Mah, dalle sue risposte credo che non voglia parlarne. Almeno per ora.Certo.
Va bene,così così o male?
Pensi sia una domanda troppo invadente???
Mah, dalle sue risposte credo che non voglia parlarne. Almeno per ora.Certo.
Se mi risponde che non le va di parlarne,non insisto,sicuro.Mah, dalle sue risposte credo che non voglia parlarne. Almeno per ora.
Ho sposato un uomo intelligente. Non che avessi dubbi eh ma ne ho avuto la conferma.Beh,si,anche se dubito sarà un confronto alla pari.
Apro,se ti va di parlarne,senza scendere in dettagli,dopo gli ultimi accadimenti,com'è la situazione a casa Farfi,stabile,tendente al peggio o al meglio?
Solo per capire il tuo attuale stato d'animo,nulla di morboso,per l'amordiddio..
Ok,molto bene.Ho sposato un uomo intelligente. Non che avessi dubbi eh ma ne ho avuto la conferma.
Per il resto si vedrà
Grazie
Da quel poco che hai scritto è stata la prima cosa che ho pensato di lui, come il fatto che lo ami ancora molto.Ho sposato un uomo intelligente. Non che avessi dubbi eh ma ne ho avuto la conferma.
Per il resto si vedrà
Grazie
se se ne è andata,ti ha risparmiato tutta la tragedia del riprovarci,non riuscirci,sentirsi in colpa per questo....non riscire a dimenticare,essere felici e dopo un'ora essere a pezziChe favore?![]()
....e com'è andato il tuo ritorno a casa?se se ne è andata,ti ha risparmiato tutta la tragedia del riprovarci,non riuscirci,sentirsi in colpa per questo....non riscire a dimenticare,essere felici e dopo un'ora essere a pezzi
Ciao, lei determinata io meno sono frastornato e confuso....e com'è andato il tuo ritorno a casa?
trilo la moglie legge quello che scrive......Certo.
No,ma la domanda era rivolta a Farfalla per la sua situazione,non a Pistacchio,al quale faccio un enorme in bocca al lupotrilo la moglie legge quello che scrive......![]()
hai ragione trilo, ma sai cos'è alla mia età ogni tanto perdo il "filo" (del discorso)No,ma la domanda era rivolta a Farfalla per la sua situazione,non a Pistacchio,al quale faccio un enorme in bocca al lupo
Presumo che sia sparita insieme all'altro.....trilo la moglie legge quello che scrive......![]()
Alla tua età?hai ragione trilo, ma sai cos'è alla mia età ogni tanto perdo il "filo" (del discorso)
Mi associo al tuo "in bocca al lupo"
o mi sto proprio rimbambendo o mi sembra sia tornata a casa (help me)Presumo che sia sparita insieme all'altro.....
questo succede a chi per anni ha il cervello in funzione 24h al giornoAlla tua età?![]()
Presumo che sia sparita insieme all'altro.....
Dal forum, sembra che anche pistacchio è meno propenso a scrivere. Forse tutto si è risolto, il vitellone è diventato vitellino e la signora è tornata all'ovile. Tutto è bene quel che finisce bene.o mi sto proprio rimbambendo o mi sembra sia tornata a casa (help me)![]()
Ottima rispostaquesto succede a chi per anni ha il cervello in funzione 24h al giorno![]()
dalle mie parti in questi casi si dice "teng a cap appicciat'" cioè tengo la testa fusa.Ottima risposta![]()
.....posso solo solidarizzareCiao, lei determinata io meno sono frastornato e confuso