delfino curioso
Utente di lunga data
mia moglie il martedì posso stare sereno???????Il giovedì era anche il giorno di mio marito![]()
mia moglie il martedì posso stare sereno???????Il giovedì era anche il giorno di mio marito![]()
Era il giorno di una delle due amichemia moglie il martedì posso stare sereno???????![]()
Spero per te che in questi giorni non stai facendo immersioni perché implicano attenzione anche se sono molto rilassanti (ci devi stare con la testa).
infatti, ma comunque meglio prima che dopo, altrimenti entri nel meccanismo del " tutto finto"Non mi pare il tipo...poi scopri cose che non immagini..
comunque in un modo o nell' altro devo affrontare la cosa, magari mi prendo tempo, magari no è difficile programmare quando si fa fatica a mettere in fila due discorsi sensati....e poi programmare di prenderla in giro, caxxo, non è che sia una bella cosa
Si lo immagino come ti senti non è per niente facile, solo che tu hai chiesto pareri qui.. e noi non siamo coinvolti dunque possiamo darti punti di vista differenti su come agire... poi sta a te sapere cosa vuoi fare per la tua situazione. Forse avresti dovuti affrontarla sul momento col telefono in mano per esternare la rabbia, ma adesso che è passato qualche giorno forse puoi riuscire ad andare avanti un po' e scoprire la verità com'è veramente. Ma dipende se quel tipo lo vede solo il giovedì oppure è un collega d'ufficio, e dunque lo vede ogni giorno, e magari non il giovedì.
Io se mi metto nei panni di una moglie che tradisce e vuole lasciare il marito... o mi faccio scoprire apposta oppure dico la verità e me ne vado da casa. Se non lo faccio è perché non ho intenzione di andare via, forse è solo una scappatella, oppure uno svago, in tal caso mentirei al marito pur di non far sapere la verità.
Tu però ora lo sai e dipende come reagisci: puoi perdonarla? Al giorno d'oggi un divorzio è anche costoso, ne vale la pena?
purtroppo come leggerai dal forum la verità non la saprai mai (probabilmente) vivere anche un giorno sperando di coglierla in fallo neanchè lo prenderei in considerazione. Io sono per "me ne dovevi parlare ieri non oggi della tua storia".non fraintendermi...ma non è facile passare in una settimana dal darle il cuore la mia vita in mano a lei che ha una vita alternativa ed io che penso a come coglierla in fallo.....non per vendetta ma per sapere
bru dici che sto rischiando????????Era il giorno di una delle due amiche![]()
ok bene nel primo caso, male per il secondo.no sto lavorando , siamo in consegna e ci sono ritardi pochi, problemi pretestuosi del committente per declassare l opera.e pagare meno..solite cose..
boo....ci sentiamo, ma siamo ad un punto morto. Questioni di fiducia reciproca, credo. Lei ha messo in discussione gli 8 mesi in cui abbiamo lavorato sul rapporto dicendo che mentivo tutto il tempo e che portavo rancore...Io le dico che non può credere di tradire senza effetti collaterali, che non sono menzogne ma dinamiche che possono accadere e che è stata fortunata xchè potevo tradire fisicamente invece che con un filmino...A te come va?!
Ti avevo chiesto a suo tempo se avevi novità riguardo il caso del tuo amico della go pro...boo....ci sentiamo, ma siamo ad un punto morto. Questioni di fiducia reciproca, credo. Lei ha messo in discussione gli 8 mesi in cui abbiamo lavorato sul rapporto dicendo che mentivo tutto il tempo e che portavo rancore...Io le dico che non può credere di tradire senza effetti collaterali, che non sono menzogne ma dinamiche che possono accadere e che è stata fortunata xchè potevo tradire fisicamente invece che con un filmino...
Booooooo.....
Ok,come non detto...Ti avevo chiesto a suo tempo se avevi novità riguardo il caso del tuo amico della go pro...
Ti ha convinto?boo....ci sentiamo, ma siamo ad un punto morto. Questioni di fiducia reciproca, credo. Lei ha messo in discussione gli 8 mesi in cui abbiamo lavorato sul rapporto dicendo che mentivo tutto il tempo e che portavo rancore...Io le dico che non può credere di tradire senza effetti collaterali, che non sono menzogne ma dinamiche che possono accadere e che è stata fortunata xchè potevo tradire fisicamente invece che con un filmino...
Booooooo.....
boo....ci sentiamo, ma siamo ad un punto morto. Questioni di fiducia reciproca, credo. Lei ha messo in discussione gli 8 mesi in cui abbiamo lavorato sul rapporto dicendo che mentivo tutto il tempo e che portavo rancore...Io le dico che non può credere di tradire senza effetti collaterali, che non sono menzogne ma dinamiche che possono accadere e che è stata fortunata xchè potevo tradire fisicamente invece che con un filmino...
Booooooo.....
Cerchiamo solo di scherzarci su.bru dici che sto rischiando????????
Io credo che al massimo entro il primo mese si capisce se si può continuare o no.è il futuro che mi devo aspettare?
Anche del mio!Il giovedì era anche il giorno di mio marito![]()
Mi sa che è pure il mioAnche del mio!
Va che sono banali ....![]()
Anche. E' un lungo percorso.è il futuro che mi devo aspettare?
Parlo per me, sono passati due mesi ma è difficile decidere, entri in un vortice in cui non c'è solo lei, ma i figli,casa,mutuo e forse l'età.Io credo che al massimo entro il primo mese si capisce se si può continuare o no.
È evidente che chi tradisce vuole tradire, ma non vuole lasciare.
L'onere della scelta è nelle mani del tradito.
Ognuno deve decidere per il proprio benessere.