L' ho appena scoperto

delfino curioso

Utente di lunga data
Più alla situazione che si era creata in estate :)

Certo mister x in un certo senso aveva contribuito con perle di saggezza poi rivelatesi effimere

Per capirci : se determinati comportamenti li adottano gli altri sono dei mostri/morti di figa/ molestatori ...se li adotto io...embe' sono legittimissimi :D

Il tutto condito da forti intromissioni nella vita privata di altri utenti
Avendo un idea di chi sia il molestatore e letto quello che scriveva non mi resta che quotarti.
La moglie di pistacchio è cascata nella sua rete.
per chi è collegato ancora con il molestatore visto che è stato bannato da questo sito se per piacere potreste mandagli un messaggio da parte mia: "è uno sfigato testa di cazzo" (mi assumo tutte le responsabilità delle mie parole può scrivermi in privato che gli do il mio indirizzo io non mi nascondo).

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Avendo un idea di chi sia il molestatore e letto quello che scriveva non mi resta che quotarti.
La moglie di pistacchio è cascata nella sua rete.
per chi è collegato ancora con il molestatore visto che è stato bannato da questo sito se per piacere potreste mandagli un messaggio da parte mia: "è uno sfigato testa di cazzo" (mi assumo tutte le responsabilità delle mie parole può scrivermi in privato che gli do il mio indirizzo io non mi nascondo).
Ma no nessun molestatore ovviamente questo termine è stato usato da chi pensava di trarne vantaggio e sollevare una farsa di processo forumistico in parte riuscito e poi inesorabilmente franato

Qui si parla di soggetti che son coglioni...molto più semplice e terra terra

delfino curioso

Utente di lunga data
Ma no nessun molestatore ovviamente questo termine è stato usato da chi pensava di trarne vantaggio e sollevare una farsa di processo forumistico in parte riuscito e poi inesorabilmente franato

Qui si parla di soggetti che son coglioni...molto più semplice e terra terra
Testa di cazzo però rimane.

kikko64

Utente Incasinato
Ecco, quando i 3D "franano" in messaggi "cifrati" per soli "addetti ai lavori" io un po' mi scoccio (per non dire di peggio ...)

Se fossi [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] me ne sarei andato via a gambe levate da un pezzo ... lasciandovi ad "elucubrare" su quale fosse il nickname con cui Pistacchia ed i suo "Salatino" (tanto per stare in tema di aperitivi) scrivevano qui ...

Credo che per [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] il vero problema sia un'altro ...
ma tutti sono concentrati a guardare il dito e non la luna che esso sta indicando ...

E con questo mi taccio.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ecco, quando i 3D "franano" in messaggi "cifrati" per soli "addetti ai lavori" io un po' mi scoccio (per non dire di peggio ...)

Se fossi [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] me ne sarei andato via a gambe levate da un pezzo ... lasciandovi ad "elucubrare" su quale fosse il nickname con cui Pistacchia ed i suo "Salatino" (tanto per stare in tema di aperitivi) scrivevano qui ...

Credo che per [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] il vero problema sia un'altro ...
ma tutti sono concentrati a guardare il dito e non la luna che esso sta indicando ...

E con questo mi taccio.
Hai fatto bene a sottolineare Kikko, e faccio ammenda x la mia parte di colpa che ho

Il fatto è che (almeno io, e parlo x me) sono un po disorientato x non dire a disagio, perché afferro a fatica le intenzioni di Pistacchio, pur raccogliendo umanamente il suo sfogo

Egli scrive qui, da uomo tradito, e fin qui stiam nella norma del confessionale

Ma ci dice anche altro, e cioè che la moglie scrive/legge/ scriveva/ leggeva qui, che sa il suo nick.

Che potrebbe leggerci

E con chi ha tradito? Forse un iscritto? Forse no?

Cosa vuole Pistacchio?
Sfogarsi semplicemente ? Cercare il colpevole? Una pubblica ammenda della moglie?

Insomma.. Credo non si possa far finta di ignorare tutto questo, alla luce anche di una serie di segnali strani degli ultimi giorni, che possiamo anche dirci con complicita' di cader dalle nuvole e di non aver notato, ma ....... Esistono a prescindere dai nostri ingenui rotolamenti al suolo che potremmo inscenare

E allora.. Qui non si tratta tanto di guardare il dito, ma di nascondercisi dietro, in modo piu o meno vago

Perche' almeno io sono in imbarazzo

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Fermi tutti ..voglio scendere :)
Allora [MENTION=4341]kikko64[/MENTION] il tema non è la consorte ne [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION], il tema é rivolto a chi in un recente passato ha cercato di dare malamente lezioni di etica dimostrando di non essern all'altezza quindi personaggi diversi da [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] e consorte

Penso che [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] voglia mantenere una certa privacy sul Nick della consorte
E lo trovo pure giusto...:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora @kikko64 il tema non è la consorte ne @pistacchio, il tema é rivolto a chi in un recente passato ha cercato di dare malamente lezioni di etica dimostrando di non essern all'altezza quindi personaggi diversi da @pistacchio e consorte

Penso che @pistacchio voglia mantenere una certa privacy sul Nick della consorte
.
Ecco appunto anche io non coglievo il collegamento con la moglie di [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION]

Blaise53

Utente di lunga data
Allora @kikko64 il tema non è la consorte ne @pistacchio, il tema é rivolto a chi in un recente passato ha cercato di dare malamente lezioni di etica dimostrando di non essern all'altezza quindi personaggi diversi da @pistacchio e consorte

Penso che @pistacchio voglia mantenere una certa privacy sul Nick della consorte
..
Ma se tu dici che alcuni di voi sanno che razza di privacy è?:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
..
.
Se tu fossi in questo forum da qualche tempo in più sapresti anche tu di chi si tratta
Non è che si spettegola, semplicemente uno legge cose e fa 1+1
Dopodichè davvero il problema di [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] non penso sia che noi possiamo intuire chi sia lei o lui perchè altrimenti manco avrebbe scritto

Fiammetta

Staff Forum
..
Appunto non mi metterei a fare indicazioni di nick in chiaro se permetti
Un conto sono certi comportamenti su cui si può discutere in generale
Un conto è dire tizio e caio in una parte pubblica

Blaise53

Utente di lunga data
.
Se tu fossi in questo forum da qualche tempo in più sapresti anche tu di chi si tratta
Non è che si spettegola, semplicemente uno legge cose e fa 1+1
Dopodichè davvero il problema di @pistacchio non penso sia che noi possiamo intuire chi sia lei o lui perchè altrimenti manco avrebbe scritto
..
credi? non penso che il lui faccia sonni tranquilli e non è una pseudo vendetta? Sapendo a priori che mi si può leggere non credo che si va a cuor leggero a raccontare?

Blaise53

Utente di lunga data
Appunto non mi metterei a fare indicazioni di nick in chiaro se permetti
Un conto sono certi comportamenti su cui si può discutere in generale
Un conto è dire tizio e caio in una parte pubblica
..
Scusa ma non sei stata tu a dare delle precise indicazioni sul come sgamare?

o no?
Originariamente Scritto da Blaise53
Certo che il linguaggio "mafioso" vi fa un baffo🤡

Ma de che basta arrivarci ..
Un utente che con poche info prese nel virtuale si impicciava della vita reale di altri utenti ignari e perfino di lorob amici e parenti
Bannato ovviamente
Su che sei sveglio

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
..
Ti riferisci a ?
Io ho scritto che mi è arrivato un mp da un utente che diceva alcune cose che lo ponevano al centro della questione ( dopo che [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] ha scritto che trattavasi di 2 utenti di tradi.) ..mandatomi di sua sponte ...ma mica ho scritto in chiaro il Nick

In chiaro l'ho bacchettato perché i suoi comportamenti sono scorretti... ma non c'entra [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] ...lo sarebbero a prescindere scorretti

Lo scrivo per l'ennesima volta un conto è pistacchio e la sua situazione, un conto l'essere mellifluo di un altro soggetto

Tenere scisse le due situazioni..please

Fiammetta

Staff Forum
..

o no?
Originariamente Scritto da Blaise53
Certo che il linguaggio "mafioso" vi fa un baffo🤡

Ma de che basta arrivarci ..
Un utente che con poche info prese nel virtuale si impicciava della vita reale di altri utenti ignari e perfino di lorob amici e parenti
Bannato ovviamente
Su che sei sveglio
Questo utente non c'entra una cippa puppa con [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] :rofl:

pistacchio

Utente di lunga data
Non ho le idee chiare del perché abbia cominciato a scrivere è stato un istinto
non sicuramente per vendetta ne per cercare lui in quanto lui o un altro per me è lo stesso
non credo che possa scrivere molto io perché non è ancora tutto chiaro
di voi che forse di questo mondo sapere di più non mi tocca molto quello che scrivete o dove venga deviato il discorso uno dei motivi perché sono qui è appunto il confronto
a chi ha detto perché non sono ancora sparito dico che forse mi ci potrei trovare bene

Fiammetta

Staff Forum
non sicuramente per vendetta ne per cercare lui in quanto lui o un altro per me è lo stesso
di voi che forse di questo mondo sapere di più non mi tocca molto quello che scrivete o dove venga deviato il discorso uno dei motivi perché sono qui è appunto il confronto
a chi ha detto perché non sono ancora sparito dico che forse mi ci potrei trovare bene
Hanno confuso i piani, capita :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.
Saresti il benvenuto indipendentemente dalle motivazione per cui sei arrivato qui
Ed è chiaro da subito che la tua non sia vendetta o saresti entrato indicando i nick anche solo per il gusto di rivalsa
Ti fa onore non averli fatti secondo me

Fiammetta

Staff Forum
Ehm comunque "se" chi mi ha mandato mp si vuole palesare e chiarire la sua posizione
Io sono qui :)

kikko64

Utente Incasinato

E allora perché ne state parlando, fra l'altro per vaghe allusioni, nel 3D di @pistacchio ??

E adesso mi taccio sul serio ...