kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Shine

Guest
Grazie Kid....!!!
Grande cosa dirti?Sara retaggio culturale..sarà possessività stupida...che devo dire?Non voglio far il moderno....son così preferisco una donna più"COMPOSTA"ad una che gira senza mutanda...grave?
E tu Oscuro come sei? Quante donne hai avuto?

Kid

Utente un corno
Grazie Kid....!!!
Grande cosa dirti?Sara retaggio culturale..sarà possessività stupida...che devo dire?Non voglio far il moderno....son così preferisco una donna più"COMPOSTA"ad una che gira senza mutanda...grave?
No, per me normale.

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Infatti concordo con Kid...possiam aver una preferenza o no??

Grande82

Utente di lunga data
Brava, si vede che tu sei una persona in gamba, ma forse per noi donne è più facile. Ci sono ancora tantissimi preconcetti tra gli uomini italiani, mentre in altri posti dove la parità tra sessi è reale nessuno si sognerebbe mai di fare discorsi del genere, così privi di sentimento e superficiali.
Kid non mi ha risposto quando ho chiesto se con l'altra ha fatto un attto di amore o solo piacevole ginnastica, come dice lui. Questa cosa è sintomatica.
Ho avuto parecchi ragazzi, ma solo piacevole ginnastica non l'ho fatta mai.
shine, grazie, però mi domando perchè (se capisco bene)= cerchi di mettere le cose in luce diversa.
Nel senso: posto che nessuno vuole giudicarti, kid incluso, perchè dici che non hai mai fatto piacevole ginnastica? Hai detto poco fa di aver spesso fatto sesso solo per attrazione. E non è ginnastica quella?
Io non voglio fare una scala di valori, ma volendo vedere il mondo in bianco e nero (e non è mai in bianco e nero!!) possiamo dire che ci sono persone che danno al sesso un valore sentimentale (faccio l'amore solo con una persona che amo e che mi ama) e persone che invece la prendono con maggiore goliardia (faccio sesso con chi mi aggrada per sentimento, voglia e varie).
Ovviamente ogni donna ha infinite sfumature di questi aspetti!!
E io stessa, che, lo ammetto, sono stata con pochissimi uomini, ho avuto delle esperienze di solo sesso e altre di profondo sentimento.
Non me ne vergogno. Ma capisco che kid o oscuro possano dire: 'voglio vicino a me una donna che veda il sesso come coronamento dell'amore e a lei dono la stessa cosa: faccio sesso solo per amore'.
Che c'è di male? Sono scelte!

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Cosa c'entra come sono io?Dato che ho i capelli brizzolati non mi può piacere una bionda?Le mie preferenze vanno al di là del mio modo di essere....!!

Grande82

Utente di lunga data
Ma per me non è quello che conta. Io credo nella fedeltà di mia moglie indipentemente dal suo passato, ma vuoi mettere cosa può significare concedersi solo alla persona che ami? Capisci che è un dono stupendo, importante e molto raro?
Grazie Kid....!!!
ma non è grave, figuriamoci, ho appena finito di dire che sono scelte!!
Però quello che non colelgo è il nesso passato-presente!!!
Io voglio OGGI un uomo che faccia l'amore con me per amore e non creda nel sesso fatto altrove.
Se IERI non credeva nelle stesse cose... me ne frego (amo i francesismi)!!

Kid

Utente un corno
shine, grazie, però mi domando perchè (se capisco bene)= cerchi di mettere le cose in luce diversa.
Nel senso: posto che nessuno vuole giudicarti, kid incluso, perchè dici che non hai mai fatto piacevole ginnastica? Hai detto poco fa di aver spesso fatto sesso solo per attrazione. E non è ginnastica quella?
Io non voglio fare una scala di valori, ma volendo vedere il mondo in bianco e nero (e non è mai in bianco e nero!!) possiamo dire che ci sono persone che danno al sesso un valore sentimentale (faccio l'amore solo con una persona che amo e che mi ama) e persone che invece la prendono con maggiore goliardia (faccio sesso con chi mi aggrada per sentimento, voglia e varie).
E io stessa, che, lo ammetto, sono stata con pochissimi uomini, ho avuto delle esperienze di solo sesso e altre di profondo sentimento.
Non me ne vergogno. Ma capisco che kid o oscuro possano dire: 'voglio vicino a me una donna che veda il sesso come coronamento dell'amore e a lei dono la stessa cosa: faccio sesso solo per amore'.
Infatti quello che non capisco di shine, è che non solo il mio modo di vedere le cose non lo concepisce, ma crede sia sbagliato e ottuso.

O

Old Shine

Guest
A parte che dal termine che hai usato "smutandata" mi sa tatno che siamo dello stesso posto, e ciò mi fa capire tante cose. La maggior parte delle donne che tradiscono e si separano sono proprio quelle che hanno avuto poche esperienza prima, e questo è un dato statistico inconfutabile.

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Quindi noi con il nostro passato non c'entriamo nulla??Semplicistico direi...!!

brugola

Utente di lunga data
Ma per me non è quello che conta. Io credo nella fedeltà di mia moglie indipentemente dal suo passato, ma vuoi mettere cosa può significare concedersi solo alla persona che ami? Capisci che è un dono stupendo, importante e molto raro?
ma certo che lo è.
ed è quello che ha fatto tua moglie da quando vi siete sposati.
sentirsi tradito perchè hai saputo di altri rapporti prima di conoscere te è un modo, secondo me, inconscio per volerla considerarla cmq colpevole di qualcosa al pari tuo

Kid

Utente un corno
A parte che dal termine che hai usato "smutandata" mi sa tatno che siamo dello stesso posto, e ciò mi fa capire tante cose. La maggior parte delle donne che tradiscono e si separano sono proprio quelle che hanno avuto poche esperienza prima, e questo è un dato statistico inconfutabile.

Hai pure una fonte attendibile per constatare ciò che asserisci?

Grande82

Utente di lunga data
no, questo non lo credo.
credo che ci siano esperienze in un senso e nell'altro.

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Aridajie....!!Non gradisco una donna "composta"o con un vissuto normale..per paura di un tradimento....e che la prefersico semplicemente così....difficile da capire?Poi non credo neanche che nella vita si possano avere più di 3 0 4 amori sentiti....

Grande82

Utente di lunga data
Quindi noi con il nostro passato non c'entriamo nulla??Semplicistico direi...!!
No, non conta.
Forse è semplicistico, vero, però non riesco a pensare ad una persona per il suo passato!! Capisco delle cose, da quello! Ad es se ha tradito capisco che è uno che sa cos'è il tradimento, non penso che sia uno che tradirà! Perchè? Perchè se lo scelgo come compagno parto dal presupposto che sia l'uomo giusto e che abbia subito, tramite quelle esperienze, una maturazione...

O

Old Shine

Guest
Io non ho mai fatto piacevole ginnastica, non definirei mai un rapporto che ho avuto in questo modo. Ho rispettato ogni persona che ho avuto ed ho preteso altrettanto. Tra dire che ho fatto l'amore solo con una persona che amavo e dire che ho fatto solo sesso c'è una bella differenza.

O

Old Shine

Guest
ma certo che lo è.
ed è quello che ha fatto tua moglie da quando vi siete sposati.
sentirsi tradito perchè hai saputo di altri rapporti prima di conoscere te è un modo, secondo me, inconscio per volerla considerarla cmq colpevole di qualcosa al pari tuo

Grande82

Utente di lunga data
Aridajie....!!Non gradisco una donna "composta"o con un vissuto normale..per paura di un tradimento....e che la prefersico semplicemente così....difficile da capire?Poi non credo neanche che nella vita si possano avere più di 3 0 4 amori sentiti....
per capire: io sono stata con tre uomini in tutto. ho tradito. sono stata con uno per amore, con uno per sesso che si è trasformato in amore e con uno solo per sesso. incontro te. ti piaccio come persona. poi ti racconto del mio passato sessuale. che fai? mi scarti a priori?

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Inclinazioni,tendenze,non ti dicono niente?Hai una visione della vita molto cristallina....!!

Grande82

Utente di lunga data
Io non ho mai fatto piacevole ginnastica, non definirei mai un rapporto che ho avuto in questo modo. Ho rispettato ogni persona che ho avuto ed ho preteso altrettanto. Tra dire che ho fatto l'amore solo con una persona che amavo e dire che ho fatto solo sesso c'è una bella differenza.
la ginnastica è mancanza di rispetto? Per me ginnastica è del piacevole e buon sesso. COn rispetto e reciproca consapevolezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.