L' ho appena scoperto

delfino curioso

Utente di lunga data
Scoperta ieri, cacciata di casa, scopava 2 volte al giorno e la signora aveva bisogno anche dell'extra, ha rotto con l'altro ieri. Il tutto in 24ore. Dico bene pistacchio?
Che scopava due volte al giorno con il marito l'avevo capito, non mi era chiaro il resto.
Che abbia rotto con l'altro ieri mi sembra inverosimile. Scoperta, cacciata di casa e subito "sfanculato" l'amante nel giro di 12 ore????? se la dinamica è questa veramente ha seri problemi.

Blaise53

Utente di lunga data
Che scopava due volte al giorno con il marito l'avevo capito, non mi era chiaro il resto.
Che abbia rotto con l'altro ieri mi sembra inverosimile. Scoperta, cacciata di casa e subito "sfanculato" l'amante nel giro di 12 ore????? se la dinamica è questa veramente ha seri problemi.
Aspettiamo notizie. La cronologia è un po' fumosa.

pistacchio

Utente di lunga data
Scoperto ieri cacciata ieri ma per l' amante ha già i biglietti per l'8 aprile penso proprio ci vada a questo punto

pistacchio

Utente di lunga data
No va beh allora non sono solo i "numeri" (di cui accennavo prima) che devono "quadrare" ma anche voi. Siete un po "contorti" ma va bene così.
Anche io sono bravo con i numeri ci ho lavorato molto negli ultimi 8 anni ti aiuto a quadrare.
Quello che non capisci e che ti da l' impressione che sia contorto e come sia possibile che in meno di 12 ore io stia già raccontando la mia storia qui. E su questi forum che lei ha conosciuto la sua nuova dolce metà È da dove io ho appreso il tutto prima della confessione forzata di ieri che non poteva negare visto l' evidenza. Quadra?

Blaise53

Utente di lunga data
Anche io sono bravo con i numeri ci ho lavorato molto negli ultimi 8 anni ti aiuto a quadrare.
Quello che non capisci e che ti da l' impressione che sia contorto e come sia possibile che in meno di 12 ore io stia già raccontando la mia storia qui. E su questi forum che lei ha conosciuto la sua nuova dolce metà È da dove io ho appreso il tutto prima della confessione forzata di ieri che non poteva negare visto l' evidenza. Quadra?
Ahi. Questo forum o altro?

insane

Utente di lunga data
Ha trovato il nuovo manico qua? O in altri posti? Sai quali?

delfino curioso

Utente di lunga data
Mi servirebbe in questo momento veramente una mano sui numeri visto che mi stò occupando nello stesso momento della fase di " start Up" di 3 aziende in settori diversi.
Ma tornando al discorso è ovvio che in quello che racconti ci sia qualcosa che non quadra vista la tempistica delle azioni e delle reazioni, ma anche tu hai forse capito che l'amante è ancora presente (questo era quello che distorceva).
Ma proprio su questo forum lo ha conosciuto?????