Nobody
Utente di lunga data
Guarda che è siciliano...
...per quella l'hai capita, borbonicaincredibile.....l'ho capita
...per quella l'hai capita, borbonicaincredibile.....l'ho capita
preferisco terrona a borbonica........per quella l'hai capita, borbonica![]()
e sbagli alla grande... terrona è un dispregiativo, borbonica no. Anzi, il regno delle due sicilie era sotto molti aspetti più avanzato di quello del savoiardo.preferisco terrona a borbonica.....
Itta cazzu ses nendi?cumannari ì megghiu chi futtiri!
e sbagli alla grande... terrona è un dispregiativo, borbonica no. Anzi, il regno delle due sicilie era sotto molti aspetti più avanzato di quello del savoiardo.
Comandare è meglio che fottere. Antico proverbio sicilianoItta cazzu ses nendi?
Molti ma in che lingua me ne stai parlando?
...e allora tu prova a comanda pure chi vuoi. Il lavoro "sporco" lo facciamo noantriComandare è meglio che fottere. Antico proverbio siciliano![]()
Guarda Alce, io ho visto le foto di alcuni utenti...come lo stesso hanno fatto loro con me,
ma è stata la normale conseguenza di un periodo di vicinanza, prima su forum e poi anche mediante altri mezzi. Non ne ho mai fatto mistero qua dentro, ma sinceramente una richiesta, come quella di Kid, fatta pubblicamente così...spaventa non poco, soprattutto in un posto dove anche parecchi degli utenti più vecchi nn si sono mai visti!!!!
Invece di incavolarsi, non era meglio accettare le decisioni di ognuno?!?
questa nn è la versione di Alien vs Predator?
Comandare è meglio che fottere. Antico proverbio siciliano![]()
Alcettino, non era rivolto a me stesso... odio comandare...e allora tu prova a comanda pure chi vuoi. Il lavoro "sporco" lo facciamo noantri![]()
![]()
![]()
Ehi mirtilla...ti hanno mai presa per un uomo?questa nn è la versione di Alien vs Predator?
Il più bello secondo me è il secondo "Aliens" del 1986.... L'ho visto ben 98 volte... potrei sostituire la Weaver, so tutte le sue battute....e anche qualcuna degli altri..... tipo del caporale Hicks o Burke....
Per me è un mito!
Perdonami Molti, ma il verbo sarebbe iè
cumannàri iè megghi' i fùttiri....
Almeno da me sarebbe pronunciato così adesso!!! ma nn ricordo da che parte della sicilia provenga il proverbio e quindi quale sia il sostrato....![]()
Ho scritto maiuscolo proprio perchè avevo bisogno di urlare, ero incavolato ok? Ok, ho esagerato, sono peggio di una donna mestruata in questo periodo, ma a mio parere qualcuno ha pisciato fuori dal vaso insieme a me... insomma, quando dico basta è basta, le risatine, gli sfottò in più, mi danno fastidio!ORA BASTA! ADMIN O CHI PER LUI, PERFAVORE, CHIUDI QUESTO THREAD PRIMA CHE MI GIRINO DAVVERO LE PALLE! SCUSATE LA MIA GRAVISSIMA RICHIESTA, NON ERO CONSCIO DEL FATTO CHE QUI SI NASCONDESSERO MEMBRI DI COSCHE MAFIOSE
intanto, per favore, non scrivere maiuscolo se riesci: non c'è bisogno di urlare: mi sembra che si stia discutendo civilmente e non è il caso di inalberarsi.
Ti ripeto la domanda perchè non hai risposto: se non c'è niente di male perchè non inizi tu a postarla qui, oppure, dato che esiste la possibilità tecnica di mandare e-mail agli utenti del forum, non lo fai tu per primo?
Il forum è un luogo virtuale, in cui si ha la possibilità di scrivere, se si vuole, coperti dall'anonimato (alcuni utenti hanno la loro foto nel profilo, liberissimi di farlo)...arrivi a capire che con quello che si legge sui giornali e si sente in tv, ciascuno tende a tutelarsi non mandando foto a destra e a manca, specie a persone che non si conosce (o che peggio, si potrebbe conoscere perchè può trattarsi del marito che hai raccontato di aver ripetutamente cornificato?).
Sei sicuramente la persona migliore, più buona e onesta di questo mondo.....ma capisci che non ci si fida tanto di chi non conosci.....
Ottima giornata, EA
NO. E A TE?Ehi mirtilla...ti hanno mai presa per un uomo?
è follia!!!!Ho scritto maiuscolo proprio perchè avevo bisogno di urlare, ero incavolato ok? Ok, ho esagerato, sono peggio di una donna mestruata in questo periodo, ma a mio parere qualcuno ha pisciato fuori dal vaso insieme a me... insomma, quando dico basta è basta, le risatine, gli sfottò in più, mi danno fastidio!
Sasso sopra.
Ciao
Ho scritto maiuscolo proprio perchè avevo bisogno di urlare, ero incavolato ok? Ok, ho esagerato, sono peggio di una donna mestruata in questo periodo, ma a mio parere qualcuno ha pisciato fuori dal vaso insieme a me... insomma, quando dico basta è basta, le risatine, gli sfottò in più, mi danno fastidio!
Sasso sopra.
Ciao
Ehi mirtilla...ti hanno mai presa per un uomo?
L'ho capito, ma io sono arrivato, ho visto la palla a mezz'aria......Alcettino, non era rivolto a me stesso... odio comandare![]()
![]()
![]()
Primo e secondo meritano di essere consumati senza ritegno, gli altri stimolano la peristalsi.MM mi ha fatto venire voglia di rivederlo un'altra volta.....![]()