stasera esco...c'ho da fa'...![]()
Ma io non sono schizzofrenica...Ma solo io non mi sento schizofrenica?
Neanche io.Ma io non sono schizzofrenica...![]()
No, ho detto che concordo sul fatto che con la volontà e con la razionalità si ottiene tutto...
Ma io parlo del superamento di certi disagi. Credo fermamente nel potere della mente umana e nella sua forza.Tutto tutto no. Scusate ma io sono sempre andata controcorrente e adesso poi... sempre di più.
Io no. Credo in altro.Ma io parlo del superamento di certi disagi. Credo fermamente nel potere della mente umana e nella sua forza.
Mi spiace, io sono solo una perfetta professionista in tailleur e tacchi (non troppo alti, Tbt, non ti agitare!)!!!![]()
io propendo per gli stivali tacco 4-5, oppure decoltè da8, oppure hogan da 3circa.ok il tailleur, ma i tacchi li ho abbandonati al secondo anno di lavoro. Non gliela facevo.
ora solo scarpe valleverde mocassino tacchetto medio.
Bacio!
uè! Come ti permetti? Mi nomini invano!!!!!!!!!Io grande ? Si.... Grande 82.....!!!! Ho la sua età, infatti....
![]()
![]()
![]()
Auè.... Io sò Jesus, i dieci comandamenti li ho scritti io !!!!!uè! Come ti permetti? Mi nomini invano!!!!!!!!!
quelli adatti per ciascuna...Che vestiti usi per le due persone ?
Ci stava da Jesus, al limite....quelli adatti per ciascuna...
ho seguito poco questa discussione ma percepisco un tuo disagio e me ne dispiace
io convivo abbastanza bene con le mie entrambe ...persone
ma io so io e voi non siete un cazzo!(scusa ma ci stava da Dio...)![]()
Tu già dal nick lo seiMa solo io non mi sento schizofrenica?
Invece è proprio il contrario perché esprime una sintesi.Tu già dal nick lo sei
Lo sai che la prima volta che ti notai lessi male, e invece di "Persa" lessi "Perversa" ?Invece è proprio il contrario perché esprime una sintesi.![]()
Io?Lo sai che la prima volta che ti notai lessi male, e invece di "Persa" lessi "Perversa" ?
Really !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, potresti chiamarti Perversa/Depravata.....
![]()
![]()
![]()
Ahò.... Non è che t'inkazzi ?