L' ho appena scoperto

delfino curioso

Utente di lunga data
Io temo che come al solito si confonda l amministratore con lo zione buono che toglie sempre i nipotini dai pasticci in cui si ficcano

Ecco.. Credo che il web (non solo qui dentro) non sia posto da bambini viziati in attesa dello zio buono

E nei pasticci in cui ci si pianta bisogna saperne uscir da soli, al di la degli aiuti che verranno

Quotone e di + dote rara.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fiamma ho smesso da tempo di fare avances a chi che sia, adesso faccio il bravo (è difficile...... ma ci riesco):)
Sei nel forum giusto allora
Qui o fanno i bravi o chiacchierano a vanvera :D
Prima o poi noi donne troveremo un altro forum
La sto buttando in caciara ahahah

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E da ieri che bevo camomille ma non mi stanno dando coccole ma schiaffi
Ti coccoliamo noi :)

Magari mangia anche qualcosa

Se spulci nel confessionale troverai diverse storie interessanti da leggere
Ti segnalo quella di [MENTION=5392]danny[/MENTION] di [MENTION=5789]Stark72[/MENTION] di [MENTION=7035]francoff[/MENTION] ma insomma ce ne sono

Fiammetta

Staff Forum
e sei sicura he troverai "personcine" brave come noi'??????
Con noi siete al "sicuro" al massimo possiamo farci una "mangiata" insieme.:)
Ti sei uno che sa mangiare bene :) secondo me puoi consigliare posticini sfiziosi dove mangiare
Stra bene

delfino curioso

Utente di lunga data
Ti sei uno che sa mangiare bene :) secondo me puoi consigliare posticini sfiziosi dove mangiare
Stra bene
Si, è una mia grande passione, non solo mangiare ma anche cucinare.
Sto lavorando in questi mesi con alcune aziende che si occupano di ristorazione, puoi immaginare, stò più in cucina ad apprendere che con i titolari a fare il lavoro per cui sono pagato. Prima o poi mi cacciano.
Se venite dalle mie parti avvisatemi vi do qualche diritta.:up:

Fiammetta

Staff Forum
Si, è una mia grande passione, non solo mangiare ma anche cucinare.
Sto lavorando in questi mesi con alcune aziende che si occupano di ristorazione, puoi immaginare, stò più in cucina ad apprendere che con i titolari a fare il lavoro per cui sono pagato. Prima o poi mi cacciano.
Se venite dalle mie parti avvisatemi vi do qualche diritta.:up:
Ok grazie :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
e sei sicura he troverai "personcine" brave come noi'??????
Con noi siete al "sicuro" al massimo possiamo farci una "mangiata" insieme.:)
E queste sarebbero le tue tecniche seduttive?
Allora sei un disonesto che usa metodi coercitivi non ammessi,tra l'altro io a Fiammetta,come da procedura standard di corteggiamento,ho mandato le immagini del mio equipaggiamento da guerra nel suo massimo fulgore,in risposta su mp,sono arrivate faccine sganascianti,non so come interpretarle,difatti aspetto torni Ipazia dal lavoro,per chiederle una supercazzola interpretante,come fosse Antani...
Scusa Pist è solo per tentare di fare due risate,se riesco a strapparle anche a te,è un sabato ricco.