L' ho appena scoperto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E allora perché ne state parlando, fra l'altro per vaghe allusioni, nel 3D di @pistacchio ??

E adesso mi taccio sul serio ...
Perché chi mi ha mandato mp si è legato a pistacchio ..citando la sua storia e chiamandosi in causa per dire io non c'entro nulla
Bizzarro vero ?

Ora in che misura sia coinvolto il tizio a me frega zero ma siccome è soggetto scorretto questa sua scorrettezza la ribadisco

Chiaro ora ?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho le idee chiare del perché abbia cominciato a scrivere è stato un istinto
non sicuramente per vendetta ne per cercare lui in quanto lui o un altro per me è lo stesso
non credo che possa scrivere molto io perché non è ancora tutto chiaro
di voi che forse di questo mondo sapere di più non mi tocca molto quello che scrivete o dove venga deviato il discorso uno dei motivi perché sono qui è appunto il confronto
a chi ha detto perché non sono ancora sparito dico che forse mi ci potrei trovare bene
La mia spontanea solidarietà verso i traditi ha avuto qualche cedimento verso di te.
Spiego e non chiedo.
Chiarisco che qui non siamo nella piazza del paese per cui se qualcuno rivelasse qualcosa di un utente relativamente all'argomento del forum non ci sarebbe niente di strano.
Quindi riconosco che non ho capito quasi nulla, compreso su cosa vuoi confrontarti.

insane

Utente di lunga data
Quindi riconosco che non ho capito quasi nulla, compreso su cosa vuoi confrontarti.
Sai magari piu' che un confronto sta cercando uno sfogo, e posso capirlo soprattutto se la cosa e' fresca. Avere un posto popolato da sconosciuti che hanno provato, chi da una parte chi dall'altra, il tradimento aiuta a ricalibrarsi. Almeno a me un po' ha aiutato da questo punto di vista, mi auguro che anche per lui sia cosi'.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Sai magari piu' che un confronto sta cercando uno sfogo, e posso capirlo soprattutto se la cosa e' fresca. Avere un posto popolato da sconosciuti che hanno provato, chi da una parte chi dall'altra, il tradimento aiuta a ricalibrarsi. Almeno a me un po' ha aiutato da questo punto di vista, mi auguro che anche per lui sia cosi'.
Certo, son d accordo ..

Ma ripeto, questa storia che stiamo parlando di esseri umani che son qui dentro e con i quali abbiamo interagito via Nick, magari fino a poco fa, è un elemento che non si puo ignorare.

Almeno a me condiziona.

E non l ho inserito io questo elemento non più ignorabile

Per cui ripeto, se c'è stata qualche battuta o divagazione da parte mia, è stato in ottica di alleggerire una atmosfera contraffatta e sfuggente di questo 3d.

Se faccio il serio invece, allora chiedo

Come l hai scoperta?
Che ti ha detto?
È un collega un amico un iscritto?
Quante volte?

Cosa si dicevano/scrivevano/chattavano?

Domande che si fanno normalmente, quando il partner traditore è un estraneo sconosciuto e mai incrociato

Approfondimenti che, dato il fatto che pare la moglie fosse iscritta qui (ancora oggi?) io mi disagio a fare

[MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] spero comprenderai ... E spero tu non fraintenda il senso di una battuta come un voler ridicolizzare la tua situazione

Ultima modifica:

pistacchio

Utente di lunga data
Certo, son d accordo ..

Ma ripeto, questa storia che stiamo parlando di esseri umani che son qui dentro e con i quali abbiamo interagito via Nick, magari fino a poco fa, è un elemento che non si puo ignorare.

Almeno a me condiziona.

E non l ho inserito io questo elemento non più ignorabile

Per cui ripeto, se c'è stata qualche battuta o divagazione da parte mia, è stato in ottica di alleggerire una atmosfera contraffatta e sfuggente di questo 3d.

Se faccio il serio invece, allora chiedo

Come l hai scoperta?
Che ti ha detto?
È un collega un amico un iscritto?
Quante volte?

Cosa si dicevano/scrivevano/chattavano?

Domande che si fanno normalmente, quando il partner traditore è un estraneo sconosciuto e mai incrociato

Approfondimenti che, dato il fatto che pare la moglie fosse iscritta qui (ancora oggi?) io mi disagio a fare

[MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] spero comprenderai ... E spero tu non fraintenda il senso di una battuta come un voler ridicolizzare la tua situazione
Ho già detto che al momento sono molto confuso e non posso dire molto è successo da poco e la sua storia è stata confusa e fuorviante di sicuro si sentivano e si messagiavano qui dentro ho letto solo quello che era pubblico e mi è bastato per capire mi sembra che non solo li conosci ma che ci sei in contatto

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ho già detto che al momento sono molto confuso e non posso dire molto è successo da poco e la sua storia è stata confusa e fuorviante di sicuro si sentivano e si messagiavano qui dentro ho letto solo quello che era pubblico e mi è bastato per capire mi sembra che non solo li conosci ma che ci sei in contatto
Forse li conosco, non so

In contatto lo escludo , non sono in contatto con alcuna utente che mi ha detto che il marito l'ha cacciata da casa, ne con alcun utente che mi abbia confidato di esser coinvolto in una simile situazione

Non so se questa che è solo la mia parola, ti possa bastare.....

Ma non sto coprendo nessuno, anche perché lo troverei semplicemente ridicolo, e non mi sentirei libero come qui dentro voglio essere, in confessionale in speciale modo

MariLea

Utente di lunga data
Non devi dire niente di ciò che non ti senti di dire,
pensa a te ed a star meglio...
forza e avanti a testa alta, tu puoi.

Blaise53

Utente di lunga data
Forse li conosco, non so

In contatto lo escludo , non sono in contatto con alcuna utente che mi ha detto che il marito l'ha cacciata da casa, ne con alcun utente che mi abbia confidato di esser coinvolto in una simile situazione

Non so se questa che è solo la mia parola, ti possa bastare.....

Ma non sto coprendo nessuno, anche perché lo troverei semplicemente ridicolo, e non mi sentirei libero come qui dentro voglio essere, in confessionale in speciale modo
Mi sa che sta diventando il segreto di pulcinella

pistacchio

Utente di lunga data
Quello che cerco

Il confronto che cerco a voi è altro no di fare gossip sull' accaduto o sui sogetti ma sulle vostre esperienze di vita in modo da avere sostegno in un momento difficile nella mia
In quanto al fatto che leggano io personalmente non devo chiedere a nessuno di cancellare niente l' ho fatto alla luce del sole senza nascondermi da nessuno È con consapevolezza che avrebbero poturo leggere non ho paura di raccontare la mia vita e le mie esperienze sono mie sono verità mi potrei vergognare a rubare no a cercare Conforto su argomenti che non è facile affrontare con tutti

Fiammetta

Staff Forum
Il confronto che cerco a voi è altro no di fare gossip sull' accaduto o sui sogetti ma sulle vostre esperienze di vita in modo da avere sostegno in un momento difficile nella mia
In quanto al fatto che leggano io personalmente non devo chiedere a nessuno di cancellare niente l' ho fatto alla luce del sole senza nascondermi da nessuno È con consapevolezza che avrebbero poturo leggere non ho paura di raccontare la mia vita e le mie esperienze sono mie sono verità mi potrei vergognare a rubare no a cercare Conforto su argomenti che non è facile affrontare con tutti
Devi leggere le storie dei Nick che ti citai l'altro ieri :)
Credo ti sarebbero utili per verificare quanta corrispondenza di stati d'animo ci sia tra te e loro

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Pistacchio.. Io il confronto te lo do piu che volentieri, io stesso ho subito un tradimento, ma come dicevo.. Servono dati, info, contesti, scenari

È un amante fisso da un pezzo?
Una cosa estemporanea?

Un desiderio di lei di una ebbrezza con una bocca una testa un corpo diverso?

E a te che ti ha detto??
Che è l uomo della sua vita?
Oppure un errore veniale?
Che è pentita? Non pentita ma dispiaciuta?
Che non voleva?
Che voleva?

E tu? Lo immaginavi?
Cadi dalle nuvole?
La vedevi assente?
Troppo frizzante x esser tutto normale?

Cioè... A questo punto puoi aprirti x capire, se ti va.. Ma servono dettagli.. Circostanze, contesti..

Io, come molti, il confronto te lo diamo
Ma servono dettagli, e anche sensazioni, tue, sue..

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
non sei il primo marito (o moglie) che scopre una tresca della consorte con un forumista. credo che nella tua situazione non sia molto importante che salti fuori il nick del terzo incomodo, non solo per l'oggettiva inutilità del soggetto in questione a livello umano, ma proprio perchè ritengo che le azioni e le decisioni di tua moglie siano indipendenti da questa supposta tresca.

il disagio suo è molto precedente ed il vero problema è che non pare aver voglia di parlarne diffusamente con te.
non ti so dire se arriverà il momento in cui lei vorrà almeno spiegarti le ragioni per cui ora è via di casa.

tu puoi anzi io direi che devi, esporre la tua situazione, come la raccontassi in una sorta di autobiografia virtuale.
se uno dei tasti che toccherai riuscirà a smuovere lei al punto di rispondere qui, al telefono, di persona, come ve pare, allora avrai ottenuto qualcosa di importante.

My 2 Cents

pistacchio

Utente di lunga data
Pistacchio.. Io il confronto te lo do piu che volentieri, io stesso ho subito un tradimento, ma come dicevo.. Servono dati, info, contesti, scenari

È un amante fisso da un pezzo?
Una cosa estemporanea?

Un desiderio di lei di una ebbrezza con una bocca una testa un corpo diverso?

E a te che ti ha detto??
Che è l uomo della sua vita?
Oppure un errore veniale?
Che è pentita? Non pentita ma dispiaciuta?
Che non voleva?
Che voleva?

E tu? Lo immaginavi?
Cadi dalle nuvole?
La vedevi assente?
Troppo frizzante x esser tutto normale?

Cioè... A questo punto puoi aprirti x capire, se ti va.. Ma servono dettagli.. Circostanze, contesti..

Io, come molti, il confronto te lo diamo
Ma servono dettagli, e anche sensazioni, tue, sue..
Ho letto di una storia che dura da molto sono queste le domande che dovrei io fare a lei per poter capire o meglimeglio realizzare che strada prendere quello che so è che è successo e che lei non più accanto a me

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ho letto di una storia che dura da molto sono queste le domande che dovrei io fare a lei per poter capire o meglimeglio realizzare che strada prendere quello che so è che è successo e che lei non più accanto a me
Proprio x questo il 3d fa fatica a evolvere nelle modalità auspicate da Kikko, io credo

Ma comunque noi ci siamo.. Pistacchio

Anche solo x conoscerci e avvicinarci, traditi, traditori, entrambi... Insomma.. Siamo qui

Senza necessariamente dover parlare della tua storia nello specifico

Siamo qui ...

pistacchio

Utente di lunga data
Proprio x questo il 3d fa fatica a evolvere nelle modalità auspicate da Kikko, io credo

Ma comunque noi ci siamo.. Pistacchio

Anche solo x conoscerci e avvicinarci, traditi, traditori, entrambi... Insomma.. Siamo qui

Senza necessariamente dover parlare della tua storia nello specifico

Siamo qui ...
E di questo vi ringrazio è per questo che anche io sono ancora qui spero di arrivare presto alla consapevolezza della realtà per potermi confrontare meglio con voi ma sapete anche che io questo in momento non avendo la verità non ho elementi per potermi esprimere

Brunetta

Utente di lunga data
E di questo vi ringrazio è per questo che anche io sono ancora qui spero di arrivare presto alla consapevolezza della realtà per potermi confrontare meglio con voi ma sapete anche che io questo in momento non avendo la verità non ho elementi per potermi esprimere
Io sono sempre stupita da come tanti traditi siano lì in attesa delle decisioni del traditore (vedi che uso un maschile neutro per entrambi i ruoli).
Io credo che nella scomodissima posizione di tradito si abbia la facoltà di porre condizioni che, se non rispettate, escludono la possibilità del percorso di ricostruzione.
Lo so, perché sono stata in quel ruolo, che la pressione sociale è per la ricomposizione della coppia. So bene il dolore e la sensazione di disorientamento di fronte al traballare di ogni certezza sulla quale si è vissuto fino a quel momento, però non credo che sia giusto cedere il gioco.