Kid
Utente un corno
Lei mi ha detto 6 compreso me...35 ma scherziamo?Io gradirei fino al 4 massimo 5.....su 6 faccio eccezzione solo per la moglie di kid...perche kid mi è simpatico!!!![]()
![]()
Io massimo fino a 10 lo accetterei.
Lei mi ha detto 6 compreso me...35 ma scherziamo?Io gradirei fino al 4 massimo 5.....su 6 faccio eccezzione solo per la moglie di kid...perche kid mi è simpatico!!!![]()
![]()
Ti auguro buona fortuna Kid, spero solo che tutto questo discorso ti sia rimasto da qualche parte....
Sei relazioni o sei avventure di una notte? Secondo me sta lì la differenza Kid...Lei mi ha detto 6 compreso me...![]()
Io massimo fino a 10 lo accetterei.
Io ho avuto sempre il probelma dei continenti diversi... Ciò nonostante ho portato avanti alcuni rapporti, poi ha giocato anche un pò la sfortuna, del resto l'amore della mia vita lo avrei conosciuto a 28 anni, è stato destino...Non si è innamorati, ah allora ok, per brevi periodi capisco.
Anche per me sta lì la differenza... ma non oso chiedere altro!Sei relazioni o sei avventure di una notte? Secondo me sta lì la differenza Kid...
Comincia a sembrarmi sempre più distante per fortuna.E allora brindiamo......sei nella giusta media....però...kid quel che hai fatto non va bene....!!![]()
Non lo sei. Sei solo malato!ho avuto almeno 70 donne.... forse 80.... nn mi sento un mosrto....
Azz... così tante?ho avuto almeno 70 donne.... forse 80.... nn mi sento un mosrto....
Spero per te che tu sia già sposato o che tu abbia 20 anni. Altrimenti mi sa tanto che dovrai modificare le tue convinzioni o astenerti dal domandare.35 ma scherziamo?Io gradirei fino al 4 massimo 5.....su 6 faccio eccezzione solo per la moglie di kid...perche kid mi è simpatico!!!![]()
![]()
ho avuto almeno 70 donne.... forse 80.... nn mi sento un mosrto....
bhè? scusa ma che c'è da acclamare??
bhè? scusa ma che c'è da acclamare??
Che è sincero sul numero e che dice di non essere un mostro.bhè? scusa ma che c'è da acclamare??