Sono troppo giovani. Dei ragazzini.Ma non hanno neanche capito di chi si trattava![]()
Ci credo poco.Sono troppo giovani. Dei ragazzini.![]()
Sempre amato le rosse.Rossa di caviei, golosa di usei = rossa di capelli, golosa di uccelli.
Le birre, le preferisco scure.Sempre amato le rosse.
No, non è questione di ignoranza.Ci credo poco.
Poi la foto vintage in minimo di sospetto doveva venire
Guardano i film sulle piattaforme, non c'e' piu' la tv con i vecchi film.No, non è questione di ignoranza.
Qui è accaduto che si ignorasse l’esistenza di Sean Connery.
Figurarsi Elizabeth Taylor.
Sono giovani.
Profondamente vero.Guardano i film sulle piattaforme, non c'e' piu' la tv con i vecchi film.
Noi nelle vacanze di Pasqua da bambini eravamo inchiodati a casa e ci rassegnavamo a vedere la tunica su rete quattro, perche' non c'era altro.
Cos’e’?la tunica su rete quattro,
Peplum.Cos’e’?
Un filmone degli anni '50 che retequattro metteva sempre in onda intorno a Pasqua, perche' era ambientato in Palestina negli ultimi giorni di Gesu'.Cos’e’?
Ah ok non lo avevo mai sentito.Un filmone degli anni '50 che retequattro metteva sempre in onda intorno a Pasqua, perche' era ambientato in Palestina negli ultimi giorni di Gesu'.
Io ne ho sposato una, di tutte le donne che ho avuto, di gran lunga quella più difficile da accendere.Sempre amato le rosse.
Non per niente ho usato il passato.Io ne ho sposato una, di tutte le donne che ho avuto, di gran lunga quella più difficile da accendere.
Boh, mia figlia ha 32 anni e Sean Connery lo trovava sexy in Mato Grosso.No, non è questione di ignoranza.
Qui è accaduto che si ignorasse l’esistenza di Sean Connery.
Figurarsi Elizabeth Taylor.
Sono giovani.
Complimenti per la cultura cinematografica di tua figlia.Boh, mia figlia ha 32 anni e Sean Connery lo trovava sexy in Mato Grosso.