kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Una delle prime sere che siamo usciti il mio attuale uomo mi ha chiesto se avessi mai tradito. Gli ho detto la verità, ovviamente. E mi aspettavo che questo cambiasse la visione (un pò angelica all'inizio) che lui aveva di me, per cui gli dissi anche che era una cosa di cui mi ero pentita, rendendomi conto che era il sintomo di un problema di coppia.
La sua risposta fu: non mi interessa, la donna di cui mi sono innamorato sei tu e questo ha di certo contribuito alla persona che sei, ma per me la nostra storia è una pagina nuova, non importa con chi e perchè sei stata tu o con chi e perchè sono stato io, quello che conta è quello che c'è da ora in poi.
Parlare del passato aiuta a conoscersi, ma non a capirsi... Se cerchi di capire la persona che lei è oggi tramite il suo passato, fallisci: non potrai mai ricostruire i percorsi mentali e fisici di qualcuno!! Ad es una storia potrebbe avermi segnato per un dettaglio, di cui non ho nemmeno memoria, ma che oggi ritorna in me con le sue consguenze. Sono queste conseguenze e la persona che sono oggi che hanno valore, non quel dettaglio!
kid, questo l'hai letto?

O

Old ellina69

Guest
ma come siete andati sul discorso? e lei come te l'ha detto? mi sembra strano che dopo tanti anni se ne salti fuori con questa storia, usando anche un termine un po' sfrontato come "sono state solo trombate" ....mi sa che voleva provocare una reazione in te ..e difatti ...

Kid

Utente un corno
Vedi Kid...ti lamentavi che tua moglie era prevedibile e che dipendeva da te (il succo era questo). Ti ha dimostrato il contrario!
Lo so, è un castigo divino questo.

Kid

Utente un corno
ma come siete andati sul discorso? e lei come te l'ha detto? mi sembra strano che dopo tanti anni se ne salti fuori con questa storia, usando anche un termine un po' sfrontato come "sono state solo trombate" ....mi sa che voleva provocare una reazione in te ..e difatti ...
Abbiamo passato la serata insieme ad un amico che ha passato l'adolescenza con lei e ridendo e scherzando mi ha fatto capire che insomma, proprio uno stinco di santa non era. Allora io gli ho detto " a dire il vero io conosco un'altra versione del suo passato"... finita la serata le ho chiesto se aveva qualcosa da dirmi in merito ed è saltato fuori il tutto. Le ho chiesto: "ma sei stata insieme a queste persone "extra"?" e lei "no, abbiamo solo trombato".

O

Old ellina69

Guest
Abbiamo passato la serata insieme ad un amico che ha passato l'adolescenza con lei e ridendo e scherzando mi ha fatto capire che insomma, proprio uno stinco di santa non era. Allora io gli ho detto " a dire il vero io conosco un'altra versione del suo passato"... finita la serata le ho chiesto se aveva qualcosa da dirmi in merito ed è saltato fuori il tutto. Le ho chiesto: "ma sei stata insieme a queste persone "extra"?" e lei "no, abbiamo solo trombato".
mmmm....messa così ...in effetti per te deve essere stato un po' un colpo. direi che un po' capisco la tua reazione, anche se continua a sembrami eccessiva. eccessiva ma comprensibile, e anche fondata (per il mio modo di vedere)
ribacio

Grande82

Utente di lunga data
Quindi quello che ti ha colpito è:
1- che credevi avesse fatto sesso solo per amore e invece scopri che non dava al sesso il medesimo valore che davi tu
2- che l'hai saputo molti anni dopo e non dall'inizio del vostro rapporto.
Ora, poste queste due cose: non può darsi che facendo sesso senza amore lei abbia, dico per dire, capito che invece il sentimento contava? E che marai te lha detto ora perchè ti sente più lontano e vuole 'rivalersi' o farti ingelosire (come suggeriscono anna ed Mk)?

Kid

Utente un corno
in che senso? non ho capito...
Nel senso che non deve essere stato facile nè per te nè per lui. Complimenti per il coraggio dimostratogli ammettendo il tuo "peccato".

Kid

Utente un corno
Quindi quello che ti ha colpito è:
1- che credevi avesse fatto sesso solo per amore e invece scopri che non dava al sesso il medesimo valore che davi tu
2- che l'hai saputo molti anni dopo e non dall'inizio del vostro rapporto.
Ora, poste queste due cose: non può darsi che facendo sesso senza amore lei abbia, dico per dire, capito che invece il sentimento contava? E che marai te lha detto ora perchè ti sente più lontano e vuole 'rivalersi' o farti ingelosire (come suggeriscono anna ed Mk)?

Ma si, tutto può essere a questo punto, non darò mai più nulla per scontato, questo è sicuro! Però se ha intenzione di tornare a navigare a vele spiegate facendomi ingelosire.... la vedo dura, potrebbe provocare una tempesta!

O

Old Shine

Guest
Quindi è più nobile mantenersi vergine o quasi, e divertirsi dopo il matrimonio che divertirsi prima per essere fedele dopo?
Io tua moglie la capisco al 100%! ha sposato un bacchetto, che le ha fatto crededere di credere in alcuni valori, invece poi si è ritrovata cornuta...
E' molto facile parlare bene e razzolare male, ma se qualcuno trova coerente questa incoerenza allora sono io l'extra terrestre.
Io preferisco chi per lo meno è coerente.
Se tua moglie ti ha rivelato un alto diverso di sè direi che anche tu tradendola lo hai fatto.
Del resto sei innamorato di lei, lei da quando si è messa con te è stata fedele e tu invece no. Io fossi in te rifletterei su questo anzichè sui numeri.

Grande82

Utente di lunga data
Nel senso che non deve essere stato facile nè per te nè per lui. Complimenti per il coraggio dimostratogli ammettendo il tuo "peccato".
non ho capito.. tu hai capito che io quest'uomo lo frequento da 2mesi?
che coraggio? nel dire la verità? E si può iniziare una storia mentendo?

Grande82

Utente di lunga data
Quindi è più nobile mantenersi vergine o quasi, e divertirsi dopo il matrimonio che divertirsi prima per essere fedele dopo?
Io tua moglie la capisco al 100%! ha sposato un bacchetto, che le ha fatto crededere di credere in alcuni valori, invece poi si è ritrovata cornuta...
E' molto facile parlare bene e razzolare male, ma se qualcuno trova coerente questa incoerenza allora sono io l'extra terrestre.
Se tua moglie ti ha rivelato un alto diverso di sè direi che anche tu tradendola lo hai fatto.
Del resto sei innamorato di lei, lei da quando si è messa con te è stata fedele e tu invece no. Io fossi in te rifletterei su questo anzichè sui numeri.
(lei non sa del tradimento, ma solo che lui... stava sbandando!)

MK

Utente di lunga data
non ho capito.. tu hai capito che io quest'uomo lo frequento da 2mesi?
che coraggio? nel dire la verità? E si può iniziare una storia mentendo?
Una Storia no, non si dovrebbe. Però se è vero quello che ha raccontato a Kid potrebbe averlo fatto per paura di perderlo, vista la sua rigidità.

O

Old Shine

Guest
(lei non sa del tradimento, ma solo che lui... stava sbandando!)
E quindi il deluso è lui che si sente tradito perchè lei non le ha detto quanti uomini ha avuto PRIMA di lui? e lui non le ha neppure detto di aver avuto una storia DOPO? E qualcuno lo comprende pure?

Oddio mi sento su Marte!!!!

brugola

Utente di lunga data
E quindi il deluso è lui che si sente tradito perchè lei non le ha detto quanti uomini ha avuto PRIMA di lui? e lui non le ha neppure detto di aver avuto una storia DOPO? E qualcuno lo comprende pure?

Oddio mi sento su Marte!!!!
eccomi. siamo in due

Kid

Utente un corno
Io di nobile ho poco o niente se è questo che vuoi dire. Ma non ti passa per la testa il fatto che forse non tutti fanno la mia stessa cazzata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.