Piperita
Sognatrice
Non nominare il nome di Pip invano:rotfl:Sicilia?Ora che ci penso è un po' che Piperita non si sente..vuoi vedere che non è Farfi,ma Pip?
Non nominare il nome di Pip invano:rotfl:Sicilia?Ora che ci penso è un po' che Piperita non si sente..vuoi vedere che non è Farfi,ma Pip?
nooo sei una grande, non te ne sei neanche accorta, secondo me non erano un granché se non ricordi :rotfl::rofl: boh
Ma sicuramente 2/3 a mia insaputa sarà capitato ...dicono :rofl:
Come la giri la giri Gli uomini di questo forum ne escono sempre malenooo sei una grande, non te ne sei neanche accorta, secondo me non erano un granché se non ricordi :rotfl:
:rofl: se vedenooo sei una grande, non te ne sei neanche accorta, secondo me non erano un granché se non ricordi :rotfl:
:rofl: boh
Ma sicuramente 2/3 a mia insaputa sarà capitato ...dicono :rofl:
Va be fatti due risate che girano voci che sei mio marito![]()
No, ci puoi contare :up:L' importante è che non mi abbandonate
No, dico davvero.Battuta!?
Mi apioppano mariti e amanti e poi in realtà finisce come con [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]addirittura...................![]()
che sfiga.........................Mi apioppano mariti e amanti e poi in realtà finisce come con @Skorpio![]()
Ti è andata di lusso.Non nominare il nome di Pip invano:rotfl:
Cosa ti fa credere che non vorrà più tornare a casa?Non penso tornerà più a casa
Deve fare prima una plastica faccialeCosa ti fa credere che non vorrà più tornare a casa?
Emmepi:rofl: se vede
sarà un'epidemia moltooooo contagiosa. Che dici?Come la giri la giri Gli uomini di questo forum ne escono sempre male
Il semplice fatto che sia andata viaCosa ti fa credere che non vorrà più tornare a casa?
buongiorno Pistacchio, tanti si allontanano e ritornano, nel caso non ci riavvicinate affronterete la separazione. Prima credo dovrete parlareIl semplice fatto che sia andata via
Io avevo capito che l'avevi cacciata tu,sbaglio?Il semplice fatto che sia andata via
Buongiorno Pistacchio, io non ho capito i termini di questa situazione, forse stanno tra le pagine dietro, ma non ho letto tuttoIl semplice fatto che sia andata via
La rabbia ne fa dire di cose lei ha fatto le valigieIo avevo capito che l'avevi cacciata tu,sbaglio?