L' ho appena scoperto

Blaise53

Utente di lunga data
Forse non mi sono spiegato bene non è stata una vera e propria proposta è stata una frase detta in un discorso fatto sul non tradire, ho detto questa cosa ad una donna che sta con me da 10 anni non a una donna che che conosco da qualche mese
Ma ne fai una questione di galateo. Ha fatto quello che sentiva, tu gli hai anche detto che poteva fare uno scambio, un piccolo particolare lo ha fatto da sola fattene una ragione. Vedi di recuperare il tuo orgoglio ferito e dateci dentro. Se poi lo hai detto pour parler allora chi è colpa del suo mal.....

MariLea

Utente di lunga data
Timida o no lo ha fatto e lo reputo tradimento non so come perdonarlo aiutatemi
...è troppo presto per prendere decisioni,
prima devi sedimentare l'accaduto per capire veramente che decisione prendere,
cosa ti farà stare meglio in futuro,
ora è solo confusione mentale, abbi pazienza e datti tempo.

pistacchio

Utente di lunga data
Nessuno, con un minimo di personalità, può essere disposto a tutto

Chi fa il debole perde stima e rispetto...
I forti reagiscono pur soffrendo, che credi?
è tutta forza di volontà...

Beh, se l'hai proposto, qualche domanda te la devi proprio fare... perché per molti è impensabile :rolleyes:
Certo sono fatto di carne cosa pensi che mi piaceva mangiare quasi tutti i giorni pasta asciutta per 10 anni anche io ho avuto le mie fantasie in questi anni e anche le mie opportunità sono sempre riuscito a calmare i bollenti spiriti e a scatenarli solo con lei la proposta (chiamiamola cosi) il mio essere disposto a tutto non vuol dire che effettivamente posso accettare tutto ansi la mia personalità ha fatto sì che riuscissi a conservare il mio sapore per tutto questo tempo non so come spiegarvi il motivo della mia frase ma non e come la state interpretando

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Certo sono fatto di carne cosa pensi che mi piaceva mangiare quasi tutti i giorni pasta asciutta per 10 anni anche io ho avuto le mie fantasie in questi anni e anche le mie opportunità sono sempre riuscito a calmare i bollenti spiriti e a scatenarli solo con lei la proposta (chiamiamola cosi) il mio essere disposto a tutto non vuol dire che
Come ha giustificato il tradimento, no perché alla luce di quello che hai detto sarebbe interessante saperlo.

insane

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono un nuovo consapevole cornuto (È la prima volta che lo pronuncio da quando lo so) sono iscritto da poco e non ho ancora letto molto. Perché l' ho fatto? Perché spero, da quel po che ho letto di trovare in questo forum persone in grado di farmi arrivare alla consapevolezza di questa mia nuova realtà. Della mia storia non dirò molto in questa fase c'è ne sono troppe simili alla mia ,-vi romperei, come cominciare quindi, l' ho scoperto e io ho avuto solo lei per 10 anni. Non so cosa voglio so di amarla ancora sono qui per scoprirlo
.
Figli no, bene. La casa di chi e'?

pistacchio

Utente di lunga data
Come ha giustificato il tradimento, no perché alla luce di quello che hai detto sarebbe interessante saperlo.
Ci conosciamo da tanti anni io sono sempre stato un geloso lei era piccola quando si e messa con me mi ha detto che non aveva spazi azz e da sei mesi che ti senti con uno e non avevi spazi azz...

pistacchio

Utente di lunga data
Ma ne fai una questione di galateo. Ha fatto quello che sentiva, tu gli hai anche detto che poteva fare uno scambio, un piccolo particolare lo ha fatto da sola fattene una ragione. Vedi di recuperare il tuo orgoglio ferito e dateci dentro. Se poi lo hai detto pour parler allora chi è colpa del suo mal.....
Ma non poteva lasciarmi, perché tradire non penso di essere la colpa del mio male, di certo colpe ne ho nella storia durata 10 anni ma non è un motivo per tradire se ti senti soffocata lasciami Non dirmi di si se ti chiedo mi vuoi sposare

Blaise53

Utente di lunga data
Ma non poteva lasciarmi, perché tradire non penso di essere la colpa del mio male, di certo colpe ne ho nella storia durata 10 anni ma non è un motivo per tradire se ti senti soffocata lasciami Non dirmi di si se ti chiedo mi vuoi sposare
Ora la palla è nella tua metà campo. Lei ha preso una boccata di aria fresca.

insane

Utente di lunga data
È già fuori casa non ciò pensato due volte e che è dura rifarsi con il carattere che ho
Ti capisco, ma ricorda che e' appena successo e che ragionare in maniera lucida e' molto duro adesso. Cerca di capire quello che vuoi tu sul serio e poi agisci di conseguenza. Ci vorranno mesi comunque.

pistacchio

Utente di lunga data
Dico che la scelta è solo tua. Se riesci a perdonare riprendila, sta a te elaborare se è pentita, se no hai tutto dalla tua parte: senza figli, casa tua, non sposato. Un bel va a fanculo 😡 e amen.
Sposato si da 4 anni e penso che sia pentita sa di aver perso tutto compreso me ma non mi sento di perdonare è una cosa che mi ha sconvolto ed è ancora troppo fresca. Alle foto dei suoi 18 anni ero dietro la torta non facile quado ci sei cresciuto insieme

Ultima modifica: