L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skorpio

Utente di lunga data
lei sembrerebbe aver scelto lui perché l'altro ,......!
Oddio... Io non ho letto approfonditamente, ma....

Se in una simile situazione dovessi pure venir "SCELTO".....

Aho!! Ma siamo mbriachi??

Io scelto??? Iooo????...

Me la darei a gambe alla velocità della luce, ridendo come un matto dalla gioia, di ogni metro che metto tra me e lei

stany

Utente di lunga data
Lungi da me era il voler far polemica....ho preso il tuo,come avrei potuto prendere uno qualunque, anche uno mio dello sesso tenore (che peraltro in linea di massima condivido,dunque) , ma quello che volevo dire è che le variabili sono talmente vaste , che restringere la considerazione al generale, quando il dettaglio è pur sempre insito nel particolare, diventerebbe credo, un mero esercizio di scontata retorica.
Capisco che "il sentire comune" ed una "normale" logica ci spinga a considerare gli eventi, le azioni e le corrispondenti reazioni ascrivibili ad un quadro codificato e condiviso, ma perlappunto, attingere ad esso non mi pare possa portare niente di più a ciò che i soggetti in questione possano, di per loro, aver già individuato come azione da compiere.
Stante che siamo tutti qui, in buona fede credo, col compito o meglio la missione di voler alleggerire,aiutare a riflettere chi, nella fattispecie Franco, ha subito una devastazione, voglio a titolo di esempio citare una delle molteplici variabili che distolgono la situazione dallo standard più o meno diffuso; e cito me per tutte le analogie del caso:
Possibile che tra tutti i traditi,traditori,ripresi e ritornati all'ovile che qua dentro si son auto descritti, possibile dico che pur confermando la regola, la mia eccezione, mi porti ad essere l'unico (sempre qua dentro e sempre nei confronti degli autocitati) che ad oggi, dopo un anno non sia stato in grado di provocare la catarsi ? Niente sesso selvaggio,romantico, minimo sindacale (e di questo in questi termini,"minimo sindacale" , con lei ne parlai,ma era provocatorio) random,convenzionale,familiare, ecc....niente di niente! Sarà troppo tardi? Alberto Manzi diceva di no!
Mah! Qualcuno mi consiglia fuor di schema e convenzioni?....

marietto

Heisenberg
Stante che siamo tutti qui, in buona fede credo, col compito o meglio la missione di voler alleggerire,aiutare a riflettere chi, nella fattispecie Franco, ha subito una devastazione, voglio a titolo di esempio citare una delle molteplici variabili che distolgono la situazione dallo standard più o meno diffuso; e cito me per tutte le analogie del caso:
Possibile che tra tutti i traditi,traditori,ripresi e ritornati all'ovile che qua dentro si son auto descritti, possibile dico che pur confermando la regola, la mia eccezione, mi porti ad essere l'unico (sempre qua dentro e sempre nei confronti degli autocitati) che ad oggi, dopo un anno non sia stato in grado di provocare la catarsi ? Niente sesso selvaggio,romantico, minimo sindacale (e di questo in questi termini,"minimo sindacale" , con lei ne parlai,ma era provocatorio) random,convenzionale,familiare, ecc....niente di niente! Sarà troppo tardi? Alberto Manzi diceva di no!
"Consiglio" è forte, la maggior parte di noi non è in grado di nemmeno di "consigliarsi"

Possiamo darti una libera opinione, che è sicuramente, però, influenzata dalle esperienze, da quello che abbiamo vissuto direttamente o per conto terzi, se ti accontenti... :)

Però dovrei leggere la tua storia, l'hai già scritta da qualche parte?

patroclo

Utente di lunga data
Sai che non capisco assolutamente nulla di quello che scrivi. Non capisco se non sono sufficientemente preparato o sei tu che metti paroloni random....non offenderti ( non ne ho intenzione) ma mi fai venire in mente il conte mascetti

stany

Utente di lunga data
Sai che non capisco assolutamente nulla di quello che scrivi. Non capisco se non sono sufficientemente preparato o sei tu che metti paroloni random....non offenderti ( non ne ho intenzione) ma mi fai venire in mente il conte mascetti
:nuke:

Ah...ah. Ah....la supercazzola prematurata....
Volevo dire...cercherò di essere intelligibile:
Che non scopo mia moglie da un anno! Nemmeno a random, nel senso quindi, in alcuna delle modalità citate, per periodi alternati ma contigui (citando qualcuno qui che aveva intrapreso una modalità,a lui non congeniale e ,pertanto interrotta e sostituita con altre) : nada de Nada!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Che non scopo mia moglie da un anno! Nemmeno a random, nel senso quindi, in alcuna delle modalità citate, per periodi alternati ma contigui (citando qualcuno qui che aveva intrapreso una modalità,a lui non congeniale e ,pertanto interrotta e sostituita con altre) : nada de Nada!
Male ...molto male
Peraltro tocca esser in due ..quindi
Ma come mai questa astinenza ?

Piperita

Sognatrice

Lo hai scritto sopra, non c'è stata la catarsi, sei bloccato, per questo niente sesso.

stany

Utente di lunga data
"Consiglio" è forte, la maggior parte di noi non è in grado di nemmeno di "consigliarsi"

Possiamo darti una libera opinione, che è sicuramente, però, influenzata dalle esperienze, da quello che abbiamo vissuto direttamente o per conto terzi, se ti accontenti... :)

Però dovrei leggere la tua storia, l'hai già scritta da qualche parte?
Si e son stufo di raccontare.
Se trovo il link lo pubblico, ciao.

Divì

Utente senza meta

Ma l'hai tradita tu o lei? E come andava prima del fatto?

patroclo

Utente di lunga data

e questa sarebbe la versione intellegibile?:eek:

nelle tue condizioni forse scriverei strano anch'io.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

marietto

Heisenberg
Lo hai scritto sopra, non c'è stata la catarsi, sei bloccato, per questo niente sesso.
Che poi "catarsi", dalle mie parti, sembrerebbe una specie di italianizzazione del dialetto "cateres" (trovarsi), se mia nonna avesse dovuto dire "trovarsi" in italiano probabilmente avrebbe detto catarsi (il centro per anziani più famoso di qui si chiama "catomes tot" (troviamoci tutti), quindi l'uso di questa parola mi fa sempre un po' ridere... :)

marietto

Heisenberg

Blaise53

Utente di lunga data
Lei non vuole. Dopo avermi tradito!
Citazione Originariamente Scritto da Blaise53 Visualizza Messaggio
Buongiorno Franco, faccio i tifo per te, anche se questo repentino pentimento mi fa un attimo pensate. Pentimento dovuto ad un msg di lui sgamato da te, e se non fosse stato sgamato? Comunque ti auguro di risolvere in bocca al lupo.
Stany risponde
Eh... Blaise, ciao; insinui il dubbio dall'alto (o basso?) della tua "attività" ultradecennale?
E tu sei, un uomo di esperienza!
Multi-Cita Questo Messaggio

Troppo incazzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.