in albergo e la mente vola . Come fare , cosa fare e dire ma soprattutto come non avrei fatto ad accorgermene , da quanto tempo . Pensavo di dirle che causa improvviso problema sarei tornato venerdì . Questo per poterla seguire giovedì e lei sentirsi sicura . Mi sono fissato con il giovedì e magari è solo un giorno della settimana
Se ne hai bisogno fallo.
Sei capace di seguire senza farti notare?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Stare qui in albergo ad attendere è devastante . A casa magari avrei urlato spaccato i bicchieri ma qualcosa avrei fatto
Ma vuoi prove di sì o prove di no.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Prima si avrei creduto ad ogni cosa m avesse detto ora sono diffidente
Devi studiare qualcosa per cambiare la fisionomia. Può bastare un berretto o gli occhiali.

Brunetta

Utente di lunga data

mistral

Utente di lunga data
Se nega digli di farti vedere il cellullare. Se Carla scarpe è cancellato hai già la risposta, se no digli di chiamare il numero in viva voce davanti a te.
Potrebbe anche essere ben più astuta ed aver rinominato con quel nome il numero di un'amica che sa e potrebbe coprirla.

Brunetta

Utente di lunga data
Potrebbe anche essere ben più astuta ed aver rinominato con quel nome il numero di un'amica che sa e potrebbe coprirla.
Io avevo immediatamente memorizzato il numero. Ma lui aveva il telefono senza credito, era confuso.

Carola

Utente di lunga data
Io si la seguirei con auto a noleggio e magari un occhiale una roba x camuffare ma poi magari il giovedì non da nulla

Temo che un messaggio del genere sia abbastanza inequivocabile
Compliments x la calma io sarei partita a bomba istintiva come sono peggiorando sicuramente tutto

In bocca al lupo

Non capisco perché coppie mediamente felici rovinino le cose così anche se inizio proprio a temere che davvero dopo un po ...capito a quasi tutti lo scivolone

Non siamo farti x stare tutta la vita con una persona ( senza tradire o senza almeno il desiderio di ...)
e credo sia snche umano anche se comporta tristezza e dolore

Ho detto una cazzata?

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Io si la seguirei con auto a noleggio e magari un occhiale una roba x camuffare ma poi magari il giovedì non da nulla

Temo che un messaggio del genere sia abbastanza inequivocabile
Compliments x la calma io sarei partita a bomba istintiva come sono peggiorando sicuramente tutto

In bocca al lupo

Non capisco perché coppie mediamente felici rovinino le cose così anche se inizio proprio a temere che davvero dopo un po ...capito a quasi tutti lo scivolone

Non siamo farti x stare tutta la vita con una persona ( senza tradire o senza almeno il desiderio di ...)
e credo sia snche umano anche se comporta tristezza e dolore

Ho detto una cazzata?
Perché una cazzata? Forse è la verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.