bhè, se glielo chiedi non credo ti risponda si babbo caro, ogni tanto mi faccio un pò di coca, ma solo nei week end.traducendo il post di cui sopra, la Moratti è una...... nei puntini ci pottete mettere l'aggettivo che più ritenete opportuno.
Da genitore eviterei di fare l'inquisitore, cercherei/rò il più possibile di sapere cosa fa mia figlia. non vedo alternative
mi sembra una cosa assurda; sinceramente da genitore potrei solo sperare di aver fatto un buon lavoro con i miei figli....e comunque presentarmi con un kit antidroga non è che migliorerebbe i rapporti....ma la Moratti figli ne ha?la moratti ha spedito a numerose famiglie milanesi il kit antidroga per verificare se i figli si drogano, fanno uso di mariuana, fumano crak, eroina o pastiglie.
Che ne pensate?
voi, da genitori, come vi comportereste?
e allora non c'è soluzione. c'è solo da sperareche non si faccia abbastanza da diventare assidua/dipendente di qualche droga.bhè, se glielo chiedi non credo ti risponda si babbo caro, ogni tanto mi faccio un pò di coca, ma solo nei week end.
All'inizio era solo una proposta, ora hanno spedito le lettere.
no. non sono d'accordo sul kit e non ho figli.e allora non c'è soluzione. c'è solo da sperareche non si faccia abbastanza da diventare assidua/dipendente di qualche droga.
ma tu sei d'accordo? hai dei figli?
le lettere. Ora segue il kitma non ho capito brugola. hanno spedito le lettere o il kit?
Per ora han spedito una riga di coca e una canna.ma non ho capito brugola. hanno spedito le lettere o il kit?
Ma perchè ti devo sempre quotare....io non ho figli ma trovo assurda la storia del kit.
Non è più un rapporto di fiducia e di amore, è solo controllo.
E non va bene.
D'altro canto immagino che se hai un adolescente inquieto in casa le difficiltà di comunicazione siano grandi.
Non certo risolvibili con un kit
1)Non sempre potresti avere (e ho usato il condizionale ndr) la lucidità di accorgertene. Ma il kit proprio no....no. non sono d'accordo sul kit e non ho figli.
Credo se ne avessi capirei dopo 2 minuti se sono fatti di qualcosa.
Però considerato che tanti genitori sembrano ciechi e sordi verso i figli forse l'invio del kit non è dettato da malafede.
cazzo, mia figlia non vive più qui, ma potrei farle rimettere la residenza!Per ora han spedito una riga di coca e una canna.
poi mandano il kit (di nascosto, ai genitori)
può essere. Ma credo che capire se un figlio si fa di qualcosa sia alla portata di tutti.1)Non sempre potresti avere (e ho usato il condizionale ndr) la lucidità di accorgertene. Ma il kit proprio no....
2)e allora facciamo test preventivi per potenziali genitori ciechi e sordi e castriamoli in modo che non si riproducano!!! (scusa la provocazione)
A me fregherebbe una cippa se un parlamentare si drogasse, salvo poi legiferare che se ti trovano un milionesimo di grammo di maria in tasca devi essere segnalato...può essere. Ma credo che capire se un figlio si fa di qualcosa sia alla portata di tutti.
Poi ci sta che l'amore di mamma nasconda realtà sgradevoli.
Pensandoci però ero molto favorevole al test anti droga per i parlamentari.
può essere. Ma credo che capire se un figlio si fa di qualcosa sia alla portata di tutti.
Poi ci sta che l'amore di mamma nasconda realtà sgradevoli.
Pensandoci però ero molto favorevole al test anti droga per i parlamentari.
mi inchino. Cmq un conto è farsi una canna un conto è farsi quotidianamente di cocaina.A me fregherebbe una cippa se un parlamentare si drogasse, salvo poi legiferare che se ti trovano un milionesimo di grammo di maria in tasca devi essere segnalato...
si sono sicura.sei sicura? se esce di sera e si prende ecstasy o robe del genere e tu lo vedi il mattino dopo potrà sembrarti un po' stordito o stanco ma è riconducibile alla tarda serata, all'aver bevuto ,fumato troppo.
Non è che stiamo parlando del tossico coi calamari e le braccia a morbillo