Barebow
Utente di lunga data
No, ho letto tutti i Camilleri.Devo tradurre?
No, ho letto tutti i Camilleri.Devo tradurre?
no non serveNenti sacciu e nenti voghhiu sapiri!!!
P.S.
Devo tradurre?,![]()
Passa dalle spiagge libere in zona Palermo sabato sera e domenica sera. Altro che mozzicone e tappi di birra.Legnetti, ma anche qualche mozzicone e tappi delle birre purtroppo
Bella. Molto me. Me la rivendo.
No dopo 3 coinquilini siciliani ho ben compresoNenti sacciu e nenti voghhiu sapiri!!!
P.S.
Devo tradurre?,![]()
Un'esco di casa.Lingua Siciliana. Patrimonio UNESCO![]()
Fai bene. Fa caldo oggi. Ci vediamo un altra voltaUn'esco di casa.
A proposito di caldo stiamo deviando di nuovo a causa del basso livello dei fiumi dovuto al caldo. Sarà una stagione un po' stentata credo. Già è la seconda deviazione in due settimane.Un'esco di casa.
Topi morti ? Non ci sono mai state sulle spiagge siciliane però vedo sempre foto belle, sembrerebbero spiagge immacolate. Una volta sono stato a Rimini mi sembrava un porcile.Passa dalle spiagge libere in zona Palermo sabato sera e domenica sera. Altro che mozzicone e tappi di birra.
Ovvio che ci sono bellissime spiagge ma quelle libere nelle immediate vicinanze della città sono un po' prese di assalto da famigliole che sembra che facciano un trasloco quando si accampano e portano di tutto volendo mangiare in spiaggia. Se ti allontani un po' il discorso cambia e di molto. Le spiagge più belle le trovi nel trapanese.Topi morti ? Non ci sono mai state sulle spiagge siciliane però vedo sempre foto belle, sembrerebbero spiagge immacolate. Una volta sono stato a Rimini mi sembrava un porcile.
Caro Catarella hai fatto bene.No, ho letto tutti i Camilleri.
Si avvicina al mio cognome.Caro Catarella hai fatto bene.![]()
Molto bello, l'ultima sembra quasi sud AmericaS. Vito lo Capo e Scopello
View attachment 22611View attachment 22612View attachment 22613View attachment 22614
La sabbia di S. Vito è quasi caraibica.Molto bello, l'ultima sembra quasi sud America