kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
e ti capisco eccome, guarda..
e non è nemmeno una questione di giudizio o pre-giudizio.. è che proprio ridiscuti l'idea che hai di quella persona. è un miscuglio di stupore e boh... insomma, quella roba lì.
Esattamente. Anche se forse ha detto la cosa giusta al momento giusto. Si sanno i luoghi comuni sulle amanti...

Grande82

Utente di lunga data
forse non hai capito: non è quante donne o quanti uomini... ma il fatto di averlo saputo dopo esserci fatti una idea della persona che abbiamo sposato.
sembra niente ma è tantissimo.
forse è questo volersi fare l'idea tramite la conoscenza del passato (anzichè del presente) che è sbagliata?

Kid

Utente un corno
figurati.
Non è che io non dia valore al sesso o all'intimità (il mio ragazzo è stato il primo con cui l'ho fatto) ma dovresti cercare di dare un giusto peso a tutte le cose
Ma che brava....

ranatan

Utente di lunga data
Dio ti benedica, mi sentivo una pecora nera, un alieno. grazie... come l'hai "superata"?
Caro Kid. Io un pò ti capisco.
Una volta avevo anche io scoperto delle cose su mio marito che riguardavano il suo passato. Un carissimo amico suo, pensando che io lo sapessi, mi aveva detto che come è con me non l'aveva mai visto prima e affermava che con me non si sarebbe mai comportato come con la sua ex. Insomma, alla fine è uscito fuori che l'aveva tradita ben due volte prima di lasciarla. Ci sono rimasta di cacca. Ma tanto eh!
E ti confesso che, in parte, è stato uno dei motivi che ha fatto peggiorare la crisi che già stavamo passando.

MK

Utente di lunga data
forse è questo volersi fare l'idea tramite la conoscenza del passato (anzichè del presente) che è sbagliata?
Siamo le persone che siamo grazie al passato. E' il non rivelarsi subito che lascia l'amaro in bocca.

Grande82

Utente di lunga data
Io e mia moglie abbiamo una vita sessuale felice, appagante e felicemente perversa tra di noi. Ciò non toglie che io sia felice di averlo fatto praticamente solo con lei ed ero felice che anche lei lo avesse fatto poche volte prima di incontrarmi.

Se per te donare il proprio corpo non è nulla, o se l'intimità per te è un bemne comune, non sarò di certo io a farti cambiare idea, tranquilla.

Ciao
a parte altre due?

O

Old Anna A

Guest
Siamo le persone che siamo grazie al passato. E' il non rivelarsi subito che lascia l'amaro in bocca.
anche perché, soprattutto all'inizio, non ci sono ancora tutti quegli ingranaggi incredibili, a livello psicologico, che a volte frenano dal dire tutto, dopo. all'inizio si è vergini in questo senso.

MK

Utente di lunga data
anche perché, soprattutto all'inizio, non ci sono ancora tutti quegli ingranaggi incredibili, a livello psicologico, che a volte frenano dal dire tutto, dopo. all'inizio si è vergini in questo senso.
Sì, nella fase dell'innamoramento è così, o almeno dovrebbe essere così.

Grande82

Utente di lunga data
uno può anche (sforzandosi) capire che questa cosa ti abbia turbato, ma da un traditore non riesco proprio a capire questa intransigenza
lasciatemi però dire che kid non è intransigente in modo razionale: lui SA bene di non avere alcun diritto di fare il bacchettone, ma SI SENTE bacchettone, che deve farci?
D'altronde non è che l'ha lasciata per questo, ma chiede consiglio a noi, vuole parlare... capire il perchè del suo essere moralmente fermo all'età della pietra quando ti cervello sa benissimo che non ne ha diritto!

Kid

Utente un corno
brava e perchè? Se io dovessi mollarmi col mio boy è ovvio che il prossimo non sarebbe + il primo. Ogni cosa va fatta al momento giusto e x tua moglie lo era
No vedi, mia moglie mi ha detto "son ostate solo trombate". E' quel solo che mi fa sentire distante, capisci? Io non la credevo così.

Kid

Utente un corno
lasciatemi però dire che kid non è intransigente in modo razionale: lui SA bene di non avere alcun diritto di fare il bacchettone, ma SI SENTE bacchettone, che deve farci?
D'altronde non è che l'ha lasciata per questo, ma chiede consiglio a noi, vuole parlare... capire il perchè del suo essere moralmente fermo all'età della pietra quando ti cervello sa benissimo che non ne ha diritto!
Ammazza oh, fai la maestra di professione?

soleluna80

Utente di lunga data
No vedi, mia moglie mi ha detto "son ostate solo trombate". E' quel solo che mi fa sentire distante, capisci? Io non la credevo così.
ok, ha una visione + aperta del sex ma quello che conta è che lei ti sia fedele ora che siete marito e moglie....10 anni fa tu non esistevi nemmeno nei suoi pensieri. secondo me questa è l'unica cosa di cui dovrebbe importarti

ranatan

Utente di lunga data
Vedi Kid...ti lamentavi che tua moglie era prevedibile e che dipendeva da te (il succo era questo). Ti ha dimostrato il contrario!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.