Giacca marrone, lupetto marrone, auto marrone, casa marrone, mobili marroniMorta![]()
Il nostro soggiorno.Giacca marrone, lupetto marrone, auto marrone, casa marrone, mobili marroni![]()
Io oggi. Maglia senape, jeans gamba larga, stivale marrone, giacca camoscioGiacca marrone, lupetto marrone, auto marrone, casa marrone, mobili marroni![]()
Aiuto...Il nostro soggiorno.
Pareti e soffitto marrone scuro tranne due bianche, mobili bianchi e marroni.
Ma stai da Layla?
Mi sembra bello!Io oggi. Maglia senape, jeans gamba larga, stivale marrone, giacca camoscio![]()
Perché lo immagini vuoto.Aiuto...
vedi sopraPerché lo immagini vuoto.
No è molto figo se fai l'illuminazione a terra che spara in alto così il soffitto sembra scomparire, se fai illuminazione dall'alto verso il basso non rende.Perché lo immagini vuoto.
Abbiamo i soffitti molto alti, più di tre metri e mezzo.
L'idea è proprio quella di cancellare soffitto e pareti per far risaltare il resto.No è molto figo se fai l'illuminazione a terra che spara in alto così il soffitto sembra scomparire, se fai illuminazione dall'alto verso il basso non rende.
Mamma quanto sei brutta (e acida) quando vuoi!Continuate a fa il lavoro vostro, bestie![]()
A me piacciono molto come colori, a volte li mischio col verde militare. Essendo bionda e con gli occhi verdi mi piace come mi stannoMi sembra bello!
YesMa stai da Layla?
... nuMamma quanto sei brutta (e acida) quando vuoi!
La mia prima casa da single l'avevo fatta scopatoio pesante aveva le pareti gradate dal rosso al Marrone cioccolato col soffitto quasi nero. Tutta l'illuminazione era fatta dal basso verso l'alto.L'idea è proprio quella di cancellare soffitto e pareti per far risaltare il resto.