Istant Pic✨

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Comunque è la dose che fa il veleno.
Io ogni tanto bevo la coca cola, se sono stanca o assonnata, ma non mi faccio problemi. Diverso è se la si beve ogni giorno.
Io da quando soffro di reflusso mi da noia.

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Sto seguendo, da Dubai voci discordanti, pare che i danni nel centro siano stati causati da residui di missili intercettati, non diretti li, ma su basi USA.

Rebecca89

Sentire libera
Sto seguendo, da Dubai voci discordanti, pare che i danni nel centro siano stati causati da residui di missili intercettati, non diretti li, ma su basi USA.
Non lo so, io l ho sentito perché mi ha mandato la foto proprio ieri con scritto "Rebecca ci devi venire assolutamente".
E poi tutto questo.
Infatti mi sono preoccupata, gli ho scritto e mi ha detto che insomma, ansia ce l' ha perché continuano a sentire botti.

ologramma

Utente di lunga data
Io non ho problemi sono diventato astemio di vino e liquori ,ma questo l'ho detto che nei brindisi ci metto solo la lingua nel poco vino o spumante solo per fare il gesto , solo il sabato spesso giorno di pizza un quasi bicchiere pieno di birra me lo faccio volentieri .
Non è che non bevevo prima ma lo annacquavo con molta acqua ,poi con il passare degli anni lo evito
Del resto abbiamo già detto del fumo, io ho già smesso dal 1988 e ne fumavo 60 al giorno.