non fraintendermi...ma non è facile passare in una settimana dal darle il cuore la mia vita in mano a lei che ha una vita alternativa ed io che penso a come coglierla in fallo.....non per vendetta ma per sapere
Si lo immagino come ti senti non è per niente facile, solo che tu hai chiesto pareri qui.. e noi non siamo coinvolti dunque possiamo darti punti di vista differenti su come agire... poi sta a te sapere cosa vuoi fare per la tua situazione. Forse avresti dovuti affrontarla sul momento col telefono in mano per esternare la rabbia, ma adesso che è passato qualche giorno forse puoi riuscire ad andare avanti un po' e scoprire la verità com'è veramente. Ma dipende se quel tipo lo vede solo il giovedì oppure è un collega d'ufficio, e dunque lo vede ogni giorno, e magari non il giovedì.
Io se mi metto nei panni di una moglie che tradisce e vuole lasciare il marito... o mi faccio scoprire apposta oppure dico la verità e me ne vado da casa. Se non lo faccio è perché non ho intenzione di andare via, forse è solo una scappatella, oppure uno svago, in tal caso mentirei al marito pur di non far sapere la verità.
Tu però ora lo sai e dipende come reagisci: puoi perdonarla? Al giorno d'oggi un divorzio è anche costoso, ne vale la pena?