Istant Pic✨

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma chi la nominato il tonno? Io se lo mangio lo.uso con pomodori conditi ,o con un po' di maionese e fettine di pomodoro su tramezzini ,che di solito donomio cino che mi fa mia moglie per evoer durante un viaggio, il tonno anche con sugo per spaghetti ,o in bianco con capperi desalati .
Per l'insalata olio evo e aceto di vino poco perché non bevo più vino
@Brunetta !!!!🤣🤣🤣

The Reverend

Utente di lunga data
Ma chi la nominato il tonno? Io se lo mangio lo.uso con pomodori conditi ,o con un po' di maionese e fettine di pomodoro su tramezzini ,che di solito donomio cino che mi fa mia moglie per evoer durante un viaggio, il tonno anche con sugo per spaghetti ,o in bianco con capperi desalati .
Per l'insalata olio evo e aceto di vino poco perché non bevo più vino
Oh sai che a me il tonno con pomodoro non piace! Alici piuttosto o mal che vada sgombro

ologramma

Utente di lunga data
Oh sai che a me il tonno con pomodoro non piace! Alici piuttosto o mal che vada sgombro
Anche quelli li mangio spesso ieri spaghetti con pomodoro e sgombro in scatola sbriciolato , mangio anche salmone e molti altri .
Io sono della vecchia guardia insieme alla mia signora ,ogni settimana lo mangiamo martedì e venerdì , a pranzo e cena 💪

ologramma

Utente di lunga data
Se mangio lo sgombro in scatola lo digerisco dopo una settimana. Le alici invece 🤤🤤🤤
Non hai mai mangiato l'insalata col tonno?
No ,ma se lo farei credo di si , ho pensato e mangiato sempre l'insalata con qualche sott'olio come carciofini, funghetti ,melanzane ,pomodori secchi ,cetrioli o senza per tutti i vari tipi.
Ah ho letto che non digerisci lo sgombro in scatola io oltre ai spaghetti lo preferisco anche messo in mezzo ad un panino quello in scatola ,quello fresco per togliere il sapore che per molti non piace ,noi lo teniamo in bagno ,ora non ricordo tutti gli ingredienti che ci mette ,e poi lo mangiamo in padella .
Facciamo uso sia di salmone fresco e anche quello affumicato .
Spiegagli a @Reverend cosa contengono per la salute tutte le specie nominate e altre🤔💪