Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Etta che scopa, titolo dell'opera: Idiocracy, the prequel.Treppiedi.
O al limite se hai bisogno chiama me.
Etta che scopa, titolo dell'opera: Idiocracy, the prequel.Treppiedi.
Chiedi a @Pincopallino io so vecchio.Ma magari si contorcessero! Sarebbe una dimostrazione di vitalità
Gli fai tu da treppiedi?Treppiedi.
Titolo dell’opera: Etta scopa voi no.Etta che scopa, titolo dell'opera: Idiocracy, the prequel.
Io faccio da videoperatore.Gli fai tu da treppiedi?![]()
A Milano?View attachment 21829
Mica maleio a 18 anni avrei accettato. Anche se la stanza sembra quella dell spdc
direttamente dagli anni 70, starebbero bene a Graceland
Museo degli orrori?
ar savemo, ma al tempo eravamo più ingenuiIo dicevo perché la sessualità di lady Oscar era confusa![]()
Perfido.Museo degli orrori?
Non male.
Molto buono.Non male.
Mi incuriosisce il crudo di mare.
direttamente dagli anni 70, starebbero bene a Graceland
Continuate a fa il lavoro vostro, bestieMuseo degli orrori?
Non so cosa abbia detto quello lì, ma, per quel che mi riguarda, è evidente che tu non c'eri negli anni '70 e ti pare una gran novitàContinuate a fa il lavoro vostro, bestie![]()
Gli anni 70 hanno proposto un design iconico.Non so cosa abbia detto quello lì, ma, per quel che mi riguarda, è evidente che tu non c'eri negli anni '70 e ti pare una gran novità![]()
Certi abbinamenti e colori erano inguardabili, ma il design è bellissimoGli anni 70 hanno proposto un design iconico.
Amo anche i colori.Certi abbinamenti e colori erano inguardabili, ma il design è bellissimo
Quelli acidi, ok; ma il marrone in tutte le sue tonalità, proprio noAmo anche i colori.
Gne gne gneQuelli acidi, ok; ma il marrone in tutte le sue tonalità, proprio no![]()