L' ho appena scoperto

pistacchio

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono un nuovo consapevole cornuto (È la prima volta che lo pronuncio da quando lo so) sono iscritto da poco e non ho ancora letto molto. Perché l' ho fatto? Perché spero, da quel po che ho letto di trovare in questo forum persone in grado di farmi arrivare alla consapevolezza di questa mia nuova realtà. Della mia storia non dirò molto in questa fase c'è ne sono troppe simili alla mia ,-vi romperei, come cominciare quindi, l' ho scoperto e io ho avuto solo lei per 10 anni. Non so cosa voglio so di amarla ancora sono qui per scoprirlo
.

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono un nuovo consapevole cornuto (È la prima volta che lo pronuncio da quando lo so) sono iscritto da poco e non ho ancora letto molto. Perché l' ho fatto? Perché spero, da quel po che ho letto di trovare in questo forum persone in grado di farmi arrivare alla consapevolezza di questa mia nuova realtà. Della mia storia non dirò molto in questa fase c'è ne sono troppe simili alla mia ,-vi romperei, come cominciare quindi, l' ho scoperto e io ho avuto solo lei per 10 anni.
.
Figli?

iosolo

Utente di lunga data
Come lo hai scoperto?! E da quanto?

Sembra che in qualche modo non sei convinto di averla cacciata di casa, vuoi provare comunque a mantenere la tua storia con lei?

MariLea

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono un nuovo consapevole cornuto (È la prima volta che lo pronuncio da quando lo so) sono iscritto da poco e non ho ancora letto molto. Perché l' ho fatto? Perché spero, da quel po che ho letto di trovare in questo forum persone in grado di farmi arrivare alla consapevolezza di questa mia nuova realtà. Della mia storia non dirò molto in questa fase c'è ne sono troppe simili alla mia ,-vi romperei, come cominciare quindi, l' ho scoperto e io ho avuto solo lei per 10 anni.
.
Scusa, ma nell'altro post scrivi di te al femminile mi è parso...
maschio o femmina?

pistacchio

Utente di lunga data
Come lo hai scoperto?! E da quanto?

Sembra che in qualche modo non sei convinto di averla cacciata di casa, vuoi provare comunque a mantenere la tua storia con lei?
Ho fatto una cosa forse brutta ho spiato il Tel. Penso cmq che la decisione di averla cacciata di casa sia stata fatta con consapevolezza non dettata dalla rabbia forse per il mio carattere anche perché in 10 anni non le ho raccomandato altro di non farlo, proponendo anche scambio in caso avesse voluto voglia di cambiamento o di nuove esperienze

iosolo

Utente di lunga data
Ho fatto una cosa forse brutta ho spiato il Tel. Penso cmq che la decisione di averla cacciata di casa sia stata fatta con consapevolezza non dettata dalla rabbia forse per il mio carattere anche perché in 10 anni non le ho raccomandato altro di non farlo, proponendo anche scambio in caso avesse voluto voglia di cambiamento o di nuove esperienze
.
Quindi avevate un patto di "libertà" tra voi?
Perchè allora parli di tradimento?

Blaise53

Utente di lunga data
Complimenti, scambio? Allora sei già a metà dell'opera. Lei ha fatto il cambio tu metti la "s"

Frithurik

utente deluso

:eek:io avrei cacciato di casa te, dopo una proposta del genere, a :calcio:

pistacchio

Utente di lunga data
Complimenti, scambio? Allora sei già a metà dell'opera. Lei ha fatto il cambio tu metti la "s"
Tu dici che lo sono? Penso proprio di no. È stata una proposta in una conversazione riguardo il tradimento che avrei voluto venisse metabolizzata insieme in caso ci fosse stata voglia di cambiameto

Blaise53

Utente di lunga data
Tu dici che lo sono? Penso proprio di no. È stata una proposta in una conversazione riguardo il tradimento che avrei voluto venisse metabolizzata insieme in caso ci fosse stata voglia di cambiameto
Si vede che è timida e lo ha fatto da sola. Perdonala e dateci dentro in due, tre,quattro e chissà il numero potrebbe salire: auguri.

pistacchio

Utente di lunga data
[/B]

:eek:io avrei cacciato di casa te, dopo una proposta del genere, a :calcio:
Forse non mi sono spiegato bene non è stata una vera e propria proposta è stata una frase detta in un discorso fatto sul non tradire, ho detto questa cosa ad una donna che sta con me da 10 anni non a una donna che che conosco da qualche mese

MariLea

Utente di lunga data
Nessun patto era per fargli capire che non volevo essere cornuto che pur di stare bene insieme sarei stato disposto a tutto
Nessuno, con un minimo di personalità, può essere disposto a tutto

È di questo che ho paura sono un debole
Chi fa il debole perde stima e rispetto...
I forti reagiscono pur soffrendo, che credi?
è tutta forza di volontà...

Beh, se l'hai proposto, qualche domanda te la devi proprio fare... perché per molti è impensabile :rolleyes: