Camomilla
Utente di lunga data
Ciao,ringrazio tutti per i commenti...in effetti il problema è quello di riuscire a farmi un po' di cavoli miei in casa,non ridete ma a questo punto mi sembra giusto spiegarvi il motivo dello sbarellamento,SPERANDO DI NON TEDIARVI TROPPO:mio figlio ha litigato con il migliore amico e da quando è finita la scuola ciondola per casa annoiandosi e lamentandosi..con chi???Ovvio... come se non bastasse ha trovato un filmato su youtube che l'ha terrorizzato e dorme su una brandina accanto al nostro letto matrimoniale,non si addormenta se non siamo tutti lì......ciulare non si ciula più,ma potremo puntare la sveglia alle 4 di notte,perchè no? (scherzo)comunque adoro lui e anche il cane che ha tanto bisogno di coccole e non mi molla mai,è geloso e io e LUI non possiamo neanche avvicinarciGuardate, quando ho letto ho pensato "e 'sto poveri figlio che c'entra?!?!?! mica lo lascerebbe davvero fuori casa?!?!?! Pure lui ora deve dimostrare a lei di valere la pena? :mrgreen:"
Idem il cane.
Ma appunto, considerando che non penso proprio che lo avrebbe lasciato fuori, l'ho presa per una esternazione piuttosto "violenta" e di dubbio gusto, ma sulla falsariga di quelle di amiche che, ogni tanto, tirano un sospiro di sollievo a godersi la loro casetta da sole.
Anche uscire è bello, sì, ma vuoi mettere spaparanzarti sul divano con tisana in mano a guardare in televisione qualcosa di diverso dai programmi che guardano di solito i figli? Paradiso...
Piuttosto spero anche io, come Fiammetta, ce le sue ore di libertà le abbia impiegate in qualcosa di meglio che gironzolare sul forum :mrgreen:
Mi rivolgo ora a chi si stà impegnando per lasciare commenti offensivi...fate pure,con tutti stì problemi vi pare che mi possa importare qualcosa delle vostre cattiverie?
P.S.Mi sono affezionata al nick Camomilla,grazie comunque per i suggerimenti
Ultima modifica: