L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skorpio

Utente di lunga data
...

è stato un pomeriggio con un su e giù di emozioni incredibili. abbiamo parlato, l ho insultata, abbiamo pianto ci siamo abbracciati..ad un certo punto l ho presa quasi di forza, le ho strappato l intimo e lei mi ha graffiato la schiena io le ho dato uno schiaffo e lei mi ha morsicato una tetta eravamo 2 animali che cercavano di riconoscersi..poi siamo andati a prendere i ragazzi ed abbiamo fatto finta di nulla
Successe qualcosa di simile anche a me, nei primi tempi dopo scoperto il suo tradimento. Forse ero arrabbiato

Dirò di più: lei mi sussurrava che le piaceva esser presa con violenza e brutalità, che "mi voleva cosi"

Forse l altro la prendeva cosi, non so

Ma io non sono questo, non ero questo.

E non vedo perché devo (dovevo) cambiare x far contenti altri, a quel livello.

Andavo in disagio io, e forte. Dopo

Se devo prender gli applausi x snaturarmi, meglio i fischi .... :)

Lo abbiamo fatto in quella modalità solo poche settimane

stany

Utente di lunga data
Buongiorno Franco, faccio i tifo per te, anche se questo repentino pentimento mi fa un attimo pensate. Pentimento dovuto ad un msg di lui sgamato da te, e se non fosse stato sgamato? Comunque ti auguro di risolvere in bocca al lupo.
Eh... Blaise, ciao; insinui il dubbio dall'alto (o basso?) della tua "attività" ultradecennale?
E tu sei, un uomo di esperienza!

iosolo

Utente di lunga data
Successe qualcosa di simile anche a me, nei primi tempi dopo scoperto il suo tradimento. Forse ero arrabbiato

Dirò di più: lei mi sussurrava che le piaceva esser presa con violenza e brutalità, che "mi voleva cosi"

Forse l altro la prendeva cosi, non so

Ma io non sono questo, non ero questo.

E non vedo perché devo (dovevo) cambiare x far contenti altri, a quel livello.

Andavo in disagio io, e forte. Dopo

Se devo prender gli applausi x snaturarmi, meglio i fischi .... :)

Lo abbiamo fatto in quella modalità solo poche settimane

Anche a me è successo uguale, un sesso completamente diverso.

Però lo chiamerei primitivo.

Il sesso è l'espressione selvaggia di quei sentimenti forti, primari che si scatenano dopo il tradimento. Paura, bisogno di possesso, rabbia, dolore. Il punto di sfogo, in una comunicazione a due, reale è vera proprio come l'istinto.

Ecco, io non ci vedo niente di male... stanno solo comunicando. Dove porterà quella comunicazione ancora non si sa...

Ultima modifica:

insane

Utente di lunga data
è stato un pomeriggio con un su e giù di emozioni incredibili. abbiamo parlato, l ho insultata, abbiamo pianto ci siamo abbracciati..ad un certo punto l ho presa quasi di forza, le ho strappato l intimo e lei mi ha graffiato la schiena io le ho dato uno schiaffo e lei mi ha morsicato una tetta eravamo 2 animali che cercavano di riconoscersi..poi siamo andati a prendere i ragazzi ed abbiamo fatto finta di nulla
Ciao Franco, io fossi in te eviterei gli schiaffi e ogni tipo di violenza fisica.

Non si sa mai.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Il sesso è l'espressione selvaggia di quei sentimenti forti, primari che si scatenano dopo il tradimento. Paura, bisogno di possesso, rabbia, dolore. Il punto di sfogo, in una comunicazione a due, reale è vera proprio come l'istinto.

Ecco, io non ci vedo niente di male... stanno solo comunicando. Dove porterà quella comunicazione ancora non si sa...
Non c'era assolutamente niente di male, ma andavo in disagio io. Dopo, sul resto

Io sono il marito, e devo fare anche il marito.

L amante saluta e se ne va

Io resto li

delfino curioso

Utente di lunga data
Credo che le parole innamoramento e amore siano spesso usate più per spiegare in modo semplice e conosciuto eventi interni che fanno incontrare lo sconosciuto che è in noi (non credevo di me che avrei potuto tradire) e per concedersi il permesso di passare all'agito del desiderio che effettivamente sentimenti

Credo che spesso siano usati per dare onore ad un qualcosa che si sa disonorevole.

Anche questo è vero, però tu credi che in questo caso specifico la moglie di Franco non fosse coinvolta emotivamente (va meglio così....:)) dall'altro???

Divì

Utente senza meta

Idem. Anche per me è stato lo stesso.

iosolo

Utente di lunga data
Non c'era assolutamente niente di male, ma andavo in disagio io. Dopo, sul resto

Io sono il marito, e devo fare anche il marito.

L amante saluta e se ne va

Io resto li
Forse lei voleva essere punita. E' stato il suo modo per dimostrarti che era tua... e che con lei tutto potevi.
Non lo so, solo un ipotesi.

Forse per te non era necessario. Hai quindi fatto quello di cui realmente avevi bisogno.
E' sempre un comunicare.

stany

Utente di lunga data
Non c'è più "il segreto" .. Questo è sicuramente il cambiamento.

E a volte "il segreto" è un contenitore di tante cose anche belle (te lo dice chi il segreto lo ama)

Tolto il segreto, tolto un vestito

Anche lei vede diversamente quella relazione, oggi rispetto a ieri, è cambiata l'ottica.
Condivido in pieno; direi che la leggerezza della trasgressione è stata irrimediabilmente compromessa, anticipando quella che sarebbe potuta divenire (visto l'assillo dell'uomo della panchina e l'eventuale decisione di lei nell'assecondarlo) una relazione "ufficiale" , con bollette,spese, condivisione del quotidiano e del suo eventuale piattume...Mi sa che si sia salvata lei! Poi , in tutto questo, i figli non sono entrati nel dibattito.... Ed è giusto che sia così; non devono essere merce di scambio: il focus va' centrato sulla coppia...,sull'amore che c'è ancora, oppure che è ricomparso (parlo di lei, perché Franco evidentemente....).
Ora è solo questione di volontà dell'amore .

perplesso

Administrator
Staff Forum
Propongo di deragliare l'ot @perplesso...

Che è vero che nulla ha a che vedere con il 3d, ma è comunque una discussione interessante in un modo civile e pulito da provocazioni inutili.

Che ne dite?
basta che mi dici da che post a che post devo deragliare.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Forse lei voleva essere punita. E' stato il suo modo per dimostrarti che era tua... e che con lei tutto potevi.
Non lo so, solo un ipotesi.

Forse per te non era necessario. Hai quindi fatto quello di cui realmente avevi bisogno.
E' sempre un comunicare.
È anche possibile...

Ma non è che io sono l'addetto a infliggere punizioni, e pure scegliendo lei il tipo di punizione

Se proprio devo punire, il "come" lo voglio scegliere io

Sono un bel caratterino.... :)

iosolo

Utente di lunga data
È anche possibile...

Ma non è che io sono l'addetto a infliggere punizioni, e pure scegliendo lei il tipo di punizione

Se proprio devo punire, il "come" lo voglio scegliere io

Sono un bel caratterino.... :)
Appunto è un bel comunicare anche questo.

Forse invece Franco ha proprio bisogno di comunicare altro in questo momento. Forse vuole comunicare la sua rabbia e infliggere punizioni.
Questo lo sa Franco. O forse non lo sa, andrà un po' per istinto nei primi tempi.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Anche questo è vero, però tu credi che in questo caso specifico la moglie di Franco non fosse coinvolta emotivamente (va meglio così....:)) dall'altro???
Coinvolgimento di sicuro, il desiderio in senso lato è coinvolgimento...solo volevo sottolineare che quelle emozioni sono inedita, e tradurre lo sconosciuto con il conosciuto non è un metodo funzionale...

Il fuoco, secondo me, è su cosa lei cercava in se stessa e cosa ha trovato in se stessa che l'ha coinvolta...l'altro, senza togliere dignità e rispetto, è una passerella..nel senso che ha '' attivato'' cose che erano in lei, non gliele ha messe dentro con l'amore...erano già lì, in lei

Adesso è condividere quel che ha scoperto, il difficile...ma a riuscirci, al netto di come andrà, sarà crescita per entrambi...

Sono nuovi adesso...e anche la comunicazione e il linguaggio avranno la necessità di essere rifondati...con calma e senza fretta...e cercando più lo sconosciuto che il conosciuto..anche nell'ombra, che non possono più escludere...adesso è a pieno titolo visibile insieme alla luce...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Appunto è un bel comunicare anche questo.

Forse invece Franco ha proprio bisogno di comunicare altro in questo momento. Forse vuole comunicare la sua rabbia e infliggere punizioni.
Questo lo sa Franco. O forse non lo sa, andrà un po' per istinto nei primi tempi.
Certo!

Io credo che Franco si possa concentrare sulnfatto di quanto la "rottura del segreto" abbia depotenziato nei fatti tutti quegli slanci che la moglie ha scoperto con l altro. Se le crede.

Questo x riflettere su di lei...

E ovviamente anche x riflettere su di se in relazione a lei e non solo... In chiave futura

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Parlate di quel sesso...non fate finta di nulla...c'eravate voi.

Il sesso è anche pulsione animale.
È mette i fatti dove le parole a volte non sanno arrivare.

Si tratta poi di condividere il racconto di quei fatti, cucire la storia di voi due anche in quel modo del comunicare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.