KID....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Stessa cosa vale per un fatti un pezzo di sonno o per un ma tu sei fuori!!!! (espressioni quotidianamente usate anche con amici stretti!!!!)

nn vedo perchè giustificare solo lui!!!!
Confù, sono ancora dell'idea che mi piacerebbe avere le foto degli utenti del forum, se nessuno ha la mia stessa curiosità, amen. A me di Studio Aperto (scusa ma qui... B L E A H !, non guardatelo per Dio!) non me ne può fregare di meno, se qualcuno gradisse vedere la mia faccia, non mi farei problemi a mandargli una foto. Io non capisco questa fobia della privacy, ma non ne faccio un dramma, so che siamo tutti diversi, io forse più di altri.

Sto cercando di ricucire con mia moglie, è il periodo più difficile della mia vita e sono nervoso, molto. Mi dispiace se ti ho fatto una brutta impressione, ma in questo periodo sono come una pentola a pressione.

Detto questo, perfavore, mettiamoci una pietra sopra, giuro che non vi chiederò mai più la vostra foto, mi accontenterò dell'avatar.

Grazie e ciao

Kid

Utente un corno
Lascia perdere, Kid.
Purtroppo, anche facendo abuso delle faccine, è difficile far capire qando uno sta "recitando" la parte, e quando invece si sta scrivendo seriamente.
Io stesso a volte posto delle risposte apparentemente "violente" ma intanto che scrivo sto ridendo come un matto. Vai a farlo capire a chi non ti vede in faccia. Anche le faccine, difatti bastano fino ad un certo punto.
Inoltre in questi ultimi giorni ho visto che mediamente i nervi tesi vanno per la maggiore: niente di meglio per fare in modo che non ci si capisca.
Tranquillo, ricevere insulti da un Alce ha già di suo un fattore di ilarità.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Tranquillo, ricevere insulti da un Alce ha già di suo un fattore di ilarità.
Già.
Io mi vedo un po' come quelli di "Koda Fratello Orso"

O

Old Confù

Guest
Confù, sono ancora dell'idea che mi piacerebbe avere le foto degli utenti del forum, se nessuno ha la mia stessa curiosità, amen. A me di Studio Aperto (scusa ma qui... B L E A H !, non guardatelo per Dio!) non me ne può fregare di meno, se qualcuno gradisse vedere la mia faccia, non mi farei problemi a mandargli una foto. Io non capisco questa fobia della privacy, ma non ne faccio un dramma, so che siamo tutti diversi, io forse più di altri.

Sto cercando di ricucire con mia moglie, è il periodo più difficile della mia vita e sono nervoso, molto. Mi dispiace se ti ho fatto una brutta impressione, ma in questo periodo sono come una pentola a pressione.

Detto questo, perfavore, mettiamoci una pietra sopra, giuro che non vi chiederò mai più la vostra foto, mi accontenterò dell'avatar.

Grazie e ciao
Per prima cosa non mi hai fatto una brutta impressione, anzi, sono fermamente convinta che spesso gli scontri corroborino una conoscenza...laddove siano costruttivi!!!

Il mio appunto era sul fatto di prendersela così tanto per una cretinata...ma capisco che se ci si sente (un pò tutti) sotto stress queste cose capitino!!!

La tua richiesta della foto è lecita te l'ho già detto...io personalmente non amo la pubblica esposizione sul forum, ma di alcuni utenti mi è capitato di avere il contatto...Però non tutti condividono queste cose, ed giusto che venga rispettato anche chi non la pensa come te o me.....

questo per dirti che nn era un attacco personale!!!!

Kid

Utente un corno
così tanto per una cretinata...ma capisco che se ci si sente (un pò tutti) sotto stress queste cose capitino!!!
Eh lo so cara, porta pazienza, mi passerà. La prossima volta cercherò di prendere un vallium prima di rispondere!

Alce Veloce

Utente di lunga data
bhè? ste casso di foto gliele date o no??
Guarda che a lui interessa solo quella di Verena.
Se anche gli mandassi la mia, se ne frebbe poco!(spero!!!!
)

P.S.: Asu, sei un tesoro: ho notato subito il nuovo avatar!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io per far incazzare le gatte (soprattutto quelle nere) le prendo a pacchette rapidissime sul fondo schiena, appena sopra l'attaccatura della coda.
Ritieniti "pacchettata"

La Lupa

Utente di lunga data
Vedo che ultimamente mi perdo un sacco di perle...

Comunque anche a me piacerebbe da matti vedere le foto di alcuni di voi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.