Rebecca89
Sentire libera
Freschissimi.Buonissimi i crostacei crudi.
Sono uscita camminando al contrario.
Freschissimi.Buonissimi i crostacei crudi.
Shopping?
Si, causa parcheggio impossibile vengo spesso usato come autista specializzato in soste in doppia fila o su passi carrabili.Shopping?
Che si e’ comprata di bello?Si, causa parcheggio impossibile vengo spesso usato come autista specializzato in soste in doppia fila o su passi carrabili.![]()
Scarpe (tanto per cambiareChe si e’ comprata di bello?
Molto sensuale come abbinamento di acquistiScarpe (tanto per cambiare) e pasticcini.
I pasticcini sono per me. Viceversa non l'accompagno da nessuna parte.Molto sensuale come abbinamento di acquisti
E lei niente pasticcini?I pasticcini sono per me. Viceversa non l'accompagno da nessuna parte.
Il rapporto è di 5 a 1.E lei niente pasticcini?
Sì ma non tutti i tipi.Il rapporto è di 5 a 1.
Per ogni pasticcino che mangia lei io ne mangio cinque. E' molto attenta alla linea.
A te piacciono i dolci?
Qua oggi nuvoloso. Dovrebbe tornare il sole da domani.View attachment 21624
Oggi in auto sotto la pioggia. Il massimo per chi, come me, ama la tempesta.
Ricordate come era bello farlo in auto sotto la pioggia?
Arci brucia per te, io mando avanti l'economia per te. Ma c'è qualcosa che fai anche tu? Che qui siamo stufi di fare tutto noi..Grazie.
Brucia anche per me.
Certo!Arci brucia per te, io mando avanti l'economia per te. Ma c'è qualcosa che fai anche tu? Che qui siamo stufi di fare tutto noi..
Io alle 1530 sto a studio. Domani lavoro. Cazzo volete da me? Io producoArci brucia per te, io mando avanti l'economia per te. Ma c'è qualcosa che fai anche tu? Che qui siamo stufi di fare tutto noi..
È più bella dove vado io
Tanto l' economia mondiale va a puttaneArci brucia per te, io mando avanti l'economia per te. Ma c'è qualcosa che fai anche tu? Che qui siamo stufi di fare tutto noi..