Kazzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
alla fine, l'hai fatto? li hai lasciati sull'uscio? :rotfl:

è un'esperienza bella. lasciare all'uscio qualcuno che ti ha fatto incazzare e anche, perché no, per scherzo. in entrambi i casi si imparano cose nuove. tu vuoi sapere chi è tuo marito, tuo figlio, tuo cane? non aprire! :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:up:

Scarlett

Utente di lunga data
Ma non puo esser che sta camomilla abbia solo bisogno di essere ascoltata
Non vuole certo eliminare cane e figlio no?

Bo
Io trovo alcuni di voi sempre ben poco accoglienti e pronti a sparare a zero

Poi magari uno come daniele che minaccia omicidi gli fate tanti pat pat sulla spalla

Diversi pesi diverse misure

Io ho unìamica che lavora con donne che hanno sbarellato.
X stress x surmenage x cazzi loro

Magari qualcuno le avesse ascoltate
bravissima!!!:up:

Diletta

Utente di lunga data
Camomì

Sai che ti dico, dopo lungo e attento ragionamento?
Tienitelo lo stesso, tanto la perfezione credimi che non c'è perché non appartiene a questo mondo.
Se mai, c'è il "meno peggio".
Almeno ora lo conosci di più e conoscendolo puoi anche educarlo.
Sì, perché gli uomini vanno educati, e lo sai a chi tocca questo gravoso compito no?
Fatti vedere risoluta e al tempo stesso pacata, in una mano devi tenere la carota e dall'altra il bastone.
Solo coloro che ci riescono sono le vincenti.

Ultimo

Escluso
Tienitelo lo stesso, tanto la perfezione credimi che non c'è perché non appartiene a questo mondo.
Sì, perché gli uomini vanno educati, e lo sai a chi tocca questo gravoso compito no?
Fatti vedere risoluta e al tempo stesso pacata, in una mano devi tenere la carota e dall'altra il bastone.

Uhmm....... mi hai rovinato una possibile battuta Diletta.. ti odio.

Se scrivevi !in una mano devi tenere il guinzaglio e nell'altra il bastone...... allora potevo scriverti, mmmmm bello farsi tenere il bastone. :rotfl: nnaggia battuta persa fu!

Diletta

Utente di lunga data
Uhmm....... mi hai rovinato una possibile battuta Diletta.. ti odio.

Se scrivevi !in una mano devi tenere il guinzaglio e nell'altra il bastone...... allora potevo scriverti, mmmmm bello farsi tenere il bastone. :rotfl: nnaggia battuta persa fu!

E' vero, te l'ho un po' rovinata....
Ma la possiamo vedere anche come pensi tu, soprattutto ora con questo caldo che fa alzare il livello degli ormoni (almeno a me, ma non solo).

Ciao Clà!!!:mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data

o madonna! :eek:

Dobbiamo anche scodinzolare o possiamo solo fare la cuccia? :rotfl:

gas

Utente di lunga data
ma cosa mi tocca leggere :eek:

sono senza parole

Sbriciolata

Escluso

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Eccerto! Col bastone gli deflori il sottocoda e con la carota gli fai assumere il beta carotene, necessario per la corretta crescita e riparazione dei tessuti corporei. Geniale. :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
:rotfl::sonar::rotfl::rotfl:

Sbri c'hai il brevetto per educarli?
Ho sempre creduto che l'educazione vada impartita sotto gli 11 anni. Il resto è manipolazione, e non mi piace.
Le persone le prendo per come sono, non cerco di cambiarle.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho sempre creduto che l'educazione vada impartita sotto gli 11 anni. Il resto è manipolazione, e non mi piace.
Le persone le prendo per come sono, non cerco di cambiarle.
nonostante mi sgridi sempre e odio le tue caviglie ti ho dato un verde

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
E' vero, te l'ho un po' rovinata....
Ma la possiamo vedere anche come pensi tu, soprattutto ora con questo caldo che fa alzare il livello degli ormoni (almeno a me, ma non solo).

Ciao Clà!!!:mrgreen:

Bhe tesoro..... espressione più giusta non potevi scrivere " ti si alzano gli ormoni"

Passo avanti e non dico cosa mi si alza ammia. :rotfl:

Appena leggi gli altri sciallati tutta!! sono soltanto regressi e senza nulla che gli si alzi. :mrgreen:

Mo vedi che succede se non leggono che sto e stiamo sgherzando. ;) a parte gli ormoni e i pennoni ( quasi cit, oscuro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.